Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene! SABATO dovrebbe essere bel tempo.
Io sono libero anche nella prima parte del pomeriggio quindi volendo si può uscire verso le 9:30/10:00 con comodo oppure andare incontro al Perozzi e organizzare l'uscita con partenza alle 14:00 circa.
Una uscita troppo lunga(intera giornata) non posso permettermela perchè sono fermo da troppo.
Pensavo ad un giro "tradizionale" verso Vincigliata o in zona sud (Incontro).

Chi s'affilia?
Perozzi... come dice una famosa cantante italiana di genere heavy-metal: "resta in ascolto..." :))):
Oh!...so' troppo rocker io!!!
:smile: :richiamo_papere: :rock-it:
35.gif
21.gif
06.gif
12.gif
09.gif
37.gif
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
se venite verso l'incontro fatemelo sapere che magari ci possiamo ritrovare io di solito giro da quelle parti perche mi piace una sacco la discesa soprannominata "il pistino" che va dall'alberaccio a rosano o-o
Se è quella che scende da poggio Alberaccio e passa per la pista dove a volte fanno motocross, piace da matti anche a me! :mrgreen: E' una delle più divertenti che ho fatto.
Ci si penserà. L'Alberaccio non credo che sia molto nelle mie gambe al momento...sono fermo da quasi un mese...
Comunque fissiamo qui quindi se siamo/sono da quelle parti ci troviamo. ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@superbuzza :-) L'ultima volta s'è fatto passando da Rimaggio, poi Terzano, Gorioli poi siamo scesi a Torre a Cona, quindi Moriano, poi abbiamo deviato verso le cascate del Pelago per risalire verso Miransù. Poi ultimi strappi di salita fino a Poggio Alberaccio. Ma è stato un giro allungato... in realtà basterebbe non scendere a Torre a Cona per accorciare di tanto... certo ...la discesa fino a torre a Cona è stupenda quanto quella del "pistino" e non farla è davvero un peccato...
Comunque, se volete si prova... non so quanto mi reggono le gambe... ma si può fare fino al Poggio senza scendere a torre a cona...

@Barney ... Uhm...dì la verità, Andrè... tu ti sei allenato di nascosto... voler già partire con il poggio così...come se niente fosse e dopo le mangiate di Natale... mi puzzicchia!!!

E infine... ...Se poi ci fosse anche un certo Mistercarnia la cosa sarebbe più gradita... ;-)
 
passando da vallina il giro lo si accorcia si sale da quella stradina che ignoro il nome che si trova tra il bar e il ponticino dove ci scorre un torrente dovrebbe diventare circa 20km no farai la pietraia in discesa di torre a cona ma ma il pistino si e magari 2 salti nel campo da motocross tanto per stroncarsi un po' con la speranza che non ci sia il fango perchè con il pantano la pista diventa delle sabbie mobili e cmq il tratto dove c'e il bersaglio militare e abbastanza tecnico e divertente

Poi per le gambe non ti preoccupare io sono stato fermo 6 mesi a causa di un infortunio sono stato a fare un po di d.h. domenica per rincominciare e non ho stante la discesa o sofferto un po di gambe quindi a me considerami una tartaruga con poco fiato
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
E infine... ...Se poi ci fosse anche un certo Mistercarnia la cosa sarebbe più gradita... ;-)[/quote]

....faccio come il Daitarn 3, quando mi chiamano piovo giù dal cielo.
Sicuramente uscirò domenica per un giro lungo, ma ci sta che mi unisca al gruppo anche sabato, in ogni caso domani quando tutti i corrieri avranno fatto il loro dovere saprò se il fine settimana potrò uscire in bici....non so se mi spiego!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....faccio come il Daitarn 3, quando mi chiamano piovo giù dal cielo.
Sicuramente uscirò domenica per un giro lungo, ma ci sta che mi unisca al gruppo anche sabato, in ogni caso domani quando tutti i corrieri avranno fatto il loro dovere saprò se il fine settimana potrò uscire in bici....non so se mi spiego!!!!!!!!!

Ti spieghi!:mrgreen: Vedi di far correre i corrieri... !
Una cosa... alle quattro strade so quale sentiero prendere(il secondo in senso orario)... però, dopo, quando si sbuca sull'asfalto non ricordo a memoria dove si gira per prendere la strada fatta quel giorno con MASTI e te... è vero che ho la traccia del gps e la strada dovrei trovarla, ma tanto per avere un'altra sicurezza mi dai qualche punto di riferimento? Parlo del primo giro fatto all'Alberaccio, quello corto senza il Sembola...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
passando da vallina il giro lo si accorcia si sale da quella stradina che ignoro il nome che si trova tra il bar e il ponticino dove ci scorre un torrente dovrebbe diventare circa 20km no farai la pietraia in discesa di torre a cona ma ma il pistino si e magari 2 salti nel campo da motocross tanto per stroncarsi un po' con la speranza che non ci sia il fango perchè con il pantano la pista diventa delle sabbie mobili e cmq il tratto dove c'e il bersaglio militare e abbastanza tecnico e divertente

Poi per le gambe non ti preoccupare io sono stato fermo 6 mesi a causa di un infortunio sono stato a fare un po di d.h. domenica per rincominciare e non ho stante la discesa o sofferto un po di gambe quindi a me considerami una tartaruga con poco fiato

OK! Si decide entro oggi alle 17:00 qui su questi schermi.
(Mistercarnia esentato...con lui mi sento via cell se i corrieri fanno il loro dovere.)
Superbuzzayan, tieni presente che noi andiamo molto piano...! Don't worry per l'autobike ... io ti avevo scritto superbuzza... figurati! (che poi suona molto meglio... ;-) )

Se va bene a tutti io partirei con appuntamento per le 9:15 per me e Barney e per le 9:30 a p.zza Beccaria(davanti al cine) per chi si volesse unire. Si va da Rimaggio, bosco Terzano, poi si sale via asfalto alle 4 strade e poi si va verso l'Alberaccio se trovo la strada, altrimenti all'avventura! Evvaiii :-)

@Barney Batti un colpo! :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
@Barney ... Uhm...dì la verità, Andrè... tu ti sei allenato di nascosto... voler già partire con il poggio così...come se niente fosse e dopo le mangiate di Natale... mi puzzicchia!!!

Mangiate di natale una sega!
son stato tre giorni a riso in bianco e per il resto petto di pollo ai ferri, ho anche perso un paio di chili.
Eppoi la fine anno a Londra, che non è proprio il regno della gastronomia.

P.S.: TOC
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mangiate di natale una sega!
son stato tre giorni a riso in bianco e per il resto petto di pollo ai ferri, ho anche perso un paio di chili.
Eppoi la fine anno a Londra, che non è proprio il regno della gastronomia.

P.S.: TOC

Azz... e allora sei in forma !!!
Io i due chili li ho messi grazie a mamma Maria e al mio amico Vincenzo della trattoria lucana di Melfi!!! o-o :))): Che magnate!

Il "TOC" mi fa pensare che le 9:15 all'angolo ti vanno bene. A domani...

Per gli altri si aspettano conferme qui o via cell.
Dalle 17:00 scompaio dal web quindi solo cell(nel profilo).
 
per il passo non c'è problemi perchè è una vita che sono fermo magari per ritrovarci? perche io vengo da rignano quindi magari se mi lasci un numero telefonico ci sentiamo anche via cel cosi ci troviamo lungo il percorso sempre se la donna mi da il consenso di poter venire perchè gli ho promesso che la portavo all' outlet a barberino....... speriamo bene!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Barney
Con il superbuzza(chiedo perdono ma mi piace troppo così!:))): ) ci troviamo lungo il percorso se viene, da quello che ho capito...

@superbuzza il mio cellulare è nel profilo!

@Nofix
Ok! Se riesci a venire mi farà piacere! A presto! ;-)

Aggiornamenti da Mistercarnia e Masti...:

Mistercarnia:
...è impegnato nella sua officina personale... alcune voci di corridoio dicono che sta montando l'ultimo modello di motore atomico nel tubo sella della sua bike per poter affrontare le discese abbassando la sella con un semplicissimo comando vocale: "OP!"... al momento sta affrontando il problema del troppo calore prodotto dalla fusione nucleare che crea un surriscaldamento del suo nobile deretano durante la discesa; sta provando a risolverlo applicando un contenitore per l'antigelo dentro cui far passare il tubo sella isolando così la sella stessa dalle temperature alte della fusione. Poi passerà a risolvere il dilemma del comando vocale...pare che alcuni bambini suoi vicini, sfruttino l'OP! di comando per fargli degli scherzetti di cattivo gusto mentre il Mister lavora col solo tubo... lui non ha voluto specificare nulla sullo scherzo... io ho una mia idea... :))):

MASTI:
Voci di corridoio lo danno sui monti tibetani a fare un tipo di rieducazione particolarissimo: il soggetto deve stare seduto su un panchetto originale tibetano sostenendo un non meglio specificato piccolo recipiente in vetro riempito di un misterioso liquido color rosso rubino vivace tendente al granato; dopo aver proferito un "aoooommmm" per concentrarsi, deve avvicinare alla bocca il contenitore e berne il contenuto tutto d'un fiato senza sprecarne una goccia, poi andare a riempire di nuovo il recipiente saltellando sulla sola caviglia malandata, quindi ritornare sempre saltellando al panchetto e ricominciare daccapo con "aooommm" e svuotamento contenitore e così via per un ora al mattino, un ora al pomeriggio, due ore alla sera, per un mese. Se il soggetto supererà i primi 4 giorni la guarigione miracolosa della caviglia sarà prodigiosamente definitiva. Se la caviglia si spezzerà durante i primi due giorni di terapia, allora bisognerà sostituire il liquido rosso rubino con un non specificato liquido trasparente che si distilla durante la notte di nascosto dalla finanza... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo