Precisiamo: c'era il Luca, che fa le gare, e c'ero io che non ne ho mai fatta una (come gli amici del PUTT che erano alla Lucciolata dell'Antella hanno ben potuto vedere).
Si fa per esserci ... no?
grande Evergreen!!! bandiera del Bicisport!!!
Precisiamo: c'era il Luca, che fa le gare, e c'ero io che non ne ho mai fatta una (come gli amici del PUTT che erano alla Lucciolata dell'Antella hanno ben potuto vedere).
Si fa per esserci ... no?
Auguri di pronta guarigione, attenzione alla tavola che 10 giorni di fermo son micidiali!!!!Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).
Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).
Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!
azzzz Andrea ma nel solito punto di due anni fa ????
cmq son cose che succedono son dei ragazziiii
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).
Dedicato al nuovo appellativo della KKK
Meurglys [FONT=times new roman,chicago]III[FONT=arial,chicago], he's my friend, [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]the only one that I can trust [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]to let it be without pretence [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]- there's no - one else. [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]It's killing me, but in the end [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's no - one else I know is true: [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's none in all the masks of men. [/FONT][/FONT]
[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Rimettiti con la music therapy[/FONT][/FONT]
[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Ciaooo[/FONT]
[/FONT]
A proposito io di ginocchi rotti ho una certa esperienza , direi ventennale, quindi ti consiglio ghiaccio 3m che aderisce bene , sia sotto che sopra insieme fermato con gli elastici da fisioterapia , non piu' di 20 minuti 4 applicazioni al giorno.
Non forzare assolutamente e cercare i primi 10 gg non caricare il ginocchio con il peso del corpo ....
Beh, per forza.
Du palle....
Allora, per stasera salto.
Vo a fare il gigolo'
Ci si becca per sabato molto probabilmente.
Ma di mattina nessuno esce????
Andrea, a te è andata decisamente peggio che a me ...Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).
io stacco invece, e del tutto, al salud!
VA BE' SE SEI GIU TIRATI SU UN PO' CON QUESTA DELIZIOSA BEVANDA :
http://www.gustoblog.it/post/3617/figa-la-nuova-bevanda-ai-fiori-di-guarana