Qui La Faccenda Si Complica Sto Ingrassando Come Un Maiale La Mia Caviglia E' Sempre Inchiodata E Per Di Piu' Devo Rendere La Pompita A Anto' Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Qui La Faccenda Si Complica Sto Ingrassando Come Un Maiale La Mia Caviglia E' Sempre Inchiodata E Per Di Piu' Devo Rendere La Pompita A Anto' Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Masti auguroni per la caviglia!!!
ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare
ps: ho una tubles che mi perde non ho stante i liquido mi si sgonfia non è forata e la valvola non perde da cosa dipende???? AIUTATEMI grazie
ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare
ps: ho una tubles che mi perde non ho stante i liquido mi si sgonfia non è forata e la valvola non perde da cosa dipende???? AIUTATEMI grazie
Per il Tubeless:ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare
raga' come è andate l'uscita io sono stato all'incotro oggi e voi?
era veramente viscido la il bosco e la discesa dell'alberaccio erano veramente pericolose c'era da risciare di brutto e me la son vista brutta due volte con dei dritti su curve in contropendenza
dici che c'erano le pozze...... mi ha fatto completamente spogliare prima di entrare in casa perchè ero in delle condizioni pietose avevo la mota anche negli orecchi all'alberaccio mi sono finito dagli schizzi pero' mi sono divertito e poi sono convinto che è grazie a questa condizioni che si impara ad andare in mtb e in piu' il pistino in quelle condizioni e un buon esercizio anche per il dh
.....
per quanto riguarda il dh se vuoi quando mi arrivera la bici nuova possiamo organizzarci io e te per andare a fare qualche discesa
Ua domanda a superbuzzayan:
ma il nome e' significativo della tua condizione addominale ? che mi vuoi fare concorrenza ???
...Oh! Il redivivoooo!!!
Oh Masti!
Te l'hanno messa in titanio o in carbonio la caviglia nuova??? Giacchè ci sei fattela rifare bi-ammortizzata... e col lock-out altrimenti in salita so' caxxi!!!
per il cross-country
nooooooooo prooooooooooblem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarei felicissimo di fare un uscita con te, ma ti avverto ho poco fiato
la bici ho preso una onion
masti che intendi per condizione addominale?
per il cross-country
nooooooooo prooooooooooblem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarei felicissimo di fare un uscita con te, ma ti avverto ho poco fiato
la bici ho preso una onion
masti che intendi per condizione addominale?