Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Allora, per stasera salto.
Vo a fare il gigolo' :arrabbiat:


Ci si becca per sabato molto probabilmente.

Ma di mattina nessuno esce???? :nunsacci:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Dedicato al nuovo appellativo della KKK

Meurglys [FONT=times new roman,chicago]III[FONT=arial,chicago], he's my friend, [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]the only one that I can trust [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]to let it be without pretence [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]- there's no - one else. [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]It's killing me, but in the end [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's no - one else I know is true: [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's none in all the masks of men. [/FONT]
[/FONT]

[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Rimettiti con la music therapy[/FONT][/FONT]

[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Ciaooo[/FONT]


[/FONT]
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!
Auguri di pronta guarigione, attenzione alla tavola che 10 giorni di fermo son micidiali!!!!:prost:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!

azzzz Andrea ma nel solito punto di due anni fa ????

cmq son cose che succedono son dei ragazziiii
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!

Barney, mi dispiace per il tuo ginocchio (un'altra volta?!?!) e per i 10 gg di Fermo/Riposo. L'unico consiglio che ti posso dare è: GODITI IL TOTALE RIPOSO, NON FARE NIENTE E FATTI SERVIRE DA CAPO A PIEDI, COME UN PASCHA' !!!

Buone Vacanze,

OldRock
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!

A proposito io di ginocchi rotti ho una certa esperienza , direi ventennale, quindi ti consiglio ghiaccio 3m che aderisce bene , sia sotto che sopra insieme fermato con gli elastici da fisioterapia , non piu' di 20 minuti 4 applicazioni al giorno.
Non forzare assolutamente e cercare i primi 10 gg non caricare il ginocchio con il peso del corpo ....
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Dedicato al nuovo appellativo della KKK

Meurglys [FONT=times new roman,chicago]III[FONT=arial,chicago], he's my friend, [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]the only one that I can trust [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]to let it be without pretence [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]- there's no - one else. [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]It's killing me, but in the end [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's no - one else I know is true: [/FONT]
[FONT=times new roman,chicago]there's none in all the masks of men. [/FONT]
[/FONT]

[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Rimettiti con la music therapy[/FONT][/FONT]

[FONT=times new roman,chicago][FONT=arial,chicago]Ciaooo[/FONT]


[/FONT]

O Tosco che in questo loco ten vai così parlando onesto
la tua loquela ti fa manifesto della generazion mia ...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
A proposito io di ginocchi rotti ho una certa esperienza , direi ventennale, quindi ti consiglio ghiaccio 3m che aderisce bene , sia sotto che sopra insieme fermato con gli elastici da fisioterapia , non piu' di 20 minuti 4 applicazioni al giorno.
Non forzare assolutamente e cercare i primi 10 gg non caricare il ginocchio con il peso del corpo ....

Beh, per forza.
Du palle....
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!
Andrea, a te è andata decisamente peggio che a me ...
Rimettiti che a Ferragosto si rifa assieme (magari con le protezioni!)
:prost:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!

Noooo.... eccheccacchio!
Ma stai più steso tra i sassi che in sella!
Ma te l'ha ordinato il medico di andare in bici?
Ma abbozzalaaa! Appendile al chiodo le bici, vecchio scarpone!:il-saggi:
...
Oh.... SCHERZOOO... ! Cazzarola, mi dispiace davvero, Andrè! Proprio all'inizio della vacanza poi è una gran sfiga! Comunque vai che 10 gg passano veloci; non riprendere i kg che hai perso però... al mare si fa presto! Rimettiti per benino così quando rientri si fa qualche giro memorabile insieme agli altri! ;-)
E non fare l'eroe, stattene buono per il tempo che ci vuole!... ti conosco bene vecchia pellaccia! Saresti capace di rimetterti sui pedali domani stesso con quella capoccia dura che hai! A presto! ;-)
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Sabato, primo giorno di ferie, bellissimo giro coi ragazzi di qui, su fino al Folgorito e poi giù fino a Ripa, sulla mulattiera passando dalla Cerreta S.Nicola (a proposito andate nella foto della settimana, ho messo una foto che secondo me merita).

Quasi alla fine son caduto: nulla di rotto ma ginocchio gonfio, 21 gg di prognosi (s.c.) e almeno 10 di fermo TOTALE!

Mi dispiace proprio !!!!!!!! Consolati col detto : " mal comune mezzo gaudio " !!!!!!!!!!!!!...sei in numerosa compagnia anche se non so' se e' proprio buona !!!!
Cmq rimettiti che ad Agosto organiziamo qualche "caduta " insieme , da un po' di tempo giro con la cassetta del pronto soccorso dietro ! Nofix ne sa' qualcosa dell' organizzazione !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo