Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
meno male almeno appena rivengo anche io non saro' solo !!!!

ps per la cronaca oggi ho sfiorato i 104.60 !!!
:cry:

praticamente in 18 gg ho preso 6.3 kg :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

104,60 KG????


77.gif
18.gif
58.gif
60.gif
23.gif


...ma soprattutto:
11.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/11.gif
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MASTI ti ci vuole il quad (o quod non so come si scrive ) 104 kg sono davvero tanti


anto come fai a fare delle caricature cosi ganze usi un progeamma particolare

A dire la verità è un gioco in Flash in cui crei una faccia(con elementi predefiniti) e poi la prendi a schiaffi o a pugni (virtualmente). Solo che io dopo aver creato la faccia catturo l'immagine dello schermo ne ritaglio la parte che mi interessa e la uso come base per la caricatura usando un qualunque programma di grafica (gimp, photoshop, corel, o simili...).
Semplice come bere un bicchiere d'acqua.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a mio avviso non sono i 104 kg, che ci possono anche stare, ma sono i 6.3 kg in 18 giorni.
mi pare strano un aumento così notevole in poco tempo, tutto qui.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
a mio avviso non sono i 104 kg, che ci possono anche stare, ma sono i 6.3 kg in 18 giorni.
mi pare strano un aumento così notevole in poco tempo, tutto qui.

beh diciamo che le bottiglie di vino sono abbastanza volate !!!!!

sicuramente saro' anche intollerante a qualcosa ma non me ne sono mai accorto !!!!

va beh da oggi mi rimetto a dieta !!:cry: :cry: :cry: :cry:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
meno male almeno appena rivengo anche io non saro' solo !!!!

ps per la cronaca oggi ho sfiorato i 104.60 !!!
:cry:

praticamente in 18 gg ho preso 6.3 kg :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




E pensare che leggendo il messaggio pensavo che avevi sfiorato la velocità di 104.60 in bici (in una folle discesa).:!:

Però ripensandoci con quel peso quella velocità la potresti raggiungere (anche in una leggera discesa).:mrgreen:

Non resta che montare in sella (povera lei) e pedalare come un pazzo.:i-want-t:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
super = super
buzza= buzza, pancia,
yan= boooo

1+1=2 super+buzza=condizione addominale scarsa come la mia !!!

oppure e solo un nome completo che non ha quel significato ?

o caso mai scusa !!

:))):
In parte penso di poter rispondere io...
Considerato l'avatar, penso che ci sia un chiaro riferimento ai SuperSayan,
(vedasi cartoon DragonBall)
dei "biondini" dotati di forza eccezionale....

Io fino a qualche anno fa invece ero un "SuperSagran", perché mi facevo tutte le sagre possibili immaginabili ed ogni volta diventavo più forte, poi mi sono dato ai ristoranti:mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
E' vero purtroppo, passati i trent'anni il metabolismo cambia e diventa più lento.
Se mangiassi ora quello che trangugiavo a vent'anni sarei due quintali.

però in effetti 6 chili in venti giorni sono tanti, anche mangiando quanto un lupo (quando mangia, ovvio, il lupo è magro perché trova da mangiare abbastanza di rado); fatti controllare perché potrebbe esserci un problema di ritenzione di liquidi (causato anche dal poco movimento): se così fosse non avresti preso sei chili di grasso, ma, soprattutto di acqua: un bel diuretico e via (e fai tanta tin tin!)
 
masti forse ai fatto poca cacca, e ai tutto dentro ?

ahahahaha scherzo la mia è una battuta.....
anzi facciamo cosi da oggi oltre che alla dieta, tutte le uscite che farai saranno composte da lunghe salite e zero discesa....

ps: ti basta una regolare alimentazione e del buon esercizio fisico e poi vedrai che risultati



ciao
spero che non ti sii offeso io scherzo ok!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo occhio che passati i 30 anni il metabolismo cambia..., che pensi che sia uno che spara le caxxate ? scusa ma ti sbagli !! ciao !!

o-o

assolutamente non penso questo, e come vedi anche Barney appoggia ciò che dico, cioè che 6 kg sono molti da prendere in 18 giorni. la mia non era assolutamente una presa per il culò, era solo un consiglio. se poi su questo topic si deve sempre e comunque scrivere cazz@te sono il pirmo ad adeguarmi, mi riesce benissimo. saluti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uè???
Non posto da ieri alle 17:00 e vi siete messi a litiga'??? :))):
...Aeeeee... e che è!!! Uagliò!

Allora... secondo me Mistercarnia c'ha ragione: è colpa della cannondale! Da quando ha comprato la cannondale MASTI ha subito nell'ordine:

- 1238 forature;
- 257 mal di pancia;
- 37 raffreddori;
- 5 sindromi influenzali e 2 influenze;
- 5 nuvole di fantozzi al sabato durante le uscite;
- 14 cadute;
- 1 mini-obbiettivo da casco per riprese in movimento distrutto;
- 1 distorsione;
- 127 kg in più sulla panza;
- insonnia;
- fame atavica;
- sete atavica;
- aumento della massa escrementale con ritenzione vinosa (Barney...ma quale ritenzione idrica... Masti l'acqua la usa solo per lavarsi... !)
- aerofagia durante le discese;
- meteorismo durante le salite;
... ...

PERO' CON LA SCHIENA STA MEGLIO!!! :mrgreen:

Diamine... dopo tutte 'ste disgrazie almeno siate pazienti con lui!!!:))):

Comunque a parte gli scherzi, io non starei a preoccuparmi più di tanto...per uno come MASTI(che non è certo uno smilzo che fatica ad ingrassare), prendere diversi chili in pochi giorni è assolutamente normale, soprattutto se sta fermo e non si muove più quando invece prima usciva anche 3/4 volte a settimana.
Non è neanche più uno di 20 anni e io stesso so bene cosa significa... quando ne avevo 20 pesavo 63 chili, mi capitava anche di mangiare menù tipo 250 grammi di pasta, mezzo pollo e una piattata di patatine fritte di sera e poi dormire come un ghiro ritrovandomi allo stesso peso il giorno dopo; se lo faccio oggi (a 38 anni) mi tengo tutto sullo stomaco per tre giorni e aumento subito di peso(ora sono a 81 kg e fatico a rimanerci mangiando poco...).
Quindi, caro MASTI, non stare a sentire tutti questi ragazzacci, riprenditi presto e ricominciamo a girare ...tieni presente che con Barney non mi riesce di fare gli scatti in salita perchè incomincia subito a lagnare che vado troppo forte e poi non mi concede più il lavaggio bici!!!:mrgreen:

@superbuzzayan ...se gli togli la discesa, Masti si suicida!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo