Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per me è possibile.
Se sabato è una giornata decente si potrebbe fare. Anche se rimango ancora con la voglia di Morello...
Pensiamoci, comunque. Il giro proposto da Masti è bello.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aggiornamento... :-(
Pare che il finesettimana non sarà dei migliori. Spero che non sia così ma nelle ultime settimane ci hanno sempre preso (almno quelli che guardo e sento io). Se il meteo rimane quello che ho sentito oggi, sabato sarà difficile fare giri lunghi senza prendere acqua.
Vedremo... la cosa mi secca molto di più perchè giusto sabato avrei disponibile tutta la giornata fino alle 16:00/17:00 ...maremma cazzarola! :-(
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Aggiornamento... :-(
Pare che il finesettimana non sarà dei migliori. Spero che non sia così ma nelle ultime settimane ci hanno sempre preso (almno quelli che guardo e sento io). Se il meteo rimane quello che ho sentito oggi, sabato sarà difficile fare giri lunghi senza prendere acqua.
Vedremo... la cosa mi secca molto di più perchè giusto sabato avrei disponibile tutta la giornata fino alle 16:00/17:00 ...maremma cazzarola! :-(


noooooooooooooo non piove !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) Ottimista!
Per la precisione sabato mattina potrebbe essere il momento di passaggio tra una perturbazione e l'altra... ma non butta bene comunque.
Ma aspettiamo a domani per saperne di più...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
in effetti butta male nel weekend!! spero ben per sabato!!!

Porca zozza!... erano settimane che aspettavo di avere un sabato tutto libero da impegni e con la moglie al lavoro, quindi senza "problemi di coscienza" ... e mi arriva la perturbazione del cavolo!
...E dopo tutte 'ste mattine di sole pieno che mi sto puppando in ufficio!:cry:

...MAREMMA TEMPESTOSA!!!:fatti-so:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io sono invece un po' più titubante ragazzi, se piove magari anche Venerdì,
a meno che Sabato non sia una giornata spettacolare (e per ora le previsiooni dicono il contrario, ma tanto varrà l'ultim'ora) non mi sembra il caso di uscire, a meno che non si ami fango e pattinaggio (su rocce umide).
Magari uscirò a fare un raid con il PUMS (Perozzi Urlo Mushroom Searching), sempre che non venga troppo freddo per stroncare i poveri folletti del bosco! :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
L'omo ha da puzza, da esse' pieno di fango, da esse' tutto bagnato, entrare in casa pieno di letame, strascicare un po' di schifezze per tutta la casa.............tanto poi c'e' lisoform casa :))):
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uanema! Siete troppo da ridere!
Il PUMS mi ha fatto scompisciare... e MASTI... :mrgreen:
Comunque che si fa?
Io esco sabato mattina, fango o no(a meno di situazioni proprio tragiche!)
Al limite vado su asfalto e faccio un giretto intorno a firenze.
Il meteo rimane pessimo.
Sabato oltre la mezza mattinata è previsto un peggioramento, quindi vedrò di uscire presto per prendere meno pioggia possibile.
Il pomeriggio, a guardare le previsioni, sembra proibitivo con la possibilità di piogge anche intense...
Insomma... fuori Firenze, per me non se ne parla! ...Poi magari viene fuori una giornata di sole... ma nel dubbio mi programmo una uscita in sede e risolvo così. Se poi rimane buono prolungo in giro qua e là.
Se avete le stesse mie idee ci accordiamo per trovarci, altrimenti buona così, pazienza Maremmaccia Piovosa!... e ci si vede alla prossima tempo permettendo.
Ah... anche il sottoscritto vorrebbe essere aggiornato sul cimurro di Barney! :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Uanema! Siete troppo da ridere!
Il PUMS mi ha fatto scompisciare... e MASTI... :mrgreen:
Comunque che si fa?
Io esco sabato mattina, fango o no(a meno di situazioni proprio tragiche!)
Al limite vado su asfalto e faccio un giretto intorno a firenze.
Il meteo rimane pessimo.
Sabato oltre la mezza mattinata è previsto un peggioramento, quindi vedrò di uscire presto per prendere meno pioggia possibile.
Il pomeriggio, a guardare le previsioni, sembra proibitivo con la possibilità di piogge anche intense...
Insomma... fuori Firenze, per me non se ne parla! ...Poi magari viene fuori una giornata di sole... ma nel dubbio mi programmo una uscita in sede e risolvo così. Se poi rimane buono prolungo in giro qua e là.
Se avete le stesse mie idee ci accordiamo per trovarci, altrimenti buona così, pazienza Maremmaccia Piovosa!... e ci si vede alla prossima tempo permettendo.
Ah... anche il sottoscritto vorrebbe essere aggiornato sul cimurro di Barney! :mrgreen:



a me va bene,
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene!
Bentornato Barney!
Quindi ci si potrebbe anche trovare, se non piove.
Io direi con Andrea intorno alle 9:00 all'angolo di via della Robbia e Via Giambologna e poi con Masti a p.zza Alberti. Naturalmente se a MASTI va bene può venire anche direttamente a via della Robbia. E poi si vede dove si va.
Se c'è qualcun'altro si faccia avanti...
Domani ultime conferme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo