Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
buon natale a tutti, spero che siate stati buoni altrimenti Babbo natale non vi porta i regali!
Penso che la prossima uscita per il sottoscritto sarà il 26,(tranne una cosetta che farò domani mattina con Berna....) chi è daccordo faccia un fischio
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
io credo che per un mesetto avro altro da fare, il 30 dicembre ho avuto una distrosione alla caviglia dx , cmq ho gia' iniziato a fare un po' di cure fisiche etc etc speriamo bene di recuperare prima ma mi hanno gia' detto che un mesetto un me lo leva nessuno.
LA mia paura ora e' di ingrassare come un maiale.....speriamo bene porca putt tro e can e mannag a chi ha invent gli scalin....
per la cronaca il tutto e' avvenuto salendo un singolo scalino bagnato scivoloso stacccc!!!! ahh!!!!!


:cry: :cry: :cry: :zapalott: :zapalott: :-(( :-((
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma cosa leggo mai!!!
Oh MASTI!!!
Un mesetto??? Sticà... :cry:
Dì la verità ... ti stai allenando in segreto per gli scatti in salita e non vuoi rompere il ritmo d'allenamento!!! Vecchio furbacchione!!!:mrgreen:
(scherzo compare!!!... mi spiace pe rla distorsione... ma fai presto a riprenderti!!! ;-) comunque ci vediamo presto!)

@barney io rientro domenica sera quindi ci sarò per sabato 13... ma solo per un giro di ripresa, roba tranquilla... Antonio ha mangiato troppo e temo che il suo alter ego "antobike" ne abbia un po' sofferto!!! :-):mrgreen:
A presto uagliò!:mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Miiii, cosa sento, Masti s'è fatto male, porco pippo!
E' sicuramente la maledizione della Cannondale! :-?
Non posso neanche urlare perché ho il mal di gola!
Dai, rimettiti in fretta che torni più agile di prima!
Il mio motto è:
"Forza e cureggia.... che dopo tu vai come una scheggia!"
Liberamente tratto dal famoso detto:
"Forza e coraggio che dopo Aprile viene Maggio"

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E rieccomi!
Sono tornato dalla terra dei falchi e sono di nuovo in terra Toscana quindi ci sarò per sabato 13 tanto per sgranchirmi le gambette atrofizzate e riattivare i motori appesantiti dal troppo banchettare.
Rimango a disposizione per eventuali giri in compagnia(se leggeri). ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo