Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
dai...stavo skerzando...a proposito antò...andate nel chianti classico a bere i vin novo :-P oppure c'è un giretto più tranquillo e meno trinkaiolo :i-want-t:

Mah... non credo che si facciano giri chiantigiani.
Si pensava al Pratone e giù di lì per sabato e per il 1° nov. boh! Si vedrà. Segui i post e tra le battute qualcosa di serio verrà fuori!:mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...e se si riprovasse ad andare a Badia Montescalari......vi ricordate quel vecchio, sbucato dal nulla con barba bianca, ci e' apparso con un alone di misetero e ci ha detto :" ahhhh ragazzi dovete andare alla badia e' un posto affascinante, immerso nel nulla, sembra galleggi in aria, e' molto suggestivo...!"
poi e rientrato nel bosco ed e' sparito....sembrava un messaggero dell'ignoto....brrrrr mi vengono i brividi...:maremmac:

certo sta volta va fatto nella maniera giusta e cioe':
arrivo in macchina al bivio di sezzate e parcheggio con relativa partenza ore max 9.30, imbocco del sentiero giusto ovvero il 20, rientro da cintoia magari con visita guidata al ponticello romano che Barney non ha visto.


@MTB questo non e' un gruppo chiuso, a me mi (un si dice ma e' =)sembra che tutte le volte che c'e' la possibilita' di fare un giro insieme tu sia te che tu ci eviti ...se ti si sta sui cojonis diccelo !!!:mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
...@MTB questo non e' un gruppo chiuso, a me mi (un si dice ma e' =)sembra che tutte le volte che c'e' la possibilita' di fare un giro insieme tu sia te che tu ci eviti ...se ti si sta sui cojonis diccelo !!!:mrgreen:

Oh MASTI...te...tu...ti...sbagli...non sempre i vostri giri...collimano con i miei impegni...e poi c'ho anche i teamme biccispooort con bitumari ed anche offffroaddde...oltre ad un altro gruppen di amerikanen e tetesken che si va a giro pè boschi a caxxeggiare... :))):
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh MASTI...te...tu...ti...sbagli...non sempre i vostri giri...collimano con i miei impegni...e poi c'ho anche i teamme biccispooort con bitumari ed anche offffroaddde...oltre ad un altro gruppen di amerikanen e tetesken che si va a giro pè boschi a caxxeggiare... :))):

AhAaaaaaaaa, cattivaccio d'un mtbpower!!!...
...allora ecco cos'è!
MASTI T'ha sgamato, forse perche fresco munito di cannondale ha trovato la tua stessa lunghezza d'onda per carpire i tuoi più reconditi e nascosti pensieri!!!!:mrgreen: :fatti-so:
Fai solo la scena di quello offeso ma in realtà te la giri e te la rigiri con bitumari e non, addirittura d'oltroceano e d'oltralpe!!!:mrgreen:
E bbbravo!!! E noi, povere infime pippe non veniamo considerati perchè ci preferisci gli stranieri(e magari anche qualche americanozza che si portano dietro... dì la verità... cantatela!!!!... esterofilo!!! ):))): .o-o

Vabbè... :mrgreen: Ora passando ai programmi, il giro in Chianti si può anche rifare... ma sarebbe più adatto all'intera giornata, o no? Io sabato posso permettermi la mattina mentre mercoledì 1 nov potrei esserci per tutto il giorno e si potrebbe fare Montescalari magari con sentiero più fattibile per assecondare il suggerimento del santone di cui diceva MASTI
(...il quale MASTI temo stia mangiando troppo poco...iniziano le allucinazioni... siamo alla fase 2...:-(( )
 

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Ciao ragazzi,
raramente scrivo su questo forum ed ancora meno partecipo alle vostre girellate. Ma M E R C O L D ì 1° N O V E M B R E M I A G G R E G O.
Interresanti le vostre proposte, io non ho molto da suggerire visto il mio chilometraggio per questo mi fi cecamente del percorso che sceglierete... faccio fatica ma non mollo!!!!!!!! sempre che non facciate uno di quei giri scaccia neofiti.

ah dimenticavo... io sono quello della bici uguale alla Antomachine.... bei gusti antobike....

Il percorso misterioso indicato da vecchio saggio come è? Se po fà? Cioè c'ha posso fa?

...ansiosamente attendo!

Ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao ragazzi,
raramente scrivo su questo forum ed ancora meno partecipo alle vostre girellate. Ma M E R C O L D ì 1° N O V E M B R E M I A G G R E G O.
Interresanti le vostre proposte, io non ho molto da suggerire visto il mio chilometraggio per questo mi fi cecamente del percorso che sceglierete... faccio fatica ma non mollo!!!!!!!! sempre che non facciate uno di quei giri scaccia neofiti.

ah dimenticavo... io sono quello della bici uguale alla Antomachine.... bei gusti antobike....

Il percorso misterioso indicato da vecchio saggio come è? Se po fà? Cioè c'ha posso fa?

...ansiosamente attendo!

Ciao

Ciao Ninux! (se ho capito chi sei e se non sbaglio in realtà ti chiami come me oltre ad avere la bici come la mia no?:mrgreen: )
Chiaramente sei il benvenuto anche se ancora non sappiamo dove andremo... :))): ...ma quello è normale con noi. Tieniti connesso che intanto si progetta e poi fissiamo. Il giro comunque, se è quello del Chianti è tranquillo...qualche salita ma nulla di trascendentale... comunque approfondiremo con particolari. Tra l'altro sei già venuto con noi una volta senza problemi!
Ciao!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
AGGIORNAMENTI:

- Sabato il tempo è dato per splendido... sole e temperature gradevoli... butta bene!
- Io sono ufficialmente raffreddato da ieri pomeriggio(dove non ha potuto nulla l'acqua presa sabato scorso è riuscito in pieno l'ufficio e le sue correnti d'aria...accidenti alle finestre aperte!)... considerando che è mercoledì credo di riprendermi in tempo per sfruttare il bel tempo di sabato mattina... se solo vedo un minimo miglioramento, mi spiace per voi :mrgreen: ma sarò lì a spaccarvi i marroni... ! :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
stamattina uscita in gruppen...tre bikkers a gironzolaren fra sentieri sino al pratone ove s'è bekkato i cacciatori in battuta cignalesca....forse venerdì mattina vo in espolarazione verso un sentiero che parte da vaglia...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
stamattina uscita in gruppen...tre bikkers a gironzolaren fra sentieri sino al pratone ove s'è bekkato i cacciatori in battuta cignalesca....forse venerdì mattina vo in espolarazione verso un sentiero che parte da vaglia...

o mountain certo con tutte le girate che tu fai un giorno libero tu lo potresti trovare per venire con noi.....e poi via se tu ci vedi da lontano chiamaci tanto un ci si spaventa siamo abituati agli urli non a caso ci chiamiamo PUTT (PIPPEN URLO TEAM TOUR)AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!:via!:
 

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Mtb,
io una volta sono uscito con Masti e Antobike e Barney cooptato dal M I S T E R. Ti spacchi si, ...ma di risate!

Ah Antobike non mi chioamo come te ma penso tu abbia capito chi sono, quello che per non dubitare delle potenzialità del cambio della propria bici fa rischiato di spaccarsi un ginocchio!

Allora ragazzi io mercoledi 1° nov ci sono dovunque voi decidiate di andare... alle brutte porto una tenda per accamparmi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
vedo che vi state allenando, bene bene! purtroppo anche questo fine settimana devo passare, il telaio non è ancora rientrato alla base....................:cry:

Peccato. Ma già sapevo... ieri sono passato dal negozio...
Comunque non temere... ci ritroverai pippe come sempre! Non perderai lo scettro del comando! :mrgreen: Certo... dovrai sopportare una cannondale sempre nelle vicinanze...:))):

ninux ha scritto:
Ah Antobike non mi chiamo come te ma penso tu abbia capito chi sono...
Sì avevo capito bene! Chissà come mai ero sicuro che ti chiamassi Antonio... mah!:????:

mtbpower ha scritto:
stamattina uscita in gruppen...tre bikkers a gironzolaren fra sentieri sino al pratone ove s'è bekkato i cacciatori in battuta cignalesca....forse venerdì mattina vo in espolarazione verso un sentiero che parte da vaglia...
... beato te che hai il tempo di uscire in queste mattine! Con queste ottobrate è una bellezza! E io che a costo di uscire prendo fango e acqua come sabato scorso perchè per me è l'unica mattina utilizzabile in questa stagione! Mi sa che devo cambiare lavoro! Datemi un lavoro che mi lasci più liberoooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo