Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
ma secondo te e' meglio il raffoni1 o il raffoni2a ?
io credo che il raffoni 2a in questo periodo sia troppo audace !!!!
Quoto in pieno, infatti anche io da buona pippa non mi sono mai sentito di affrontare il 2a, sarei curioso di mettermi alla prova, sperando che mi venga un po' di coraggio, magari nella borraccia ci metto un po' di novello, quello dovrebbe aiutarmi!!!:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ragà... per il Raffoni io ho forti dubbi...... :-(( cazzarola quella discesa tutta sassosa è terribile e il curvone a gomito stretto con il fango sul fondo e il burrone a lato ancora è nei miei incubi... :-(( ...anche a farla a piedi ti viene la strizza al ****.
Ancora ricordo la faccia del mio amico Pietro "o' casertano" ospite per quel giorno, mentre andava fuori strada strisciando giù per quel dirupo...e meno male che c'era quell'albero a fermarlo!... cacchio per tirarlo su s'è fatta notte...!!!:-(( :))):
Ma voi distinguete fra Raffoni a e Raffoni 2b... io ne ho fatto solo uno... MASTI chiariscimi ciò che non conosco... bricconi! avete fatto un giro senza avvertirmi eh??? :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
PUrtroppo il video del MOrello non e' un gran che, in compenso ho messo on laine la mia discesa da Vincigliata che ho "girato" domenica, purtroppo you tube ha compresso ancora di piu' il video che glia avevo mandato, cmq andate a vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=1sMtpq-pw2I


ps : si potrebbe girare un altro video sul raffoni per sabato, credo che meglio che di li' un si potrebbe fare, ciao
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
PUrtroppo il video del MOrello non e' un gran che, in compenso ho messo on laine la mia discesa da Vincigliata che ho "girato" domenica, purtroppo you tube ha compresso ancora di piu' il video che glia avevo mandato, cmq andate a vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=1sMtpq-pw2I


ps : si potrebbe girare un altro video sul raffoni per sabato, credo che meglio che di li' un si potrebbe fare, ciao
You Tube bastarda!
Filmato e montaggio favolosi comunque!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
PUrtroppo il video del MOrello non e' un gran che, in compenso ho messo on laine la mia discesa da Vincigliata che ho "girato" domenica, purtroppo you tube ha compresso ancora di piu' il video che glia avevo mandato, cmq andate a vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=1sMtpq-pw2I


ps : si potrebbe girare un altro video sul raffoni per sabato, credo che meglio che di li' un si potrebbe fare, ciao

Oh Leo! A parte la compressione il risultato è apprezzabile. Ma il video del
Morello lo voglio anche se non è un granchè! Mettimelo su cd o dvd nel formato meno compresso possibile... poi ti pago tutto.

Passando al Raffoni... com'è che v'è venuta 'sta fissa ora? ...vi ripeto... a me fa strizza il Raffoni! Mi farei tre volte il sentiero degli Dei in discesa e salita , ma evitatemi il Raffoni, per favore! Anche l'incrocio con lo 00 è pericoloso con quel salto nascosto dalle fronde... uno arriva tranquillo in quel tratto (uno dei pochi senza sassi e radici) e si ritrova all'improvviso dietro i cespugli stretti un gradone di 80 cm e passa ... ma che scherzate? Ci ho già rotto un mozzo con la vecchia bici lì!!!
Preferisco i Renai!!! Altro che Raffoni!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh Leo! A parte la compressione il risultato è apprezzabile. Ma il video del
Morello lo voglio anche se non è un granchè! Mettimelo su cd o dvd nel formato meno compresso possibile... poi ti pago tutto.

Passando al Raffoni... com'è che v'è venuta 'sta fissa ora? ...vi ripeto... a me fa strizza il Raffoni! Mi farei tre volte il sentiero degli Dei in discesa e salita , ma evitatemi il Raffoni, per favore! Anche l'incrocio con lo 00 è pericoloso con quel salto nascosto dalle fronde... uno arriva tranquillo in quel tratto (uno dei pochi senza sassi e radici) e si ritrova all'improvviso dietro i cespugli stretti un gradone di 80 cm e passa ... ma che scherzate? Ci ho già rotto un mozzo con la vecchia bici lì!!!
Preferisco i Renai!!! Altro che Raffoni!



MACCHE' PAGARE TE LO PORTO(SE CE LA FACCIO ANCHE STASERA) CMQ NON COMPRESSO LA QUALITA' E' BUONA,

ps: per il Raffoni: e dai hai fatto di ben peggio e poi credo che il panorama che si vede da lassu' sia imbattibile, chi c'e' stato lo sa !!!1:saccio:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sul Raffoni (quale dei due un lo sò) ci sono stato un paio di anni fa che ancora avevo la Scapin (front con 4 cm. di escursione).
A parte sassi, rami, fango e radici è bello.
Fra l'altro avevo delle gommacce che sul fango non tenevano, e il famoso tornante che dice anto, me lo sono fatto a piedi.
Non mi dispiacerebbe riprovarlo, ma con la double trouble, che ha 110/110!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Oh Leo! A parte la compressione il risultato è apprezzabile. Ma il video del
Morello lo voglio anche se non è un granchè! Mettimelo su cd o dvd nel formato meno compresso possibile... poi ti pago tutto.

Passando al Raffoni... com'è che v'è venuta 'sta fissa ora? ...vi ripeto... a me fa strizza il Raffoni! Mi farei tre volte il sentiero degli Dei in discesa e salita , ma evitatemi il Raffoni, per favore! Anche l'incrocio con lo 00 è pericoloso con quel salto nascosto dalle fronde... uno arriva tranquillo in quel tratto (uno dei pochi senza sassi e radici) e si ritrova all'improvviso dietro i cespugli stretti un gradone di 80 cm e passa ... ma che scherzate? Ci ho già rotto un mozzo con la vecchia bici lì!!!
Preferisco i Renai!!! Altro che Raffoni!
Mi unisco ad Antò per l'ordine del CD con filmato in qualità alta...

Antonio, non ti impensierire per il Raffoni, si può fare tranquillamente
il Raffoni 1, concordi con me che è fattibile dai!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi unisco ad Antò per l'ordine del CD con filmato in qualità alta...

Antonio, non ti impensierire per il Raffoni, si può fare tranquillamente
il Raffoni 1, concordi con me che è fattibile dai!

purtroppo PErozzi nella ripresa non ci sei preche' quando ti avevo ripreso la memoria da 256 (che sul sito dicevano fino a due ore, in realta fa' solo 20 min, ma ho gia' messo una 512 che arriva fino a 40) era esaurita e anche i miei sforzi di riprendere tutti mentre scendevate dal davanti sono risultati nulli, cmq non ti preoccupare ho in mente di fare un grande dvd.....
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
purtroppo PErozzi nella ripresa non ci sei preche' quando ti avevo ripreso la memoria da 256 (che sul sito dicevano fino a due ore, in realta fa' solo 20 min, ma ho gia' messo una 512 che arriva fino a 40) era esaurita e anche i miei sforzi di riprendere tutti mentre scendevate dal davanti sono risultati nulli, cmq non ti preoccupare ho in mente di fare un grande dvd.....
Sì, lo sapevo, ma mi interessava comunque avere un filmato del PUTT!
:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mi unisco ad Antò per l'ordine del CD con filmato in qualità alta...

Antonio, non ti impensierire per il Raffoni, si può fare tranquillamente
il Raffoni 1, concordi con me che è fattibile dai!

Bah... non so...io ne ho fatto uno solo sul Raffoni e non sapevo che ce ne fosse un altro... sinceramente non so quale ho fatto! Se l'1 o il 2. Quello con il tornante assassino e l'incrocio con salto sullo 00 quale è? 1 o 2? A sentire voi mi pare di capire che ho fatto il n.2... se dite che l'1 è più fattibile...
... comunque vedo che siete diventati tutti cuor di leone... e sì che io sono pippa in discesa ma voi mi parete un po' troppo coraggiosi ... il Raffoni... mah! Roba da freeraiders! E vabbè che avete tutti le full....

@MASTI ...ok! Ti ringrazio! Attendo il dvd... e prima o poi se ne fa uno buono!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo