Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Nooo mica sono esaurito! Io sono così di natura! Sono semplicemente e felicemente pazzo! :smile:

Oh MASTI! Mi sa che questo uichend ci si vede!
Qualche ora fa ho sentito Barney... preparati perchè a quanto pare sarò in full, quindi è l'occasione buona per sferrare i vostri attacchi in salita... :mrgreen:

[PUTT-comunicazione-di-servizio]
...cissisente via cell... ;-)
[/PUTT-comunicazione-di-servizio]
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Nooo mica sono esaurito! Io sono così di natura! Sono semplicemente e felicemente pazzo! :smile:

Oh MASTI! Mi sa che questo uichend ci si vede!
Qualche ora fa ho sentito Barney... preparati perchè a quanto pare sarò in full, quindi è l'occasione buona per sferrare i vostri attacchi in salita... :mrgreen:

[PUTT-comunicazione-di-servizio]
...cissisente via cell... ;-)
[/PUTT-comunicazione-di-servizio]
Anto, rigiriamo la frittata, potresti insidiarli in discesa:rosik:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) Ohooo Lellooo!
Io il caffè a quell'ora l'avevo già digerito insieme alla schiacciata al salame che mangio a colazione! :prost:
Azz... oggi era davvero record... 7:35 già a Pistoia seduto alla scrivania, un'ora prima dell'orario regolare.... e venivo da Viareggio!!! La donna delle pulizie si è spaventata pensando di essere in ritardo sulla tabella di marcia! Sfido chiunque a dirmi che non sono un gran lavoratore! :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:-) Ohooo Lellooo!
Io il caffè a quell'ora l'avevo già digerito insieme alla schiacciata al salame che mangio a colazione! :prost:
Azz... oggi era davvero record... 7:35 già a Pistoia seduto alla scrivania, un'ora prima dell'orario regolare.... e venivo da Viareggio!!! La donna delle pulizie si è spaventata pensando di essere in ritardo sulla tabella di marcia! Sfido chiunque a dirmi che non sono un gran lavoratore! :mrgreen:
Sigh, beato te che puoi fare certe colazioni sigh sigh, ieri ho portato i risultati degli esami alla dottoressa, "rimandato a settembre" , stasera vado dalla mia amica dietologa, mi metterà in croce!:cry:
Mi raccomando non dare noia alla donna delle pulizie quando scopa!!!!:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
sigh, Beato Te Che Puoi Fare Certe Colazioni Sigh Sigh, Ieri Ho Portato I Risultati Degli esami Alla Dottoressa, "rimandato A Settembre" , Stasera Vado Dalla Mia Amica Dietologa, Mi Metterà In Croce!:cry:
Mi Raccomando Non Dare Noia Alla Donna Delle Pulizie Quando Scopa!!!!:smile:

O Lello Perche' Mi Vorresti Dire Che Tu Sei Grasso ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sigh, beato te che puoi fare certe colazioni sigh sigh, ieri ho portato i risultati degli esami alla dottoressa, "rimandato a settembre" , stasera vado dalla mia amica dietologa, mi metterà in croce!:cry:
Mi raccomando non dare noia alla donna delle pulizie quando scopa!!!!:smile:

...Oddio, se posso fare certe colazioni rimane tutto da vedere!
In realtà io non ho fatto nessun esame quindi più che altro mangio senza problemi perchè sono perfettamente all'oscuro dei miei valori... :medita: C'è da dire che il mio modo di mangiare è piuttosto sano... colazione abbondante(schiaccia con salame o prosciutto), pranzo sacrosanta pasta condita in modo piuttosto semplice e verdura, cena senza esagerare (e presto) con insalate e carne o tonno o pesce o latticini..., un paio di bicchieri di rosso al giorno(in genere a cena) e tanta acqua. Dolci poco o niente, niente superalcoolici, niente bevande zuccherate(aranciate, coca-cola e simili). Un gelato ogni tanto.
Comunque prima o poi, una benedetta analisi dovrò pure farmela...:il-saggi:

P.s.: Se tu vedessi la donna delle pulizie capiresti che non potrei darle noia neanche se fosse l'ultima donna sulla terra... :-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
power e creiamolo un gruppo putt organizato dai !!!!
tu potresti dare un contributo fondamentale con le tue conoscenze !!

GRUPPO PUTT FIRENZE

edited by mtbpower

si è liberata la sezione corsaiola del MTB quindi si pole inglobare i putt là dentro ;-) Peraltro c'è già la divisa estiva (maglia e salopette), il gilet ed il giubbino invernale. Fateci un pensierino...il contributo della quota è quello che t'avevo già detto via MP :-) Secondo me quella sezione è più adatta...ove sono già il responsabile del team ;-) ; se accettate ne parlo con il Presidente!

ANNULLO QUANTO SCRITTO!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
...Oddio, se posso fare certe colazioni rimane tutto da vedere!
In realtà io non ho fatto nessun esame quindi più che altro mangio senza problemi perchè sono perfettamente all'oscuro dei miei valori... :medita: C'è da dire che il mio modo di mangiare è piuttosto sano... colazione abbondante(schiaccia con salame o prosciutto), pranzo sacrosanta pasta condita in modo piuttosto semplice e verdura, cena senza esagerare (e presto) con insalate e carne o tonno o pesce o latticini..., un paio di bicchieri di rosso al giorno(in genere a cena) e tanta acqua. Dolci poco o niente, niente superalcoolici, niente bevande zuccherate(aranciate, coca-cola e simili). Un gelato ogni tanto.
Comunque prima o poi, una benedetta analisi dovrò pure farmela...:il-saggi:

P.s.: Se tu vedessi la donna delle pulizie capiresti che non potrei darle noia neanche se fosse l'ultima donna sulla terra... :-)
Ormai è 10 anni che mi vogliono far fare il bravo ragazzo, ora poi che fra qualche giorno passo il mezzo secolo mi marcano stretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo