Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bah... non so...io ne ho fatto uno solo sul Raffoni e non sapevo che ce ne fosse un altro... sinceramente non so quale ho fatto! Se l'1 o il 2. Quello con il tornante assassino e l'incrocio con salto sullo 00 quale è? 1 o 2? A sentire voi mi pare di capire che ho fatto il n.2... se dite che l'1 è più fattibile...
... comunque vedo che siete diventati tutti cuor di leone... e sì che io sono pippa in discesa ma voi mi parete un po' troppo coraggiosi ... il Raffoni... mah! Roba da freeraiders! E vabbè che avete tutti le full....
Siiiii, ti assicuro che l'1 è fattibile, il 2a invece.... :!:
ma o di riffa o di raffoni va fatto per Bacco (soprattutto) e anche per Giove!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
bel video Masti e bel montaggio ma non è molto nitido, come mai?
oh metti anche il Morello eh!

non e' nitido perche' per mandarlo via internet you tube lo vuole compresso in piu' lo comprimono ancora di piu' loro, ma su dvd la qualita' e' buona, per il morello vedo che posso fare ma purtroppo avevo poco memoria (o meglio su sito c'era scritto che la 256 durava fino a 2 ore invece a 20 min s'e' fermata)
e quindi il pezzo dopo il guard rail non ho registrato nulla.
cmq si puo' rifare ho messo piu' memoria ciaooooooo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non e' nitido perche' per mandarlo via internet you tube lo vuole compresso in piu' lo comprimono ancora di piu' loro, ma su dvd la qualita' e' buona, per il morello vedo che posso fare ma purtroppo avevo poco memoria (o meglio su sito c'era scritto che la 256 durava fino a 2 ore invece a 20 min s'e' fermata)
e quindi il pezzo dopo il guard rail non ho registrato nulla.
cmq si puo' rifare ho messo piu' memoria ciaooooooo

Oh MASTI ma l'originale qualto pesa? Perchè si potrebbe anche aprire una sezione nel mio sito fatta apposta ... o crearne uno ad hoc per il Putt, filmati, video, resoconti e racconti il tutto aggiornabile dagli utenti (noi) tramite user e password e con la possibilità di caricare immagini e roba simile.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Oh MASTI ma l'originale qualto pesa? Perchè si potrebbe anche aprire una sezione nel mio sito fatta apposta ... o crearne uno ad hoc per il Putt, filmati, video, resoconti e racconti il tutto aggiornabile dagli utenti (noi) tramite user e password e con la possibilità di caricare immagini e roba simile.
E' un'ottima idea, ma è un po' da gruppo "chiuso".... :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh MASTI ma l'originale qualto pesa? Perchè si potrebbe anche aprire una sezione nel mio sito fatta apposta ... o crearne uno ad hoc per il Putt, filmati, video, resoconti e racconti il tutto aggiornabile dagli utenti (noi) tramite user e password e con la possibilità di caricare immagini e roba simile.

L'originale non e' in se' per se molto peso, il problema e' lo streaming, che comunque ancora oggi e' molto basso, l'unica forse e farli scaricare dal sito e rivederli poi non in streaming ma credo che a quel punto un sito gratuito non ti consenta di tenere tutti quei mega; boooo cmq se vuoi ti do' l'originale e poi vedi se riesci a metterlo su tuo sito...........ciaoooooooooooooo,:tlfono:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
tiriamo le file chi viene sul Raffoni sabato ?:

anto'
barney
masti
nofix
perozzi
.....e poi chi c'e' ????
MIster la bici e' a posto ?

mtbpower sul Raffoni non puoi non venire !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bello!

Dunque... intanto vi posto il profilo del giro fatto sul Morello.

Non male...

profilo_morello.png
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque... tornando a noi...
E' mercoledì e si può cominciare a fare il punto...
Anche per questo week-end il tempo dovrebbe darci un sabato decente (non dovrebbe piovere...) e una domenica scarsa (per buona pace del Perozzi... :mrgreen: ).
Io non sono ancora certo per questo week-end ma se si programma qualcosa mi posso organizzare. A me va bene anche una cosa tranquilla.
Parliamone...
Il Raffoni lo abbandonerei... ...troppo tosto...:))):

@MASTI Potresti dirmi quanto pesa il video di Morello e che formato è?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ma a maino...quando uscite...avete mai fatto il percorso che entra nella proprietà dell'avv...e poi si va verso compiobbi...peraltro ci deve essere un percorso in sterrato segnato anche dal cai ma non pulito...comunque c'è bosco, singleeetrakke, sterrato...non molto tecnico.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Da Maiano a Compiobbi il sentiero C.A.I. più conosciuto è quello che passa dal Poggio alle Tortore, ma in alcuni punti è tecnico con qualche discesina niente male. Percorso molto bello e divertente, sopprattutto con una full.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo