Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Qui La Faccenda Si Complica Sto Ingrassando Come Un Maiale La Mia Caviglia E' Sempre Inchiodata E Per Di Piu' Devo Rendere La Pompita A Anto' Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Jamme' bell'!!!:))):
Forza che poi ti rimetto io a nuovo quando torni! Un paio di scatti e ti faccio perdere 4 chili a uscita!
Pensa a rimetterti bene ...le caviglie vanno fatte guarire come si deve altrimenti ti rompono le balle a vita. Pazienza e costanza. Togli la cera metti la cera e lascia stare i contenitori con il liquido rosso rubino! :mrgreen: !!! E fai quella ginnastica da disteso... come si chiama...quella in coppia... quella che non sforza le caviglie!!!:mrgreen: (con le donne, mi raccomando!)
Non ti preoccupare per la pompita... come mora hai accumulato solo 200 euro ... ma stai tranquillo ... me li darai quando puoi! :))):
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare

ps: ho una tubles che mi perde non ho stante i liquido mi si sgonfia non è forata e la valvola non perde da cosa dipende???? AIUTATEMI grazie

yeah questa è buona news, quasi quasi domani pom faccio un giro e poi vado là in bici e pure già vestito

tanto sono già stato a provare la Foes e ogni tanto un'occhiatina bisogna che gliela dia... che mi garba parecchio anche se voglio vedere ora i prezzi della Intense che come telaio mi par tanto uguale!!!!

per la gomma.. a parte il "non ho stante" che non ho capito se è stato fatto a pposto oppure no.. accidenti all'italiano..

cmq per la gomma dipende da quanto ti rimane gonfia, se ti sta gonfia solo 5 minuti allora dico che c'è un taglio discreto e visibile da riparare con toppa interna, altrimenti spara dentro altro liquido e fai girare bene bene la ruota così si spalma tutto, 95% delle volte risolvi così

altrimenti se gomma è consumata abbastanza cambia tutto fai prima

;-)
bye bye
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare




ps: ho una tubles che mi perde non ho stante i liquido mi si sgonfia non è forata e la valvola non perde da cosa dipende???? AIUTATEMI grazie

CIAO
il 20 e 21 GENNAIO da DENIO BICICLETTE SAN GIOVANNI VALDARNO ( AR ) la
CANNONDALE presenta e test le bici ,x informazioni e prenotazioni tel. 055/ 9120468.
chiedere di FRANCESCO ..
 
raga' come è andate l'uscita io sono stato all'incotro oggi e voi?

era veramente viscido la il bosco e la discesa dell'alberaccio erano veramente pericolose c'era da risciare di brutto e me la son vista brutta due volte con dei dritti su curve in contropendenza
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ragazzi domani al bikeparadise a san francesco (pontassieve) c'è la scott che viene a presentare le nuove bici e le fa anche testare




ps: ho una tubles che mi perde non ho stante i liquido mi si sgonfia non è forata e la valvola non perde da cosa dipende???? AIUTATEMI grazie
Per il Tubeless:
A me si sgonfiava in una nottata, facendo delle prove con un liquido a posta ( Nencini di Calenzano ), appurammo che era la valvolina difettosa, sostituita quella, tutto ok!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
raga' come è andate l'uscita io sono stato all'incotro oggi e voi?

era veramente viscido la il bosco e la discesa dell'alberaccio erano veramente pericolose c'era da risciare di brutto e me la son vista brutta due volte con dei dritti su curve in contropendenza

Ciao Super!
L'uscita non è stata di quelle memorabili... molta nebbia e umido e all'alberaccio non si vedeva a 5 metri(con una certa delusione per me che speravo di godermi un bel panorama...). Fondo allucinante ed effettivamente pericolosetto. Diciamocelo...la discesa non me la sono goduta per niente...troppo viscido per uno come me che in discesa solo ora sta cominciando a mollare un po' i freni. Per non parlare delle pozze che per quanto, a volte divertenti, hanno un po' rotto le scatolette!
Forse era giornata da Vincigliata... :mrgreen:
Alla prossima!
 
dici che c'erano le pozze...... mi ha fatto completamente spogliare prima di entrare in casa perchè ero in delle condizioni pietose avevo la mota anche negli orecchi all'alberaccio mi sono finito dagli schizzi pero' mi sono divertito e poi sono convinto che è grazie a questa condizioni che si impara ad andare in mtb e in piu' il pistino in quelle condizioni e un buon esercizio anche per il dh
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
dici che c'erano le pozze...... mi ha fatto completamente spogliare prima di entrare in casa perchè ero in delle condizioni pietose avevo la mota anche negli orecchi all'alberaccio mi sono finito dagli schizzi pero' mi sono divertito e poi sono convinto che è grazie a questa condizioni che si impara ad andare in mtb e in piu' il pistino in quelle condizioni e un buon esercizio anche per il dh

... Ah, certo! Se uno ne esce vivo... :mrgreen:

Comunque tieni presente che io sto al DH come un cubetto di ghiaccio sta al deserto del Gobi.
Non è cosa mia... è già tanto se scendo decentemente sul secco... :mrgreen: ...e il fondo all'Alberaccio sabato per me era davvero indecente. Poi con quella nebbia si vedeva davvero poco...
 
devo dire che effettivamente quando sono arrivato quasi all'incontro con quell'effetto nebbia mista a vento sembrava di essere a 2000mt sulle alpi quanto c'è le nuvole che si spostano a tutto foco,


per quanto riguarda il dh se vuoi quando mi arrivera la bici nuova possiamo organizzarci io e te per andare a fare qualche discesa
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....
per quanto riguarda il dh se vuoi quando mi arrivera la bici nuova possiamo organizzarci io e te per andare a fare qualche discesa

:-(( ... ehm... forse non hai letto bene... io a fare le discese normali già ho i miei problemi... figuriamoci a fare DH!!! Se per DH intendi il vero Down Hill, naturalmente!
Se invece intendi semplicemente la traduzione letterale, il "giù per le colline" lo faccio anche io ma dipende dalle colline e comunque con velocità moderate! :mrgreen:
In sintesi:
- se vuoi fare qualche uscita con noi , come si dice, tipo...cross-country, allora sei più che benvenuto!
- se invece vuoi fare solo qualche discesa con me, ti diverti poco perchè ti rallento di brutto e ti tocca aspettarmi parecchio! ;-)
Che bici prendi???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...Oh! Il redivivoooo!!! :mrgreen:

Oh Masti!
Te l'hanno messa in titanio o in carbonio la caviglia nuova??? Giacchè ci sei fattela rifare bi-ammortizzata... e col lock-out altrimenti in salita so' caxxi!!! :mrgreen:

Io con te un ci parlo piu'....ancora tu mi devi rendere la pompita !!!!
ohhhhhhhhhhhhh allorahhhhhhhhhhhhh!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per il cross-country
nooooooooo prooooooooooblem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarei felicissimo di fare un uscita con te, ma ti avverto ho poco fiato


la bici ho preso una onion



masti che intendi per condizione addominale?

OK! Capiterà certamente! Non il prox weekend perchè sono a Venezia. Comunque su queste pagine si fissa ogni settimana.
Masti per "condizione addominale" intende LA PANZA!:))):

Onion... bella boccia.... le Onion sono delle gran belle sgnacchere!!!
...E poi a me la cipolla mi piace da morire!!!:mrgreen:
Quale Onion? Posta una bella foto o un link!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
per il cross-country
nooooooooo prooooooooooblem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarei felicissimo di fare un uscita con te, ma ti avverto ho poco fiato


la bici ho preso una onion



masti che intendi per condizione addominale?

super = super
buzza= buzza, pancia,
yan= boooo

1+1=2 super+buzza=condizione addominale scarsa come la mia !!!

oppure e solo un nome completo che non ha quel significato ?

o caso mai scusa !!

:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo