@Barney
Con il
superbuzza(chiedo perdono ma mi piace troppo così!
) ci troviamo lungo il percorso se viene, da quello che ho capito...
@superbuzza il mio cellulare è nel profilo!
@Nofix
Ok! Se riesci a venire mi farà piacere! A presto!
Aggiornamenti da Mistercarnia e Masti...:
Mistercarnia:
...è impegnato nella sua
officina personale... alcune voci di corridoio dicono che sta montando l'ultimo modello di motore atomico nel tubo sella della sua bike per poter affrontare le discese abbassando la sella con un semplicissimo comando vocale: "
OP!"... al momento sta affrontando il problema del troppo calore prodotto dalla fusione nucleare che crea un surriscaldamento del suo nobile deretano durante la discesa; sta provando a risolverlo applicando un contenitore per l'antigelo dentro cui far passare il tubo sella isolando così la sella stessa dalle temperature alte della fusione. Poi passerà a risolvere il dilemma del comando vocale...pare che alcuni bambini suoi vicini, sfruttino l'
OP! di comando per fargli degli scherzetti di cattivo gusto mentre il Mister lavora col solo tubo... lui non ha voluto specificare nulla sullo scherzo... io ho una mia idea...
MASTI:
Voci di corridoio lo danno
sui monti tibetani a fare un tipo di rieducazione particolarissimo:
il soggetto deve stare seduto su un panchetto originale tibetano sostenendo un non meglio specificato piccolo recipiente in vetro riempito di un misterioso liquido color rosso rubino vivace tendente al granato;
dopo aver proferito un "aoooommmm" per concentrarsi, deve avvicinare alla bocca il contenitore e berne il contenuto tutto d'un fiato senza sprecarne una goccia, poi andare a riempire di nuovo il recipiente
saltellando sulla sola caviglia malandata, quindi ritornare sempre saltellando al panchetto e ricominciare daccapo con "aooommm" e svuotamento contenitore e così via per un ora al mattino, un ora al pomeriggio, due ore alla sera, per un mese. Se il soggetto supererà i primi 4 giorni la guarigione miracolosa della caviglia sarà prodigiosamente definitiva. Se la caviglia si spezzerà durante i primi due giorni di terapia, allora bisognerà sostituire il liquido rosso rubino con un non specificato liquido trasparente che si distilla durante la notte di nascosto dalla finanza...