Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vero... effettivamente una visitina non cistarebbe male... ci penserò prima di riprendere un'attività più impegnativa... per ora gli sforzi sono davvero irrisori...
Come membri del PUTT non penso che ce la facciano gratuitamente... comunque... :mrgreen:

Oh MASTI! ... non sarebbe ora di cambiare il profilo??? Ormai la bici nuova ce l'hai e la gloriosa voce "Olympia" dello specchietto sotto il tuo nick dovrebbe essere sostituita da una promettente voce "C'dale RUSH 3" ...
... se non erro... o no? ;-)


P.S. : ... Già... MTBPower... ma quante bici hai???
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ragazzi, mi assento un attimo e succede il finimondo, Masti che compra la bici nuova (la mia preferita, una C'dale:))): ), Antobike che si allena seriamente e fa le ripetute, va a finire che divento il più scarso. Non c'è più rispetto, appena ti fermi un attimo cercano subito tutti di fsrti le scarpe..............:sumo:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vero... effettivamente una visitina non cistarebbe male... ci penserò prima di riprendere un'attività più impegnativa... per ora gli sforzi sono davvero irrisori...
Come membri del PUTT non penso che ce la facciano gratuitamente... comunque... :mrgreen:

Oh MASTI! ... non sarebbe ora di cambiare il profilo??? Ormai la bici nuova ce l'hai e la gloriosa voce "Olympia" dello specchietto sotto il tuo nick dovrebbe essere sostituita da una promettente voce "C'dale RUSH 3" ...
... se non erro... o no? ;-)


P.S. : ... Già... MTBPower... ma quante bici hai???

Ti diro' la verita', mi rompe un po' perche' m'ero affezionato a quella bicicletta..... e' stata la mia prima vera mtb, mi ha dato delle grandi soddisfazioni, inoltre nonostante non abbia l'ammortizzatore dietro sono
convinto che e' una grande bicicletta, sob, fino a che non l'avro' venduta
terro' ancora il profilo cosi....:cry: :cry: :cry:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ragazzi, mi assento un attimo e succede il finimondo, Masti che compra la bici nuova (la mia preferita, una C'dale:))): ), Antobike che si allena seriamente e fa le ripetute, va a finire che divento il più scarso. Non c'è più rispetto, appena ti fermi un attimo cercano subito tutti di fsrti le scarpe..............:sumo:



Mister......mi hai abbandonato....ed io mi sono trovato nella giungla del marketing...alla fine....sono cascato !!!!! ahi ahiahiahaiahi ahiahia !!!!
:-|
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ragazzi, mi assento un attimo e succede il finimondo, Masti che compra la bici nuova (la mia preferita, una C'dale:))): ), Antobike che si allena seriamente e fa le ripetute, va a finire che divento il più scarso. Non c'è più rispetto, appena ti fermi un attimo cercano subito tutti di fsrti le scarpe..............:sumo:

:mrgreen: Ma sentitelo come lacrima, poverino!
Quello che nel frattempo è andato ad allenarsi con una mtb "bitumata" su strada con chi va a 31 /32 km/h di media CON LE BICI DA CORSA!
...Occhio che anche se non ci sei io seguo ogni tuo movimento, Mister!:mrgreen: Dopotutto sei il "papà" della Cinellina...:mrgreen:
Figuriamoci quando rientri le pappine che ci dai!
...Per la cronaca... fino ad ora "le ripetute" le sto facendo solo a tavola!:))): o-o

@MASTI: ... Beh!... non ti do tutti i torti... "il primo amore non si scorda mai"! Ed è comunque una gran bici! Diamine... non era adattissima a te, ma rimane una gran bici!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Antò...ho due in vendita (warrior e prophet)...e la mia amata e stupenda rushettina...smuack...smuack...(la versione 400) da finir di pagare...a proposito c'è qualcuno che è interessato alle mie cann.le ?

Ah...i mrcarnia sul bitumeeeee....con bianchi o de rosaaa...se te becco...vediamo di far qualche tirata sui 40km/h :))):

Per la visita medica sportiva...se interessa, posso chiedere al medico del ns team quanto costa...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Cazzarola Masti, potevi prenderla come la mia, sempre meglio che Cannondale,
la "valle dei cannoni" ma via!
Sembra più adatta per uscire alla Cascine! :smile::smile::smile:
"Pippen" va bene, ma "fatti" no eh!
E siamo sulla buona strada:
:-|:-|:-|:-|
  1. MrCarnia si è fatto un spinello con la "canna" di carbonio, e ora "lacrima" e gli tocca andare sul bitume.:mrgreen:
  2. Antobike esce da solo, dice parole senza senso, "mima" le fughe (di gas) con tecnologia F.R.A.S.E. (Fume Rulled And Spinello Excited) quando arriva al GPM (Gran Premio Maijuana) e ci credo che poi va come un treno in salita!:))):
  3. Masti con la bici ha preso la via per quanto detto all'inizio...:-)
Meno male che almeno Billo, come il sottoscritto, per ora si conserva con il buon Chianti, sennò piombo nella disperazione :cry:!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Cazzarola Masti, potevi prenderla come la mia, sempre meglio che Cannondale,
la "valle dei cannoni" ma via!
Sembra più adatta per uscire alla Cascine! :smile::smile::smile:
"Pippen" va bene, ma "fatti" no eh!
E siamo sulla buona strada:
:-|:-|:-|:-|
  1. MrCarnia si è fatto un spinello con la "canna" di carbonio, e ora "lacrima" e gli tocca andare sul bitume.:mrgreen:
  2. Antobike esce da solo, dice parole senza senso, "mima" le fughe (di gas) con tecnologia F.R.A.S.E (Fumo Rulled And Spinelled Electronics) quando arriva al GPM (Gran Premio Maijuana) e ci credo che poi va come un treno in salita!:))):
  3. Masti con la bici ha preso la via per quanto detto all'inizio...:-)
Meno male che almeno Billo, come il sottoscritto, per ora si conserva con il buon Chianti, sennò piombo nella disperazione :cry:!

Ovvia, finalmente ho capito icche vol dire Cannondale;.=9/
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Cazzarola Masti, potevi prenderla come la mia, sempre meglio che Cannondale,
la "valle dei cannoni" ma via!
Sembra più adatta per uscire alla Cascine! :smile::smile::smile:
"Pippen" va bene, ma "fatti" no eh!
E siamo sulla buona strada:
:-|:-|:-|:-|
  1. MrCarnia si è fatto un spinello con la "canna" di carbonio, e ora "lacrima" e gli tocca andare sul bitume.:mrgreen:
  2. Antobike esce da solo, dice parole senza senso, "mima" le fughe (di gas) con tecnologia F.R.A.S.E. (Fume Rulled And Spinello Excited) quando arriva al GPM (Gran Premio Maijuana) e ci credo che poi va come un treno in salita!:))):
  3. Masti con la bici ha preso la via per quanto detto all'inizio...:-)
Meno male che almeno Billo, come il sottoscritto, per ora si conserva con il buon Chianti, sennò piombo nella disperazione :cry:!

:))): Ora hai capito perchè creo questi distacchi con MASTI in salita... in realtà lui mi starebbe tranquillamente dietro.. ma le "fughe di gas" gli suggeriscono di tenersi lontano e, per non accellerare in salita rallenta!:))):

Azz! Il chianti a dire il vero non l'ho abbandonato, poffarbacco!
E' che comunque prediligo il primitivo o l'aglianico che sono vini un po' più tostarelli fatti da uve maturate nelle terre bruciate dal sole del sud... sai com'è, noi terruncielli siamo abituati così... basta ca' c'stà o' sole, basta ca' c'stà 'o mare e poi mandolino baffo-nero... paisà. :))):
MASTI invece per la dieta il vino l'ha abbandonato decisamente per dedicarsi ai cannoni... ops, pardon... alle cannondale.:mrgreen:
PEROZZI comunque, dice dice ma poi si scopre che si allena con le uscite su strada di quelli di Firenze in bici, gareggia con le auto sui viali, con i bimbettini sulle biciclettine e le famigliole tranquille in city-bike!
Pare niente ma è tutto lavoro aerobico che porta ben i suoi frutti e magari ci scappa pure di conoscere qualche bella figliola... mica fesso il PEROZZI!!! Dice dice lui...:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tornando ad essere seri... (nei limiti della decenza) ... sabato io sono libero la mattina e il tempo dovrebbe essere bello!
Quindi la butto lì senza troppi veli frizzi lazzi e pinzillacchere:
Io mi farei il pratone e poi poggio alle tortore oppure come alternativa il giro di MASTI (torre tonda).
Battiamo il ferro finchè è caldo... e non ci dimentichiamo che ci sarebbe anche un certo 1 novembre festivo che è lì ad aspettarci... magari per il 1° nov qualche programmino si potrebbe fare anche per la giornata intera... io ci sarei(meteo permettendo).
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Tornando ad essere seri... (nei limiti della decenza) ... sabato io sono libero la mattina e il tempo dovrebbe essere bello!
Quindi la butto lì senza troppi veli frizzi lazzi e pinzillacchere:
Io mi farei il pratone e poi poggio alle tortore oppure come alternativa il giro di MASTI (torre tonda).
Battiamo il ferro finchè è caldo... e non ci dimentichiamo che ci sarebbe anche un certo 1 novembre festivo che è lì ad aspettarci... magari per il 1° nov qualche programmino si potrebbe fare anche per la giornata intera... io ci sarei(meteo permettendo).
Bravo Antò, anche a me quella festività infra settimanale, mi sembra proprio a fagiolo!!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ma quanto chiaccherate!
Comunbque, per sabato preannuncio mia entusiastica adesione per giro proposto; aggiungo che a me non dispiacerebbe tornare al Passo alla catena, che già si fece l'anno scorso, e da cui dovemmo rientrare in tutta fretta causa pioggia: se il tempo è bello si potrebbe rientrare via bivigliano / vecchia faentina.

Per il I novembre cominciamo a pensare a qualcosa di bello ma non troppo pesante: vorrei scozzonare il pupo, ma - il vagabondo - non è troppo allenato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bravo Antò, anche a me quella festivtà infra settimanale, mi sembra proprio a fagiolo!!!!

Diciamo che sembra proprio all'uccelletto ...visto che si parlava di chianti e siamo in Toscana...
004017.gif
:-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma quanto chiaccherate!
Comunbque, per sabato preannuncio mia entusiastica adesione per giro proposto; aggiungo che a me non dispiacerebbe tornare al Passo alla catena, che già si fece l'anno scorso, e da cui dovemmo rientrare in tutta fretta causa pioggia: se il tempo è bello si potrebbe rientrare via bivigliano / vecchia faentina.

Per il I novembre cominciamo a pensare a qualcosa di bello ma non troppo pesante: vorrei scozzonare il pupo, ma - il vagabondo - non è troppo allenato.

Eheeeee... l'ho visto! Piccolo e leggero com'è di che ti preoccupi! Quello parte in salita e ci molla tutti lì! Altro che ripetute di MASTI, chiacchiere varie e pinzillacchere!
A quell'età ci saluta alla prima salita altrochè! Anzi... scegliamo accuratamente un tragitto difficile... chissà che la mancanza di esperienza non ci dia quel minimo insignificante vantaggio per sopravvivere a questa gioventù che preme..... :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
team chiuso questo qui...migro altrove...bona ragazzi :))):

Macchè chiuso! Ho visto il tuo msg dopo aver postato il mio(non avevo visto neanche il "quoto in pieno di PEROZZI")!
...Ma perchè non vieni una volta a farti un giro con noi? Almeno ti rendi conto sul campo che non è come pensi! E' che con loro è uno sfottò continuo perchè ormai ci vediamo quasi ogni sabato da più di un anno! Chiaro che c'è più confidenza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo