Azz... ho creato un mostro!
OH! MA SABATO MATTINA CHI C'E' per un giretto-etto????
Il N°8 è quello che ti ha detto il Sembola è una bella stradina sterrata il leggera discesa che va da S.Donato a Montisoni. Per sentiero te intendi l'8A e l'8B che partono più su da Fontesanta. L'8A ad un certo punto piega a sx e va a Lonchio e se quando sbuchi sulla strada prendi subito a dx un sentierino nascosto a mezza costa torni a Montisoni, l'8B l'ho già scritto da un'altra parte, non ricordo dove, tira invece a diritto su Montisoni (sbuca in un oliveto un pò sopra) ma è un sentiero da veri cignali perchè oltre che molto tecnico è infrascatissimo (peccato perchè sarebbe molto bello). Inoltre è anche facile perderlo perchè ha dei cambi di direzione improvvisi. L'ultima volta che l'ho fatto aprile 2006 però era stato risegnato di fresco. Ti sconsiglio di farlo a meno che qualche pazzo non lo abbia ripulito.
Io, al solito, mi propongo con riserva, comunque, avendo quasi sicuramente il Venerdì libero, dovrei essere abbsatanza in form Sabato, e non so se uscire anche Venerdì, in questo ultimo caso deciderò là per là!Azz... ho creato un mostro!
Anche io ho lo stesso "problema", e vado via il 28 per tornare il 2Comunque sabato io intendo davvero fare solo un giretto... sempre se esco...; ho ancora da fare qualche commissione in questi pochi giorni prima del 27 dicembre, giorno in cui parto per le natie foreste Lucane per poi tornare in quel di Firenze il 7 gennaio.
stamattina ho fatto un percorso all'incontro...segnato da poco...verso...il bigallo...qualcuno conosce ?
Io probabilmente non ci sono, anche se non lavoro, semmai ti avverto sul cellulare (ho preso il num. dal profilo)Oh, poi domani c'è nessuno ?
Il "frullatore"?
Quel sentiero con un tratto tipo strada romana che scende verso il bigallo in mezzo al bosco? Quello che arrivi giù con le spalle che fanno un male boia per le vibrazioni???
Se è quello sì! Lo conosco!
OK. Grazie dei consigli. Evito di infrascarmi. A proposito Cangia...se durante la settimana esci per qualche escursione esplorativa fai un fischio che, se posso, vengo...se s'aggrega qualcun altro...magari ci divertiamo anche a risistemare qualche infrascato sentiero
Bella gente, mi sà che ci si rivede ad anno nuovo.
Sono ancora debolissimo dall'influenza: sabato nisba.
Poi sono fuori Firenze fino alla Befana.
Intanto Buon Natale e Buon Anno a tutti.
Di solito esco il mercoledì pomeriggio.
Per il 28 ho mezzo fissato con un mio amico per provare il tratto di sentiero nuovo dell'Eremo di Lecceto (fantastico in totale 3 km belli belli). Se ti va.
Ho letto che Tomb il 29 andrebbe a fare il Sentiero delle Vedove di Poggio Ciliegio anche quella quasi quasi . . . .
Intantio stasera carico la bici in macchina (prima la bici poi la famiglia ) e per 4 giorni mi giro i crinali di Romagna.
o-o
per il 28 posso sentire se viene anche un mio amico...maaaa belli, belli...mica vuol dire son duri da freeeeriddder
Non ti preoccupare ci sono solo 300 mt un pò ripidini ma non pericolosi .
Le colline di Lastra a Signa credimi sono sottovalutate perchè fuori mano da Firenze (spostarsi x spostarsi molti bikers preferiscono Morello, Incontro ecc ecc) ma ci sono dei bei percorsi.
Domani mattina vorrei proprio andare, mi faccio sentire verso le 9.15 e in caso si fissa un posto per ritrovarsi!buon natale a tutti .....
con il putt ci si rivede anno nuovo, speriamo non troppo ingrassati....!!!!
io ci sono per giri brevi
domani c'e' nessuno per un girino partenza ore 10.00 ?
rientro ore 13- 13.30 ??
Domani mattina vorrei proprio andare, mi faccio sentire verso le 9.15 e in caso si fissa un posto per ritrovarsi!
Se andate fatemi un fischio verso le 9 che mi aggregodomani c'e' nessuno per un girino partenza ore 10.00 ?
Ok, personalmente, se non senti nulla vuol dire che non ci sono.Se andate fatemi un fischio verso le 9 che mi aggrego
Ciao