comunque bone ferie a tutti...ci s'arvede: divertitetvi e fate i bravi ragazzi
bone ferie :)
comunque bone ferie a tutti...ci s'arvede: divertitetvi e fate i bravi ragazzi
C'e' nessuno stasera per una notturna ???
(prego astenersi perditempo, se qualcuno un pole eviti di scrivermelo un me ne frega niente )
allora lista (di chi non viene)
1)Antobike
.allora lista (di chi non viene)
1)Antobike
2)giorgioperozzi
C'e' nessuno stasera per una notturna ???
(prego astenersi perditempo, se qualcuno un pole eviti di scrivermelo un me ne frega niente )
Io ci posso essere, se mi fai sapere, altrimenti vado nel pomeriggio dalle 17
Ok, Albereta dove, alla giostra?partenza ore 7.30 albereta confermi ???
considerando che alle 9.15 e' gia' buio giro con rientro massimo ore 10.30
confermi ?
Io questo sabato mattina dovrei esserci. Non posso ancora darti conferme però; se ho la mattina libera esco (ed esco presto).
Comunque il tuo cell ce l'ho quindi nel caso ti chiamo; questo considerando che da giovedì pomeriggio fino al 25 agosto sarò pochissimo(o per nulla) presente sul forum.
Anto, sabato non posso, mi fanno la festa( no non mi tirano il collo, festa di compleanno), nelle prime 2 settimane di agosto io sono a casa, te come sei messo?Io questo sabato mattina dovrei esserci. Non posso ancora darti conferme però; se ho la mattina libera esco (ed esco presto).
Comunque il tuo cell ce l'ho quindi nel caso ti chiamo; questo considerando che da giovedì pomeriggio fino al 25 agosto sarò pochissimo(o per nulla) presente sul forum.
c'è qualcuno che rimane a casa sabato e vole anda' a fà una girata di mattina nelle zone di Firenze, Prato
c'è qualcuno che rimane a casa sabato e vole anda' a fà una girata di mattina nelle zone di Firenze, Prato o Pistoia??? tipo partenza alle 8 (al fresco) e rientro max alle 12,30 - 13.
astenersi perditempo e indecisi!! divertimento assicurato
(Billo di solito ci procura anche le donne )
OldRock
Masti, un posso giovedi, la moglie mi ha piazzato un altra cena....tanto per aiutarmi con la dieta!!!!Giovedi' prossimo si rifa' un giro notturno ???
Lellosplendor ed io dovremmo esserci
cioe' dovremmo
forse
astenersi perditempo e poi dovremmo esserci
e i bello e' che unno' neanche bevuto
Segnami. Il mio cell e' 339-38404 tre zero.
Oggi ero al Franchi a fare du salti, da bravo studentello qual'io sono, ed ho forse scoperto la giusta altezza sella per la biga.
Sabato si vedra', dimmi ora e luogo di ritrovo.
Ah, domattina c'e' nessuno? Volevo fare un giro. Mtbpower? MisterGnagnna? Antobaiche?