Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Acqua se n'è presa poca, ma fango ... mai visto così tanto: mi son dovuto fermare 2 volte per toglierlo dalla forca e dal telaio.

x Billo:le 9,15 a Doccia è presto, ma non impossibile di regola; stamani però sarebbe stato sicuramente impossibile, viste le mie attuali condizioni (dormo male da mesi e ieri sera ho fatto tardi).
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Acqua se n'è presa poca, ma fango ... mai visto così tanto: mi son dovuto fermare 2 volte per toglierlo dalla forca e dal telaio.

x Billo:le 9,15 a Doccia è presto, ma non impossibile di regola; stamani però sarebbe stato sicuramente impossibile, viste le mie attuali condizioni (dormo male da mesi e ieri sera ho fatto tardi).

Che giro avete fatto stamani?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che giro avete fatto stamani?


:))): S'è battezzata per benino la nuova bici di MASTI!
Siamo andati su per Maiano, il giro che faccio sempre io(maiano, casetta bianca, salitone e alla curva a destra, strada di vincigliata, boschetto, fine sentiero degli dei, arcieri, strada bianca, strada di vincigliata, alla sbarra di nuovo verso gli arcieri attraverso il bosco, poi su strada verso settignano e poi giù a ponte a mensola).
Nel sentiero dopo la salitona s'è beccato del fango, ma del fango da non crederci... c'erano passati trattori o roba simile (stanno facendo dei lavori) e sembrava di pattinare... divertentissimo anche se poi abbiamo dovuto lavare da capo a piedi le bici.
S'è presa anche una bottarella d'acqua...ma non ci ha fermati...il giro s'è fatto lo stesso.
Il MASTI è arrivato in groppa alla sua C'dale Rush nuova fiammante splendida antracite e azzurro che dopo il giro aveva assunto una tonalità cangiante tendente al marrone cacca!:))):
Comunque sta molto meglio in sella a quella bici... prima sembrava un elefante su un triciclo o-o ...:mrgreen:

AUGURONI MASTI! IN CULO AL MECCANICO!:mrgreen:
(forma augurale dei bikers nostrani)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:))): S'è battezzata per benino la nuova bici di MASTI!
Siamo andati su per Maiano, il giro che faccio sempre io(maiano, casetta bianca, salitone e alla curva a destra, strada di vincigliata, boschetto, fine sentiero degli dei, arcieri, strada bianca, strada di vincigliata, alla sbarra di nuovo verso gli arcieri attraverso il bosco, poi su strada verso settignano e poi giù a ponte a mensola).
Nel sentiero dopo la salitona s'è beccato del fango, ma del fango da non crederci... c'erano passati trattori o roba simile (stanno facendo dei lavori) e sembrava di pattinare... divertentissimo anche se poi abbiamo dovuto lavare da capo a piedi le bici.
S'è presa anche una bottarella d'acqua...ma non ci ha fermati...il giro s'è fatto lo stesso.
Il MASTI è arrivato in groppa alla sua C'dale Rush nuova fiammante splendida antracite e azzurro che dopo il giro aveva assunto una tonalità cangiante tendente al marrone cacca!:))):
Comunque sta molto meglio in sella a quella bici... prima sembrava un elefante su un triciclo o-o ...:mrgreen:

AUGURONI MASTI! IN CULO AL MECCANICO!:mrgreen:
(forma augurale dei bikers nostrani)



Io un elefante su in triciclo ??????:cry:
Come ? io un elefante su triciclo ???:cry:
Anto' dico no e poi no ! Io devo stare attento alla mia immagine, da anno lotto contro l'anoressia delle modelle devo dare l'esempio che un po piu' in carne si sta' meglio altrimente le generazioni future si ammaleranno !! Capisci
non e' per me !!! Destino infame, me tocca magna !!!o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io un elefante su in triciclo ??????:cry:
Come ? io un elefante su triciclo ???:cry:
Anto' dico no e poi no ! Io devo stare attento alla mia immagine, da anno lotto contro l'anoressia delle modelle devo dare l'esempio che un po piu' in carne si sta' meglio altrimente le generazioni future si ammaleranno !! Capisci
non e' per me !!! Destino infame, me tocca magna !!!o-o
Grande MASTI! Sei un missionario! :))):
Comunque in realtà volevo dire che la precedente bici non era adatta a te un po' per corporatura un po' perchè sei abbastanza portato alla discesa; insomma, anche se non sei un pazzo in discesa ti piace andarci abbastanza tosto e una bici full oltre a scassarti meno la schiena, è sicuramente più divertente per uno che guida come te (mica sei una lumaca come me, in discesa!).
Oltretutto ti vedevo molto bene anche in salita anche se ancora non m'acchiappi!!! :))): :mrgreen:
E diciamocelo... a vederti ci stai molto meglio!
A parte che se continui così, il "MASTI grosso" sarà solo un ricordo!
Cavolo, da quando ti conosco sei la metà!o-o
Poi mi dici come fai che io ho questa benedetta pancetta non riesco proprio a toglierla...:sumo:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:))): S'è battezzata per benino la nuova bici di MASTI!
Siamo andati su per Maiano, il giro che faccio sempre io(maiano, casetta bianca, salitone e alla curva a destra, strada di vincigliata, boschetto, fine sentiero degli dei, arcieri, strada bianca, strada di vincigliata, alla sbarra di nuovo verso gli arcieri attraverso il bosco, poi su strada verso settignano e poi giù a ponte a mensola).
Nel sentiero dopo la salitona s'è beccato del fango, ma del fango da non crederci... c'erano passati trattori o roba simile (stanno facendo dei lavori) e sembrava di pattinare... divertentissimo anche se poi abbiamo dovuto lavare da capo a piedi le bici.
S'è presa anche una bottarella d'acqua...ma non ci ha fermati...il giro s'è fatto lo stesso.
Il MASTI è arrivato in groppa alla sua C'dale Rush nuova fiammante splendida antracite e azzurro che dopo il giro aveva assunto una tonalità cangiante tendente al marrone cacca!:))):
Comunque sta molto meglio in sella a quella bici... prima sembrava un elefante su un triciclo o-o ...:mrgreen:

AUGURONI MASTI! IN CULO AL MECCANICO!:mrgreen:
(forma augurale dei bikers nostrani)


allora...eravate voi alla casetta bianca...uno stava per ciucciar acqua prima di entrare nella fitta boscaglia...

Dal si vende quanto l'hai pagata la nuova rush ? Modello ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
come va il mezzo masti?

Molto bene, in salita blocco tutto e diventa completamente rigida perche' dietro ha il fox a tre posizioni tra cui una e' completamente bloccata, in discesa mi sembra di sognare e' fantastica, tieni presente pero' che io vengo da una full quindi non ti so dire se e' merito della bici o del fatto che e' appunto biammortizzata, la posizione in sella e' tipica cross country non e' da discesa pura e infatti io cercavo proprio una cosa del genere; insomma credo di avere preso una bici che fa il mio gioco : sale bene, e' leggera, frena bene (sono 99.70 kg), scende progressiva, e non mi spacco la schiena !!!!!

:sumo:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:capitani:
Grande MASTI! Sei un missionario! :))):
Comunque in realtà volevo dire che la precedente bici non era adatta a te un po' per corporatura un po' perchè sei abbastanza portato alla discesa; insomma, anche se non sei un pazzo in discesa ti piace andarci abbastanza tosto e una bici full oltre a scassarti meno la schiena, è sicuramente più divertente per uno che guida come te (mica sei una lumaca come me, in discesa!).
Oltretutto ti vedevo molto bene anche in salita anche se ancora non m'acchiappi!!! :))): :mrgreen:
E diciamocelo... a vederti ci stai molto meglio!
A parte che se continui così, il "MASTI grosso" sarà solo un ricordo!
Cavolo, da quando ti conosco sei la metà!o-o
Poi mi dici come fai che io ho questa benedetta pancetta non riesco proprio a toglierla...:sumo:




seeeeeeeeeeeee te le vengo a dire !!! gia' in salita' tu vai su come una funivia, poi se tu dimagrisci dell'altro un ti si vede piu' !!!!!! noooooooooo!!!

:saccio:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene, la provai anche io domenica scorsa qui a morello, c'era il tuor cannondale che dava la possibilità di provarle e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso, veramente delle belle bici, ben guidabili e con una ottimizzazione e resa della pedalata veramente ottimi. bell'acquisto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
seeeeeeeeeeeee te le vengo a dire !!! gia' in salita' tu vai su come una funivia, poi se tu dimagrisci dell'altro un ti si vede piu' !!!!!! noooooooooo!!!

...:mrgreen: Si vabbe'... ...ora non esageriamo... la salita mi piace e mi soddisfa più della discesa quando riesco a completarla ad un certo ritmo, ma dire che io "vado su come una funivia" mi pare un po' azzardato... :))):
Se ti sente Mistercarnia si fa una di quelle risate come non se ne faceva dal giro d'Italia del 1937, quando raggiunse e superò un Bartali dall'espressione incredula all'attacco del Passo Rolle ... solo che le troppe risate unite al freddo lo bloccarono a 2 km dalla cima e alla fine vinse Bartali... ma questa è un'altra storia! :mrgreen:

@billo : Quoto! Ottima scelta ...rinnovo i complimenti a MASTI.

MASTI... ma poi gliel'hai fatta la doccia alla signorina? :))): ...Sai com'è... nuova nuova, già conciata in quel modo... non sta bene ad una giovinetta ancora così ingenua...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...:mrgreen: Si vabbe'... ...ora non esageriamo... la salita mi piace e mi soddisfa più della discesa quando riesco a completarla ad un certo ritmo, ma dire che io "vado su come una funivia" mi pare un po' azzardato... :))):
Se ti sente Mistercarnia si fa una di quelle risate come non se ne faceva dal giro d'Italia del 1937, quando raggiunse e superò un Bartali dall'espressione incredula all'attacco del Passo Rolle ... solo che le troppe risate unite al freddo lo bloccarono a 2 km dalla cima e alla fine vinse Bartali... ma questa è un'altra storia! :mrgreen:

@billo : Quoto! Ottima scelta ...rinnovo i complimenti a MASTI.

MASTI... ma poi gliel'hai fatta la doccia alla signorina? :))): ...Sai com'è... nuova nuova, già conciata in quel modo... non sta bene ad una giovinetta ancora così ingenua...

Secondo me te in salita vai molto forte, se avessi tempo per allenarti e tu dimagrissi un altro po' non ce ne sarebbe per nessuno.
PS: ti consiglio un mese di ripetute in salita, ti scegli una salita poco trafficata e poi ti fai una ventina di volte su e giu a tutto foco (o meglio su a tutto foco e quando vai in giu' riporti il battito cardiaco su valori accettabili,non importa il cardio basta che ti metti la mano sul collo e conti poi riparti) diciamo la prima settimana 1 volta poi aumenti a due, io lo facevo quando mi allenavo come podista, prova e rimarrai sbalordito !!!!Ovviamente sempre usando la testa non e' che devi ammazzarti parti ad un ritmo che ti consenta di poterlo fare, l'unica cosa non so' per quanto tempo devi salire, nel senso io a piedi facevo 20 secondi a tutto foco e poi dovevo rientrare recuperando per 40 secondi, in bici non so' come ti regoli cmq se ti documenti su internt qualcosa trovi !!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Secondo me te in salita vai molto forte, se avessi tempo per allenarti e tu dimagrissi un altro po' non ce ne sarebbe per nessuno.
PS: ti consiglio un mese di ripetute in salita, ti scegli una salita poco trafficata e poi ti fai una ventina di volte su e giu a tutto foco (o meglio su a tutto foco e quando vai in giu' riporti il battito cardiaco su valori accettabili,non importa il cardio basta che ti metti la mano sul collo e conti poi riparti) diciamo la prima settimana 1 volta poi aumenti a due, io lo facevo quando mi allenavo come podista, prova e rimarrai sbalordito !!!!Ovviamente sempre usando la testa non e' che devi ammazzarti parti ad un ritmo che ti consenta di poterlo fare, l'unica cosa non so' per quanto tempo devi salire, nel senso io a piedi facevo 20 secondi a tutto foco e poi dovevo rientrare recuperando per 40 secondi, in bici non so' come ti regoli cmq se ti documenti su internt qualcosa trovi !!!!!

In realtà un po' lo sto facendo. Quando esco da solo vado a fare delle salite che conosco (anche solo su strada) e mi misuro usando un rapporto gradualmente più lungo(senza esagerare) volta per volta. Il cardio ce l'ho ma mi distrae troppo e mi trovo meglio con la regola della "frase"... cioè mentre vado guardo a intervalli regolari quante parole riesco a dire di continuo senza dover tirare il fiato e pedalo cercando un ritmo regolare alternandomi sui pedali e seduto. Poi alla fine "mimo" una mezza fuga come se fossi ad un GPM in gara(sempre relativamente alle mie capacità...agli occhi di un agonista sono ridicolo...:mrgreen: ). Ultimamente anche se ho poco tempo ho visto un minimo miglioramento nelle salite regolari medio/lunghe e certamente se potessi uscire più spesso sarebbe un'altra storia. Anche per la pancetta... :))):
Un allenamento che dia risultati comunque secondo me (che ho come esperienza un passato sportivo/agonistico nella pallavolo, e nel tennis) ha bisogno di una frequenza settimanale di almeno 3 uscite + quella solita del sabato ... e purtroppo il lavoro nei mesi invernali non me lo consente. :cry:

p.s.: ...l'annuncio mi fa morire!!!:))):
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
consiglio di andare a farsi fare una visita medico-sportiva...prima d istraccanere per terra :))):

Vero hai ragione io e' un po' che un ci vo piu', me ne devo ricordare, se uno va come societa' fra l'altro non paga, ma sinceramnte non so' se vale anche per il PUTT, te lo immagini entrare ed urlare ohhhhhhhhhh voglio fare la visitaaaaaaaaa arghhhhhhhhhh:smile:

no scherzo andro' al piu' presto fra l'altro so che si sono spostati dalle cascine perche' trovavano tutti un po' spompi, chissa' cosa facevano prima di entrare !!:mrgreen:

o mountain ma quante bici tu ciai ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo