Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
E bravo! Dove vai in Puglia? Io lì conosco bene il Gargano!

Dunque, io stasera un giretto lo faccio, ma roba da poco per tornare al più tardi alle 8:15/8:30. Se vuoi ci troviamo. Sempre aperto l'invito per chi vuole. Barney, Perozzi se ci siete battete un colpo. Ma giretto davvero tranquillo! La sera sono stanco e esco per rilassarmi quindi niente fatiche tanto che pensavo a un semplice Rimaggio e su di lì.


vado nel Salento, mare superfantastico e purtoppo per la mia Panza pure il mangiare, Barney rimane in versilia stasera.
A che ora parti ???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
Bene! Io mi troverei a piazza Alberti intorno alle 18:45.
Ditemi se va bene. Poi di lì si vede.
A dopo. Leggo le risposte fino alle 16:30 di oggi... poi solo cellulare.
Ciao!


ok 18.45 piaza alberti !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Saluti a tutti! Fino al 21 c.m. sono in ferie, quindi sparisco dal forum. Per chi vuol fare qualche giro sono comunque rintracciabile sul cellulare!
...Oppure in giro per i sentieri intorno a Firenze...

BYE BYE :))): :capitani: :mrgreen: o-o :bollicine: :yeah!:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Copio e incollo il messaggio scritto sul 3d "c'e' nessuno per un giro a Firenze ?":

Ciao a tutti,
perche' non ci spostiamo tutti sul 3d gia' aperto "giri di pomeriggio e chiacchere varie" e trasformiamo il 3d in "uscite zona FIRENZE" (lo proporro' a Perozzi che lo ha aperto), in modo tale da avere una piu' rapida consultazione e formare un gruppo piu' numeroso ?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Copio e incollo il messaggio scritto sul 3d "c'e' nessuno per un giro a Firenze ?":

Ciao a tutti,
perche' non ci spostiamo tutti sul 3d gia' aperto "giri di pomeriggio e chiacchere varie" e trasformiamo il 3d in "uscite zona FIRENZE" (lo proporro' a Perozzi che lo ha aperto), in modo tale da avere una piu' rapida consultazione e formare un gruppo piu' numeroso ?
Ok, per ora ho dato solo una consultatina veloce, quando rientro, dopo il 28, cambio il nome al thread e lo rendo "fiorentino"
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
In questo mese mi son fatto alcuni giri con dei bikers del forummme...però mi son reso conto che c'è gente parecchio allenata, veloce come il vento...gente simpa che t'aspetta se ti fermi a sorseggiare od a guardare il panorama mozzafiato...pensavo di esser solo nel fare ogni tanto i trekkingbike...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In questo mese mi son fatto alcuni giri con dei bikers del forummme...però mi son reso conto che c'è gente parecchio allenata, veloce come il vento...gente simpa che t'aspetta se ti fermi a sorseggiare od a guardare il panorama mozzafiato...pensavo di esser solo nel fare ogni tanto i trekkingbike...

Beh, solo non lo sei di certo!
Noi in genere facciamo escursioni a ritmi tranquilli e ci fermiamo molto spesso. Provare per credere... ;-)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
SI VA A FARE UN GIRO ? MAIANO VINCIGLIATA, TORRE TONDA ???

C'E' NESSUNO ????

ore 18.30 ??
Ciao,
io sarei venuto volentieri ma ieri giusto passando da quelle parti (monte fanna) dei tafani bastardi mi hanno punto ripetutamente sulla schiena gonfiandomi tipo pallone da calcio
.... spero di essere a posto da mercoledì in poi ....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Capisco........
anche io ho avuto lo stesso problema due e tre giorni fa, per fortuna sono riuscito a contenere i danni...
alla prossima....
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Capisco........
anche io ho avuto lo stesso problema due e tre giorni fa, per fortuna sono riuscito a contenere i danni...
alla prossima....

Resoconto tafani:
1 puntura sulla coscia sx e 2 punture sulla mela sx, tafani comunisti!!!

Ciao Masti,

per il prossimo week end questo il programma:
- sabato: Querceta, Ripa, Strettoia, Folgorito, Cerreta San Nicola, Ripa.
- domenica: (uscita un pò paticolare per un amante della mtb) con 2/3 bikers locals andiamo al Passo del Vestito, Arni, Tre Fiumi, Cipollaio, Terrinca, Seravezza, Ripa (tutto o quasi tutto su asfalto).

Ci sentiamo verso fine settimana,

Scopetta.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Resoconto tafani:
1 puntura sulla coscia sx e 2 punture sulla mela sx, tafani comunisti!!!

Ciao Masti,

per il prossimo week end questo il programma:
- sabato: Querceta, Ripa, Strettoia, Folgorito, Cerreta San Nicola, Ripa.
- domenica: (uscita un pò paticolare per un amante della mtb) con 2/3 bikers locals andiamo al Passo del Vestito, Arni, Tre Fiumi, Cipollaio, Terrinca, Seravezza, Ripa (tutto o quasi tutto su asfalto).

Ci sentiamo verso fine settimana,

Scopetta.


Con me son stati democratici: gamba sinistra 1, destra 1, coscia sinistra 1, coscia destra 1.

Sabato non mancherò di certo.
L'unica cosa è che, se trovo un complice, parte della salita me la faccio in macchina (850 mt di dislivello, gran parte in asfalto, sono un pò troppi per i miei gusti)

P.S.: da dove passi per arrivare al Folgorito?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
3 sulla spalla destra, 1 sinistra, 1 coscia sinistra....
fate voi....

sabato ci saro' sicuramente, domenica devo vedere i miei "impegni" familiari....

ciao a Sabato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo informare che io sono di nuovo in giro. Fatevi sentire se volete fare giri a partire da lunedì prossimo (28 agosto). Per questa settimana ho impegni familiari e se esco dopo le 18:30 di pomeriggio lo faccio solo per riprendere dopo le ultime mangiate eccessive. Due o tre sedute di allenamento regolare mi ci vogliono, magari con la vecchia bike su strada(ci ho montato le gomme lisce... azz!) a ritmi moderati. Sabato dovrei essere sulla montagna Pistoiese... se mi riesce faccio qualche foto! A risentirci colleghi!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo informare che io sono di nuovo in giro. Fatevi sentire se volete fare giri a partire da lunedì prossimo (28 agosto). Per questa settimana ho impegni familiari e se esco dopo le 18:30 di pomeriggio lo faccio solo per riprendere dopo le ultime mangiate eccessive. Due o tre sedute di allenamento regolare mi ci vogliono, magari con la vecchia bike su strada(ci ho montato le gomme lisce... azz!) a ritmi moderati. Sabato dovrei essere sulla montagna Pistoiese... se mi riesce faccio qualche foto! A risentirci colleghi!


Anto', non diventerai mika un bitumaro eh ??
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh...oh... non scherziamo!!! :loll:
Sul bitume ci sono sempre andato comunque... quando ho bisogno di fare giri in regolarità vado per strada. Difficilotto andare sullo sterrato mantenendo una andatura costante...

Ti sbagli a me riesce benissimo anche sullo sterrato mantenere un'adatura costante..............si 3-4 khm e sai un mi movo di li' sembro un orologio svizzero se volessi.....

:rock-it:
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
...da dove passi per arrivare al Folgorito?

Ciao Barney,

per andare sul Folgorito passiamo da Strettoia.
Si sale fino a quando la strada non scolletta verso Montignoso e si prende subito la deviazione sulla dx che in 3/4 ripidi tornanti ci porta sulla sterrato che dopo circa 2 km si ricongiunge alla strada asfaltata.
Di li continuiamo a salire in ripidi tornanti fino a che la strada torna di nuovo sterrata. Continuando si arriva alla piazzetta di Cerreta San Nicola. Il resto del percorso lo conosci.
Se te vuoi venire in macchina, ti consiglio di passare da Strettoia e quando arrivi al bivio, dove chi vieni in bici gira a sx, mantieni la tua destra e continui fino a che la strada è asfaltata. Trovato lo sterrato parcheggi, prepari la tua mtb e proseguiamo tutti insieme.

P.S.: spero di essermi spiegato bene (ne dubito!!!), se non hai capito ci sentiamo telefonicamente.

Saluti, Scopetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo