Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:zapalott:
Dunque, domani mattina confermatemi gli appuntamenti, anche se...

...il meteo oggi è peggio di ieri... qua invece d'andare avanti andiamo indietro... :????:

Comunque (se non sta piovendo) anche se è nera io domattina esco... Vorrà dire che si rischierà di prendere l'acqua e poi toccherà pulire la bici... pazienza.

(...maremma girandola! come mi girano...:azz-se-m: ...un sabato mi capita d'essere libero tutto il giorno...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Conferme prego...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:zapalott:
Dunque, domani mattina confermatemi gli appuntamenti, anche se...

...il meteo oggi è peggio di ieri... qua invece d'andare avanti andiamo indietro... :????:

Comunque (se non sta piovendo) anche se è nera io domattina esco... Vorrà dire che si rischierà di prendere l'acqua e poi toccherà pulire la bici... pazienza.

(...maremma girandola! come mi girano...:azz-se-m: ...un sabato mi capita d'essere libero tutto il giorno...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Conferme prego...


IO CI SONO FORSE CON UNA NOVITA' E SPERO CHE NON MI CACCERETE DAL PUTT.......:sculacci:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
IO CI SONO FORSE CON UNA NOVITA' E SPERO CHE NON MI CACCERETE DAL PUTT.......:sculacci:

Maremma scacciata!!!
E che sarà mai????

  • Vieni con una bici da corsa?
  • Hai comprato una cannondale?
  • Vieni con l'ombrello?
  • Metti l'elmetto usato dal tuo bis-nonno nella 1a guerra mondiale al posto del casco?
  • Hai sostituito la sella con una di cuoio duro e vieni in mutande senza pantaloncino col fondello?
  • Sei dimagrito di 10 kg in una settimana?
  • Hai cambiato sesso?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
00021027.gif
0029028.gif
00011018.gif



00021004.gif
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io forse vado nel pomeriggio, perché c'è un giro organizzato d FirenzeinBici
con ritrovo a Piazza Savonarola alle 14.30.....
Giro però "City" quindi anche compatibile con maltempo....

Penso proprio di essere del PIOF (Perozzi/Pippen/Puffo (da scegliere!) Io Odio Fango)
:smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' perdonami ma la mia schiena non ne poteva piu' tu la mia l'hai provata, la mia olympia con il mio peso non andava bene ...sigh sob, ho cercato e ricercato alla fine credo di avere fatto la scelta giusta ......:-|
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
PEROZZI ha scritto:
Io forse vado nel pomeriggio, perché c'è un giro organizzato d FirenzeinBici con ritrovo a Piazza Savonarola alle 14.30.....
Giro però "City" quindi anche compatibile con maltempo....
Penso proprio di essere del PIOF (Perozzi/Pippen/Puffo (da scegliere!) Io Odio Fango)

Ma che è il giro "parole e pedali"? Che percorso fa? Ci sta che mi unisca, se non sono troppo stanco, dopo il giro di mattina... sai che bello tutto infangato in mezzo alla città!!! Fammi sapere...
...PIOF :pirletto: ormai il nostro gruppo ha un nome mutante... :mrgreen:

Anto' perdonami ma la mia schiena non ne poteva piu' tu la mia l'hai provata, la mia olympia con il mio peso non andava bene ...sigh sob, ho cercato e ricercato alla fine credo di avere fatto la scelta giusta ......:-|

OH MASTI!!!
Allora l'hai presa davvero???
Ma davvero?
Naturalmente le mie sono battute... sono proprio curioso... cosa hai preso??? Immagino una full, ma quale?
DIMMI DIMMI!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma che è il giro "parole e pedali"? Che percorso fa? Ci sta che mi unisca, se non sono troppo stanco, dopo il giro di mattina... sai che bello tutto infangato in mezzo alla città!!! Fammi sapere...
...PIOF :pirletto: ormai il nostro gruppo ha un nome mutante... :mrgreen:



OH MASTI!!!
Allora l'hai presa davvero???
Ma davvero?
Naturalmente le mie sono battute... sono proprio curioso... cosa hai preso??? Immagino una full, ma quale?
DIMMI DIMMI!!!

Ancora no ma credo che prendero' la rush che comunque e' un cross country bi-ammortizzata non troppo pesa per i giri che si fanno noi mi dovrebbe dare piu' comfort e in salita va' bene, l'ho provata e va molto bene e poi alla fine non e' che costi molto di piu' delle ipotesi che avevo valutato....ciao bo' vediamo icche combino....:rock-it: :pirletto:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
per anto: Allora, domattina, se non piove, appuntamento un pò prima delle 9 al solito angolo.
Se alle 9 piove, ma schiarisse più tardi, si potrebbe provare verso le 10 e mezzo, che ci ho il pupo da scozzonare; giro corto, ma in tre ore di strada comunque se ne fa.
Per Masti: ma noi ti si vole bene anche se c'ai la Cannondale; che poi non è mica vero che quelli con la C'dale ci stanno sulle palle!

stramale che vada: piazza Savonarola alle 14.30

(sono fermo da 15 giorni e non ne posso più; pur di girare in bici ci andrei anche al supermercato)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@MASTI:
Maremma cannondala!!!

LA RUSH! Era esattamente quella a cui avevo pensato (al di là della bici impossibile che ti ho postato su, che era chiaramente una battuta...).
Mi piace molto la rush!
E' la full che prenderei anche io!
Ma prendi la nuova(2007), una versione precedente o un usato?

Maremma discesista!!!... se prendi la rush in discesa chi ti vede più... già così sei un folle... ;-)

@BARNEY: OK! Teniamoci in contatto anche se piove... tanto basta un urlo e ci sentiamo! :mrgreen:
Chiaro che vale anche per Leo! Con lui ci becchiamo a piazza Alberti.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oh maremma bonina ho contagiato un biker nel prendere la rush...la 2007 costa un pò meno...poi se t'hai un usato e trovi un buon negoziante forse spunti qualcosa e t'hai una biga veloce, scattante...ecc. Se non piove come oggi un'uscitina la fo..c'ho in prova una Propheta SL con manubrio da moto...trooppo ganza...bisogna che la spupazzo un pò prima di restituirla :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo