Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ma a maino...quando uscite...avete mai fatto il percorso che entra nella proprietà dell'avv...e poi si va verso compiobbi...peraltro ci deve essere un percorso in sterrato segnato anche dal cai ma non pulito...comunque c'è bosco, singleeetrakke, sterrato...non molto tecnico.

ieri ho fatto il giro da POggio alle tortore raccordato con quello che arriva alla torre tonda, e' per caso quello ?
Certo il giro di Monte Raffoni secondo me e' meglio di maino...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì! Quello è uno. Un'altra via dalla quale si sbuca a Compiobbi è il giro che porta da vincigliata a Torre tonda e che in parte percorre dei tratti del sentiero evidenziato da Jastep.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sì! Quello è uno. Un'altra via dalla quale si sbuca a Compiobbi è il giro che porta da vincigliata a Torre tonda e che in parte percorre dei tratti del sentiero evidenziato da Jastep.

anto' ieri ho fatto poggio alle tortore con raccordo torre tonda: uno spettacolo da rifare urgentemente con il putt !!!!!! certo Anche il Raffoni dice la sua pero' !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E vai... si può fare sabato se il tempo regge. E' tanto che ho voglia di farlo quel giro, anche se una parte della discesa per me è off-limit. Ma ci sei andato "passando" dal Pratone o hai filato diritto fino all'attacco del sentiero che porta a Poggio alle tortore?

...oh... certo che pedali molto infrasettimanale tu! Beato te!
Non mi hai risposto circa il video...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E vai... si può fare sabato se il tempo regge. E' tanto che ho voglia di farlo quel giro, anche se una parte della discesa per me è off-limit. Ma ci sei andato "passando" dal Pratone o hai filato diritto fino all'attacco del sentiero che porta a Poggio alle tortore?

...oh... certo che pedali molto infrasettimanale tu! Beato te!
Non mi hai risposto circa il video...

come non ti ho risposto ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ehhh, Masti fà il solitario, beato lui.
anch'io fò il solitario, ma giusto quei cinque minuti in ufficio, quando mi sono rotto le palle.

Per me sabato va bene tutto, al solito mi rimetto alla maggioranza.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Qua tra tutti 'sti solitari.... mah! Che mondaccio triste e crudele!
La maggioranza è esile come quella di questo governo ma comunque pare che sia deciso per Poggio alle Tortore o Piccione che siano e pare che la proposta sia al vaglio del Senato...!
Penso che si eviti di risalire sul Pratone per non spomparsi troppo pur essendoci una gradevole discesa che dal pratone spunta prima del bivio per Poggio alle tortore...sempre che la memoria non m'inganni,...dovrebbe esserci il Mister per confermare...una volta s'andò insieme.
Comunque se piove nei giorni precedenti troviamo le sabbie mobili...ve lo garantisco. La volta che ci andai aveva piovuto qualche giorno prima ed in alcuni tratti sembrava di essere in mezzo a delle dannatissime paludi, corpaccio di mille baleniere!!! CI tirammo fuori dai guai per scommessa e finimmo malconci a rinfrancarci con una bottiglia di Rhum accanto alla Cassa del Morto...eravamo in quindici...un tipo furbo ci scrisse un libro di successo, se ben ricordo. E ne uscì fuori anche una famosa hit che mi pareva facesse così..."quindici uomini, quindici uomini, sulla cassa del morto...oh oh oh, oh oh oh, e una bottiglia di rhum!"...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sgrat...sgrat...sgrat...tokkiamoci i gioielli...i masti fa i solitari con la rush...uhmmm...forse aha trovato qualche bella fringuella in quel di vinci-...gli...ataaaaa :mrgreen: nsomma che si fà...giro tranuillo...perchè un c'ho voglia di far salite spompagambe :))):
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
macche' giri solitari !!!! sono andato col maestro !!! erano anni che volevo vedere come unire poggio alle tortore a torre tonda !!!! ahhh che goduria !!!
io lo rifarei sabato munito della mia microcamera da gp opportunamente aggiustata si fa un bel video !!!!
ps ho la bici dal mecca perche' ciaveva dei rumorini.....cmq domani la riprendo.




@anto': circa il peso credo che per fare un filmato di 5 minuti "steammabile" decentemente ci vogliano 50-70mb, se invece lo vuoi in formato scaricabile di ottima qualita' si arriva a 100-120 mb.......

o mtb e tu vai sempre sui bitume un tu voi mai venire con noi !!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ora mi avete messo la curiosità su questo Raffoni 2.
Sabato non posso, ma appena mi libero mi ci portate?
Ma dov'è che rimane?
Altra domanda, come faccio per vedere i video su You Tube?
Ho cliccato sulla foto, ma non succede niente, devo loggarmi?
Grazie.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ora mi avete messo la curiosità su questo Raffoni 2.
Sabato non posso, ma appena mi libero mi ci portate?
Ma dov'è che rimane?
Altra domanda, come faccio per vedere i video su You Tube?
Ho cliccato sulla foto, ma non succede niente, devo loggarmi?
Grazie.

copia e incolla non serve essere registrati
http://www.youtube.com/watch?v=1sMtpq-pw2I

oppure cerca vincigliata1


ciao!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ora mi avete messo la curiosità su questo Raffoni 2.
Sabato non posso, ma appena mi libero mi ci portate?
Ma dov'è che rimane?
Altra domanda, come faccio per vedere i video su You Tube?
Ho cliccato sulla foto, ma non succede niente, devo loggarmi?
Grazie.
Una volta ci si va, perbacco!
Ho sentito un mio amico che ci è stato di recente e dice che hanno realizzato anche qualche saltino artificiale!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Miiiiiiii...mmmariaaaaaa....ancora co 'sto Raffoni... e bastaaaa!

Oh MASTI... e dilla la verità che il Raffoni è solo un pretesto per incuriosire altri bikers e farli venire perchè ti servono comparse per il nuovo film!!!

Se proprio vigliamo fare un bel percorsino "serio" guardate questo nel link che segue: http://www.meranobike.it/htmlit/scanuppia.htm
Mi piacerebbe proprio vedere chi di noi arriva fino in cima... vivo, naturalmente, perchè se ce lo porta l'ambulanza non vale.
Sarebbe da provare... :-(( ... Raffonari... !:mrgreen:

Tornando seri, oggi è giovedì: le previsioni confermano un sabato mattina buono.
Poggio alle tortore si può fare.
Punto di incontro a piazza Alberti, verso le 9:30.
L'invito è per tutti, come sempre!
"Prenotarsi" in questa discussione... il giro è bello.
Oh Mtbpower... una volta buona metti da parte la bici da corsa e vieni a farti un giro con noi! Qui si chiacchiera e si scherza sempre ma poi non ci si vede mai!
Tieni presente che nei tratti davvero scassati (...mi pare di capire che ti stanno antipatici) in genere si va a piedi!
Iamme!o-o
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo