Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non stacco del tutto...vado e torno...

comunque quando i PUTT sarà un team...chi non è iscritto gli toccherà andar in altri topicche a dialogare ?

Sieee! Macchè! Il PUTT è e sempre sarà il regno del cazzeggio libero a disposizione delle masse senza iscrizioni, senza alcun limite e gratis! :il-saggi:
Alla facciaccia delle Pay TV! Qui si fa spettacolo a gratis!:smile::smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Salve, belli attivi anche oggi ..... giornata molto produttiva (approposito di spettacolo aggratisse!!).

faccio l'agenda anche io:

ad agosto sarò sempre in zona, forse partirò qualche giorno per Ferragosto, smetto di lavorare dal 8 agosto fino al 18 agosto quindi in quei giorni possiamo organizzare qualche uscita feriale. Ho internet e cellulare sempre acceso: quindi email forum telefono e sms va bene tutto!

Rispondo a coloro che mi hanno messo in mezzo:

lellosplendor: Buon Compleanno!
RUDY63: finchè non ci cacciano continuiamo a scrivere qui in questo TOPIC tanto non saremo soli.
yakko78: ok cell memorizzato (segnati anche il mio), stai sintonizzato qui o per sms per eventuali uscite prossimo sabato.

Per antobike, Masti, Barney, Bennybike: saluti buone vacanze e ci aggiorniamo sulle frequenze di Radio Forum PUTT!!

per BILLO: se ci sei batti un colpo!!!

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Salve, belli attivi anche oggi ..... giornata molto produttiva (approposito di spettacolo aggratisse!!).

faccio l'agenda anche io:

ad agosto darò sempre in zona, forse partirò qualche giorno nei pressi del Ferragosto, smetto di lavorare dal 8 agosto fino al 18 agosto quindi in quei giorni possiamo organizzare qualche uscita feriale. Ho internet e cellulare sempre acceso: quindi email forum telefono e sms va bene tutto!

Rispondo a coloro che mi hanno messo in mezzo:

lellosplendor: Buon Compleanno!
RUDY63: finchè non ci cacciano continuiamo a scrivere qui in questo TOPIC tanto non saremo soli.
yakko78: ok cell memorizzato (segnati anche il mio), stai sintonizzato qui o per sms per eventuali uscite prossimo sabato.

Per antobike, Masti, Barney, Bennybike: saluti buone vacanze e ci aggiorniamo sulle frequenze di Radio Forum PUTT!!

per BILLO: se ci sei batti un colpo!!!

OldRock
Grazi Rock, in questo caso sono io OLD!:prost:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sieee! Old questa min****! In salita vai come un treno e fai pure le ripetute, in discesa te la cavicchi con disinvoltura... vecchio sieee! Avrai pure 65 anni (:smile:) ma ne dimostri 50!:smile::smile::smile:

Ahahahah, ci cascate tutti come allocchi.

In realtà Marcellino li porta molto male ma ce ne ha 30 ............. quando l'ho conosciuto io nel lontano 1987 ce ne aveva 9 e andava in giro coi calzoncini corti e i sandalini giglio!!

Come cervello però ce ne ha 2 (anni).
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ahahahah, ci cascate tutti come allocchi.

In realtà Marcellino li porta molto male ma ce ne ha 30 ............. quando l'ho conosciuto io nel lontano 1987 ce ne aveva 9 e andava in giro coi calzoncini corti e i sandalini giglio!!

Come cervello però ce ne ha 2 (anni).

Sie, e ti dicevo "zio portami i gelato".:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo