Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
LA risposta e' questa :

Siccome scrivevo con la v invece che con la r Anto e Mister hanno fatto qualche allusione....io ho ribadito che non ho i gusti a cui loro facevano riferiemento; cmq e' tutto scritto sopra fra i vari passaggi del forum.

Insomma MTB, certo t'hai proprio sfortuna ogni volta che devi uscire con il putt ti capita sempre qualche impedimento....peccato !!!! Anche perche' mi potresti spalleggiare nei feroci attacchi anti-cannondaliani di tutto il putt !!! mah ! che ci vuoi fare forse sono gelosi perche' io ho la Cannondale e loro no !!!:-?

Ciaoooooooooooooo-o

masti ... t'hai ragione ma non sempre ho disponibilità di tempo in quanto, con il mio lavoro, devo rientrare presto...max alle 12/12.30...

Domani per esempio pensavo di uscire invece...niente da fare. Forse domenica farò una sgambatina...se non piove ;-)

Comunque la Rush è una gran bella bici...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il nostro Caronte Mistercarnia


Barney e la sua mozzarella


Antobike nel ripido


Nofix a tutta...


Torre a Cona


Ripartenza da Miransù


Poggio l'Alberaccio
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
qualcuno di voi può dirmi se ha fatto il sentiero 8 ? Com'è ?

Il N°8 è quello che ti ha detto il Sembola è una bella stradina sterrata il leggera discesa che va da S.Donato a Montisoni. Per sentiero te intendi l'8A e l'8B che partono più su da Fontesanta. L'8A ad un certo punto piega a sx e va a Lonchio e se quando sbuchi sulla strada prendi subito a dx un sentierino nascosto a mezza costa torni a Montisoni, l'8B l'ho già scritto da un'altra parte, non ricordo dove, tira invece a diritto su Montisoni (sbuca in un oliveto un pò sopra) ma è un sentiero da veri cignali perchè oltre che molto tecnico :freeride: è infrascatissimo (peccato perchè sarebbe molto bello). Inoltre è anche facile perderlo perchè ha dei cambi di direzione improvvisi. L'ultima volta che l'ho fatto aprile 2006 però era stato risegnato di fresco. Ti sconsiglio di farlo a meno che qualche pazzo non lo abbia ripulito.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ci sono sabato per un giretto pre-natalizio... no giri impegnativi ....

Le foto di sabato scorso... di seguito. Per i filmati ce ne sono diversi ma per ora dimenticateli... volevo fare una cosetta...

I compagni di uscita... con un Barney in arrivo...:-)


Un nofix riflessivo...


Barney e Sembola che dissertano...


Un Mistercarnia sornione...


Barney (di spalle) a Torre a Cona


Gruppo a Torre a Cona


Sembola scruta l'orizzonte...


Gruppetto a Miransù


...e infine... UN BARNEY EPICO!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non è per dire, ma lo fate apposta, brutti st+++zi, a fotografarmi quando faccio un pò di stretching per sciogliere i muscoli...


Ma valà che l'ultima foto è epica davvero!
Comunque ho un filmatino con te che procedi impavido nel fango in curva e si vede anche la ruota che scarta di lato di un paio di cm!!!:))):
Ma il filmtino è compreso in qualcosina di particolare ancora in lavorazione... quindi c'è da attendere per quelli...
:mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
M
Ma il filmtino è compreso in qualcosina di particolare ancora in lavorazione... quindi c'è da attendere per quelli...
:mrgreen:
Per ora grazie delle foto e attendiamo fiduciosi il "B-movie" !!! :-?


Io forse Venerdì non lavoro, ma lo so solo il giorno prima...
parliamone, che giro vorresti fare a che ora vorresti partire, a che ora vorresti rientrare, che andatura vorresti tenere, quante fermate ???
Si ... eppoi ... 2 ova :mrgreen:?
Che ne dite di Poggio Pratone con rientro da Pian delle tortore, Ontignano, partenza 9.30 ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Per ora grazie delle foto e attendiamo fiduciosi il "B-movie" !!! :-?




Si ... eppoi ... 2 ova :mrgreen:?
Che ne dite di Poggio Pratone con rientro da Pian delle tortore, Ontignano, partenza 9.30 ?

te mi devi spiegare come si fa a mettere piu citazioni in un messaggio.

per il giro te lo riconfermo domani
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
te mi devi spiegare come si fa a mettere piu citazioni in un messaggio.

per il giro te lo riconfermo domani


Così:
[@quote=nome di chi ha scritto la frase]frase[@/quote] ed è fatto...:mrgreen:
Devi togliere le due chioccioline e non lasciare spazi al loro posto!!!...

...e ci si diverte anche... :mrgreen:
MASTI_VA_PIANO_IN _SALITA ha scritto:

Chiaramente con questo metodo non hai la freccettina che rimanda al messaggio... ma daltronde a cosa serve se il messaggio lo quoti? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo