Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
HTML:
P.s.: Se tu vedessi la donna delle pulizie capiresti che non potrei darle noia neanche se fosse l'ultima donna sulla terra...


questo lo dici solo perche' hai paura che tua moglie legga il forum, la verita' e' ben altra !!!!!

Cosa vuoi di piu' dalla vita ???

:-P un antolucano
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
questo lo dici solo perche' hai paura che tua moglie legga il forum, la verita' e' ben altra !!!!!

Cosa vuoi di piu' dalla vita ???

:-P un antolucano

Seee... ma che scherzi? Con tutte le studentesse giovani, belle e seminude che circolano intorno (e dentro) al mio ufficio in questi giorni ti pare che vado a posare gli occhi -perchè solo quello si può fare nella mia posizione- proprio sulla donna delle pulizie peraltro racchia da paura...! :-((
Ho una reputazione da difendere, IO! Da giovane, ero un latin lover di gusto sopraffino, un vero intenditore!:smile:...Tsk tsk...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
HTML:
P.s.: Se tu vedessi la donna delle pulizie capiresti che non potrei darle noia neanche se fosse l'ultima donna sulla terra...


questo lo dici solo perche' hai paura che tua moglie legga il forum, la verita' e' ben altra !!!!!

Cosa vuoi di piu' dalla vita ???

:-P un antolucano
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Seee... ma che scherzi? Con tutte le studentesse giovani, belle e seminude che circolano intorno (e dentro) al mio ufficio in questi giorni ti pare che vado a posare gli occhi -perchè solo quello si può fare nella mia posizione- proprio sulla donna delle pulizie peraltro racchia da paura...! :-((
Ho una reputazione da difendere, IO! Da giovane, ero un latin lover di gusto sopraffino, un vero intenditore!:smile:...Tsk tsk...
Eh, bah, ma la donna delle pulizie è brava a scopare, non è poco.... :smile::smile:
Ricorda Anto', chi disprezza, compra.... :rosik:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh, bah, ma la donna delle pulizie è brava a scopare, non è poco.... :smile::smile:
Ricorda Anto', chi disprezza, compra.... :rosik:

No no! Io quando disprezzo non compro, stanne certo! :smile:
Direbbe Totò... :
"Ragazzi, voi conoscete la peste bubbonica? La donna delle pulizie è la peste bubbonica…E’ brutta? Brutta no, è racchia…E fosse soltanto la racchiedine…"

...e speriamo che non legga mai questo topic... :omertà::rosik:
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
@yakko Ciao dottò! Al messaggio che mi hai mandato ti ho risposto solo ieri... ti è arrivato?

Yeeeees, arrivato. Come e' andato il giro?
Domani se non lavoro pensavo di rimettere a posto la vecchia gloria e valutare se dovro' fare o meno il cambio telaio quest'anno.
La prova Full si e' rivelata poco fruttifera o forse e' solo quel telaio che non e' quello giusto, mi si rizza troppo in salita. Sta di fatto che probabilmente tornero' alla front usando il vecchio telaio. Mah! :nunsacci:

Nel caso non lavorassi chi c'e' per fare un giro di riscaldamento verso le 19 o giu' di li?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@yakko Io faccio il Tonfanese per tutta questa settimana. Forse nella settimana a partire dal 21 sarò a FI e quindi in quei giorni, dopo le 18:30, potrò permettermi qualche uscitina.

@BARNEY ...FUORI LE FOTO DI SABATO! ... ;-) (p.s. Come sta il ginocchio? Tutto ok?)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anto, buon giorno, come è andata la trasferta marina, con la mozzarella? Che dici ti converti alla biammortizzata?
Ieri ho trovato il Mister anche Lui con la nuova biammo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto, buon giorno, come è andata la trasferta marina, con la mozzarella? Che dici ti converti alla biammortizzata?
Ieri ho trovato il Mister anche Lui con la nuova biammo.

Bene! Con le mie impressioni credo di non dire nulla di nuovo, comunque ecco una piccola recensione sulla mozzarella...: :-)
l'ho trovata molto riposante, come se fossi passato da uno sgabello di legno ad una poltrona. In salita andavo quasi come al solito: sentivo meno la risposta se volevo spingere, mancava un po' la scattosità della mia Cinellina e anche con l'ammo bloccato si sentiva comunque la differenza, un minimo di gioco rimane; c'è da dire che per un escursionista questo "difetto" rimane piuttosto secondario visto che le priorità in tal caso dovrebbero essere sicurezza e comodità. In discesa tecnica mi cambiava poco o nulla (sempre a piedi le faccio!:medita:) per carenze mie e poca propensione a rischiare in tratti di sentiero ripido con fondi poco puliti e sassosi ma sulle discese meno ripide e con fondi puliti senza sassi e foglie o sulle salite più sconnesse è un altro pianeta; su un tratto di crinale, poco ripido e con fondo più battuto ho goduto; niente scossoni sulla schiena, sensazione di essere attaccati sempre al terreno. Poi arrampichi meglio dove ci sono radici e sassi e anche in piano non senti tutte quelle sollecitazioni che alla lunga affaticano e, non ultimo, molti errori di guida risultano perdonati mentre con la mia Cinellina front quando sbagli sono caxxi amari. Forse la mozzarella è un po' troppo poltrona per le mie caratteristiche, ma se avessi soldi da spendere in sfizio, una biammo un po' più leggera e adatta alla salita la prenderei.
Altra nuova esperienza (per me) sono stati i freni a disco e le ruote tubeless: con i primi all'inizio ci ho litigato un po' perchè non essendoci abituato usavo troppa forza e bloccavo troppo spesso la ruota posteriore ma ho apprezzato la possibilità di usarli per rallentare in modo costante senza dover fare i tocchettini soliti che si fanno con i v-brake per ridurre la velocità; con le seconde è stato amore perchè l'idea di poter passare dovunque senza preoccuparmi delle forature e la possibilità di poterle tenere a pressione più bassa è piacevole e offre più sicurezza. Sono invece rimasto piuttosto deluso dalle manopole della Ergon... pensavo sinceramente che fossero più comode; invece le ho trovate addirittura scomode.
In complesso la mozzarella di Barney è un'ottima bici per escursioni anche un po' spinte; da dire che con i componenti che ha, difficilmente non lo sarebbe! :-)

Insomma... valuterò eventuali buone occasioni di sostituire il telaio che ho ora con un biammo adatto alle mie caratteristiche; si vedrà.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Anto, buon giorno, come è andata la trasferta marina, con la mozzarella? Che dici ti converti alla biammortizzata?
Ieri ho trovato il Mister anche Lui con la nuova biammo.

Ciao, ma che modello ha comprato? all Monutain o Xcountry?

Io domenica sono andato sul Montalbano, ho fatto metà giro (splendido, paesaggi bellissimi, da rifare, per tutti!!!) perchè ho beccato un acquazzone di quelli memorabili con lampi e tuoni da paura ed essendo sul crinale in mezzo agli alberi avevo paura di prendere un fulmine in pieno!!!!!!, per fotuna c'era la strada vicino e son subito ritornato alla base.

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao, ma che modello ha comprato? all Monutain o Xcountry?

Io domenica sono andato sul Montalbano, ho fatto metà giro (splendido, paesaggi bellissimi, da rifare, per tutti!!!) perchè ho beccato un acquazzone di quelli memorabili con lampi e tuoni da paura ed essendo sul crinale in mezzo agli alberi avevo paura di prendere un fulmine in pieno!!!!!!, per fotuna c'era la strada vicino e son subito ritornato alla base.

OldRock

'Orca Oldrock! Te le devi essere vista bruttina! :-)
Se intendi mistercarnia, Per quanto ne so dovrebbe aver preso l'AM, credo la verve 8.0 della canyon.
Ma fa il prezioso ed ancora non ha postato alcuna foto nel forum... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo