Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Jack Canappia ha ben altri problemi che non la mtb (si è beccato latino e greco a settembre) sicché sarà ben felice di cederti la mozzarella ...


Ah già! Dimenticavo...
Allora vedo di tenere in considerazione la mozzarella; cercherò di risolvere il problema logistico con la mia, altrimenti vorrà dire che finalmente proverò un giro su una biammortizzata esperienza che oltretutto mi manca ! ;-)
Correggimi se sbaglio ma da quanto mi sembra di capire tu e MASTI ci siete di certo questo sabato!
Se è così penso che già domani sera sarò da quelle parti così sabto mattina sarò pronto a partire con voi.
Comunque ci sentiamo via cell... ;-)


@mistercarnia Auguroni! Allora ti è arrivata la Canyon? Hai preso la Nerve AM? Fotografie?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ah già! Dimenticavo...
Allora vedo di tenere in considerazione la mozzarella; cercherò di risolvere il problema logistico con la mia, altrimenti vorrà dire che finalmente proverò un giro su una biammortizzata esperienza che oltretutto mi manca ! ;-)
Correggimi se sbaglio ma da quanto mi sembra di capire tu e MASTI ci siete di certo questo sabato!
Se è così penso che già domani sera sarò da quelle parti così sabto mattina sarò pronto a partire con voi.
Comunque ci sentiamo via cell... ;-)


@mistercarnia Auguroni! Allora ti è arrivata la Canyon? Hai preso la Nerve AM? Fotografie?

ci saro anche, quindi ci si vedra' sabato mattina.
Barney studia un giro ad hoc all'ombra, e senza troppe salite !!!!!
in questo periodo un cio' voglia di fatica' !!!

:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ci saro anche, quindi ci si vedra' sabato mattina.
Barney studia un giro ad hoc all'ombra, e senza troppe salite !!!!!
in questo periodo un cio' voglia di fatica' !!!

:smile:

Ecco bravo!... Anche io ho poca voglia di faticà... sia in salita che in discesa! Una bella pineta tranquilla con vista sul mare potrebbe essere ottima, se non è chiedere troppo!:smile:
Chiaramente se ci vediamo tenete ben in conto il fatto che la zona non la conosco per niente quindi per trovarci ci vorranno indicazioni esemplari in quanto a chiarezza!
Figuratevi che ancora non ho capito dove sta 'sto Tonfano....voglio vedere come ci arriverò!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ecco bravo!... Anche io ho poca voglia di faticà... sia in salita che in discesa! Una bella pineta tranquilla con vista sul mare potrebbe essere ottima, se non è chiedere troppo!:smile:
Chiaramente se ci vediamo tenete ben in conto il fatto che la zona non la conosco per niente quindi per trovarci ci vorranno indicazioni esemplari in quanto a chiarezza!
Figuratevi che ancora non ho capito dove sta 'sto Tonfano....voglio vedere come ci arriverò!

a TOnfano ciarrivi per forza unce' verso di sbagliare, vai sempre dritto per il mare poi chiedi in do deo andare di cae o di lae e a seconda icche' ti dicano te tu lo fai !!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ecco bravo!... Anche io ho poca voglia di faticà... sia in salita che in discesa! Una bella pineta tranquilla con vista sul mare potrebbe essere ottima, se non è chiedere troppo!:smile:
Chiaramente se ci vediamo tenete ben in conto il fatto che la zona non la conosco per niente quindi per trovarci ci vorranno indicazioni esemplari in quanto a chiarezza!
Figuratevi che ancora non ho capito dove sta 'sto Tonfano....voglio vedere come ci arriverò!

al limite tu poi usà i'GPS, vuoi che su i'Forum non ci sia qualcuno che c'ha la traccia?!?!

bellini tutti comunque .... ma vi aspetto a settembre !!!! vi sto preparando dei bei giri, come promesso.

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
a TOnfano ciarrivi per forza unce' verso di sbagliare, vai sempre dritto per il mare poi chiedi in do deo andare di cae o di lae e a seconda icche' ti dicano te tu lo fai !!!


Sie! Bravo tu! Ma glli'è da vedè se a Viareggio capiscano quando di'o "di cae o di lae"!
'Un siamo mi'a a Fiesole! I viareggini ...son più di lingua marense ... !
Magari per tradurre chiamerò Barney che gli'è più indigeno di me in quelle lande costiere!:smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bene chiarire: qualche salitella và fatta, altrimenti non vi rimane che andare nella pineta di Viareggio (con quel che ne consegue).

La zona sopra Massarosa è la meno impegnativa, decisamente più ostiche le apuane vere e proprie (sennò, che alpi sono) sia in salita che in discesa.
Una via di mezzo potrebbe essere la salita al passo lucese sopra Camaiore; nel sito del Gumasio trovate tutto l'itinerario "la via del Lucente": si tratta di farne solo la prima parte (tutto in un giorno è roba da extraterrestri)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Inserita nuova foto nella sezione "Foto della settimana". votate, votate, votate.
Forza aspetto commenti in linea con lo spirito toscano che ci distingue....,
Va beh anche Anto è dei nostri ad honorem.:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E che è! Non c'è più religione! Ora riescono a fregarmi anche il primo post del PUTT! Non esistono più i dormiglioni di una volta! :mrgreen:
@LELLO
:-) Lello, io ormai sono fiorentino di adozione... ho avuto il permesso di soggiorno da qualche mese! Me l'hanno dato per disperazione visto che erano 15 anni e passa che vivevo a Firenze. E' andata a finire che quello dell'anagrafe è venuto al mio domicilio e ha bussato deciso...
Era un grosso napoletano con la panza che spuntava dalla giacca e un leggero odore di frittura che trasudava dai capelli unti. Anch'egli naturalizzato oriundo fiorentino e mi ha detto:
"uè, uaglio'! Ma c' vulimm' mett' in regola! ...qua tu staie da 'na vita ormaie e ...e quann cazzimma t' vuò muove a cambia' nazionalità? Mica puoi sembre fà 'o cazzimma 'e clandestino!"
Sentii la vergogna salire dal tallone alla nuca pelata e risposi umile...:
"Paisà... che vuò fà! Ie song' terrone e nun sacce ancora parlà buon' 'o fiorentino! Mò teng' famiglia e hai ragggione tu! Nun pozz' chiù esse nu terrone clandestino! Indando aggio sciacquate nu pucariello i panni in Arno ma song venuti nu poc' sporchi! M'è rimasta 'sta parlata oriunda ma va bbuon o 'stess! E' tembo di addiventare Fiorendino! Domani vengo all'ufficio comunale e parlo c'o signore generale comandante p'o permess di soggiorno! Scusasse paisà!"
E così riuscii ad ottenere il tanto sospirato permesso di soggiorno e, soprattutto, un parcheggio gratis nel quartiere! ;-) :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E che è! Non c'è più religione! Ora riescono a fregarmi anche il primo post del PUTT! Non esistono più i dormiglioni di una volta! :mrgreen:
@LELLO
:-) Lello, io ormai sono fiorentino di adozione... ho avuto il permesso di soggiorno da qualche mese! Me l'hanno dato per disperazione visto che erano 15 anni e passa che vivevo a Firenze. E' andata a finire che quello dell'anagrafe è venuto al mio domicilio e ha bussato deciso...
Era un grosso napoletano con la panza che spuntava dalla giacca e un leggero odore di frittura che trasudava dai capelli unti. Anch'egli naturalizzato oriundo fiorentino e mi ha detto:
"uè, uaglio'! Ma c' vulimm' mett' in regola! ...qua tu staie da 'na vita ormaie e ...e quann cazzimma t' vuò muove a cambia' nazionalità? Mica puoi sembre fà 'o cazzimma 'e clandestino!"
Sentii la vergogna salire dal tallone alla nuca pelata e risposi umile...:
"Paisà... che vuò fà! Ie song' terrone e nun sacce ancora parlà buon' 'o fiorentino! Mò teng' famiglia e hai ragggione tu! Nun pozz' chiù esse nu terrone clandestino! Indando aggio sciacquate nu pucariello i panni in Arno ma song venuti nu poc' sporchi! M'è rimasta 'sta parlata oriunda ma va bbuon o 'stess! E' tembo di addiventare Fiorendino! Domani vengo all'ufficio comunale e parlo c'o signore generale comandante p'o permess di soggiorno! Scusasse paisà!"
E così riuscii ad ottenere il tanto sospirato permesso di soggiorno e, soprattutto, un parcheggio gratis nel quartiere! ;-) :mrgreen:
He, cosa non si farebbe per un parcheggio oggigiorno! :smile::smile:
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Artu' ma che scherzi?!?!?! e chi ci và in ferie quest'anno ..... quindi se un si va via, si va in bike!!!

Peccato per sabato ...... ma si rifarà (io ho già fatto il taxi per 2 domeniche di fila, quindi 2 - 0 per lei. Ora batto io!!)

Aggiorniamoci su questi schermi, e prepariamo qualcosa per il 19 (per esempio) che sono nel Valdarno. Domenica no, perchè vo a vedere i R.E.M. a Perugia! :rock-it::rock-it::rock-it:

Che ne pensi Artù?? :prost:

OldRock

Per il 19...ma di che mese? Perchè a Luglio non ci sarò fino alla fine del mese (tra trasferta americana di lavoro e ferie). A Agosto ci sono dal 3 al 15...poi riparto 1 settimana.
Quindi, se vuoi, ci risentiamo su queste pag per la prima o seconda di ago.
OK?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per il 19...ma di che mese? Perchè a Luglio non ci sarò fino alla fine del mese (tra trasferta americana di lavoro e ferie). A Agosto ci sono dal 3 al 15...poi riparto 1 settimana.
Quindi, se vuoi, ci risentiamo su queste pag per la prima o seconda di ago.
OK?

Ciao Artu, il mese è di Luglio, ma allora tu non ci sei. Sentirò gli altri: Liga, Grimble ecc...

belle trasferte di lavoro!!!! io al massimo vado a Pistoia ....
Per Agosto OK. Ci aggiorniamo ....

saluti, buon viaggio e buon lavoro!!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Capoccioni del PUTT... ho inserito due foto dei due miei compari, Barney e Masti, nella foto della settimana. Accorrete e, se vi piace, usate pure violenza e perfidia nei giudizi! :mrgreen: Cattivi, mi raccomando, soprattutto con i due "modelli"! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo