Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
'Orca Oldrock! Te le devi essere vista bruttina! :-)
Se intendi mistercarnia, Per quanto ne so dovrebbe aver preso l'AM, credo la verve 8.0 della canyon.
Ma fa il prezioso ed ancora non ha postato alcuna foto nel forum... :spetteguless:

Più che brutta, BAGNATA direi. Una zuppa d'acqua non la ricordavo dai tempi di quando andavo col vespino..... uno di noi ha fatto un volo sul bagnato sembrava Pedrosa al MotoGP di ieri. Il giro comunque merita davvero, a settembre lo rifacciamo tutti insieme!!!

Per la bike del Mistercarnia, l'ho chiesto perchè in teoria sembrano uguali però la prima pesa + di 13 kg e l'altra solo 11!! restano comunque 2 gran belle bestie .... volevo un'impressione, ma l'uomo non parla .....

Salutoni,

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Più che brutta, BAGNATA direi. Una zuppa d'acqua non la ricordavo dai tempi di quando andavo col vespino..... uno di noi ha fatto un volo sul bagnato sembrava Pedrosa al MotoGP di ieri. Il giro comunque merita davvero, a settembre lo rifacciamo tutti insieme!!!

Per la bike del Mistercarnia, l'ho chiesto perchè in teoria sembrano uguali però la prima pesa + di 13 kg e l'altra solo 11!! restano comunque 2 gran belle bestie .... volevo un'impressione, ma l'uomo non parla .....

Salutoni,

OldRock

A settembre si fanno di certo altri giri insieme. Per quanto mi riguarda anche ad agosto visto che sono in ferie dal 1° al 25° ma sono a Firenze...

Il nostro uomo neo-Canyonizzato (Mistercarnia) credo che ancora non parli perchè come sua abitudine è alle prese con gli assetti e la loro elaborazione; generalmente dopo qualche settimana incomincia ad esprimere le prime impressioni. :medita: :-)
Rimane comunque indecente che non abbia ancora postato una foto della nuova bike! Proporrò una cancellazione dall'albo se questa grave inadempienza dovesse prolungarsi ulteriormente...:smile: INTOLLERABILE!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
A settembre si fanno di certo altri giri insieme. Per quanto mi riguarda anche ad agosto visto che sono in ferie dal 1° al 25° ma sono a Firenze...

Anche io ad Agosto sono a casa + o -, quindi giri anche infrasettimanali sono d'obbligo ..... quindi possiamo fare anche un appello per vedere chi c'è ...

ma le TONFANIADI come sono andate?? strano che ancora nessuno del TRIO si sia espresso in merito ........

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao, ma che modello ha comprato? all Monutain o Xcountry?

Io domenica sono andato sul Montalbano, ho fatto metà giro (splendido, paesaggi bellissimi, da rifare, per tutti!!!) perchè ho beccato un acquazzone di quelli memorabili con lampi e tuoni da paura ed essendo sul crinale in mezzo agli alberi avevo paura di prendere un fulmine in pieno!!!!!!, per fotuna c'era la strada vicino e son subito ritornato alla base.

OldRock
NERVE AM

Grande ROK, anche io ho preso l'acqua e driblato i fulmini ieri e sicuramente anche il Mister e Momus.
Biker bagnato biker temprato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche io ad Agosto sono a casa + o -, quindi giri anche infrasettimanali sono d'obbligo ..... quindi possiamo fare anche un appello per vedere chi c'è ...

ma le TONFANIADI come sono andate?? strano che ancora nessuno del TRIO si sia espresso in merito ........

OldRock

Già...io ho parlato solo della bici imprestatami da Barney che ho già ringraziato "dal vivo" ma che ringrazio anche qui pubblicamente per la grande generosità!
Bello il giro! Siamo usciti insieme solo sabato perchè ieri ero impegnato con la famiglia. Giro misto, abbastanza asfalto ma inevitabile e comunque tranquillo senza auto; il tragitto si è svolto sulle colline intorno a Stiava; si sono toccate diverse località di cui non ricordo i nomi al momento se non Gualdo da cui siamo passati. Bellissimo un tratto sul crinale all'ombra di grandi alberi, con tratti panoramici sul mare, poi alcuni passaggi nel bosco più fitto. Salitacce belle ritte in alcuni punti(soprattutto all'inizio) e un paio di discese per me proibitive, la prima su un tratto con il fondo piuttosto sporco con sassi e foglie che per metà mi sono fatto a piedi e la seconda su un pezzo breve assolato e pieno di sassi sul quale Barney ha fatto un bel volo senza grossi danni, per sua fortuna, a parte un taglietto e una botta sul ginocchio.
Insomma in sintesi il giro era bello, le salite su sterro molto divertenti, un po' meno(per me) le 2 discese principali a causa dei fondi troppo instabili.
Rientro per pranzo. ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
..................... sul quale Barney ha fatto un bel volo senza grossi danni, per sua fortuna, a parte un taglietto e una botta sul ginocchio.
Insomma in sintesi il giro era bello, le salite su sterro molto divertenti, un po' meno(per me) le discese a causa dei fondi troppo instabili.
Rientro per pranzo. ;-)


Per la Peppa!! Barney Fly?!?! Mi sembra di capire però che la Clinica Mobile e il Dottor Costa lo hanno subito dimesso ?!?!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per la Peppa!! Barney Fly?!?! Mi sembra di capire però che la Clinica Mobile e il Dottor Costa lo hanno subito dimesso ?!?!

OldRock

Sì! In qualità di addetto al primo soccorso del Putt, con tanto di certificazione, sono prontamente intervenuto con le mie bustine di medicazioni e con un'analisi generale del soggetto per vedere che non ci fossero stati danni seri; dopo aver appurato che il mio pard era cosciente, con le ossa integre e che ancora ricordava a memoria l'enciclopedia dei componenti per mtb, :-) sono passato alle medicazioni; come sempre il "giovane" faceva il duro stile "è solo un graffio" ma poi alla fine ha accettato di medicarsi il taglio che in realtà non era proprio un graffietto. ;-)
A parte gli scherzi, pochi danni, lui sminuirà la caduta, ma io ero poco dietro e ti assicuro che la botta che ha preso è stata notevole perchè è caduto maluccio; io dico che gli è andata davvero di lusso! Al ritorno lamentava un dolorino al ginocchio; sicuramente ci farà sapere come sta ma penso che sia tutto ok, pareva una semplice contusione. ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sì! In qualità di addetto al primo soccorso del Putt, con tanto di certificazione, sono prontamente intervenuto con le mie bustine di medicazioni e con un'analisi generale del soggetto per vedere che non ci fossero stati danni seri; dopo aver appurato che il mio pard era cosciente, con le ossa integre e che ancora ricordava a memoria l'enciclopedia dei componenti per mtb, :-) sono passato alle medicazioni; come sempre il "giovane" faceva il duro stile "è solo un graffio" ma poi alla fine ha accettato di medicarsi il taglio che in realtà non era proprio un graffietto. ;-)
A parte gli scherzi, pochi danni, lui sminuirà la caduta, ma io ero poco dietro e ti assicuro che la botta che ha preso è stata notevole perchè è caduto maluccio; io dico che gli è andata davvero di lusso! Al ritorno lamentava un dolorino al ginocchio; sicuramente ci farà sapere come sta ma penso che sia tutto ok, pareva una semplice contusione. ;-)

bene, non ci resta che attendere la conferenza stampa di Barney, di sicuro è col suo staff per deliberare il comunicato ......

per la Nerve: 8.0 AM è un bel Cannone di pura adrenalina, l'ho vista sul sito e fa paura! bella anche di colore verde ..... attendo commenti tecnici di Barney!!

OldRock
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Sì! In qualità di addetto al primo soccorso del Putt, con tanto di certificazione, sono prontamente intervenuto con le mie bustine di medicazioni e con un'analisi generale del soggetto per vedere che non ci fossero stati danni seri; dopo aver appurato che il mio pard era cosciente, con le ossa integre e che ancora ricordava a memoria l'enciclopedia dei componenti per mtb, :-) sono passato alle medicazioni; come sempre il "giovane" faceva il duro stile "è solo un graffio" ma poi alla fine ha accettato di medicarsi il taglio che in realtà non era proprio un graffietto. ;-)
A parte gli scherzi, pochi danni, lui sminuirà la caduta, ma io ero poco dietro e ti assicuro che la botta che ha preso è stata notevole perchè è caduto maluccio; io dico che gli è andata davvero di lusso! Al ritorno lamentava un dolorino al ginocchio; sicuramente ci farà sapere come sta ma penso che sia tutto ok, pareva una semplice contusione. ;-)
Ohibò, mi sa che un viaggetto a Lourdes, non ci farebbe male!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
ABBULICCIATI che non siete altro.
E' stata una cosa da nulla, e già domenica mattina ero pronto a nuove prove, cui abbiamo rinunciato, io e masti, per la pioggia (terminata alle 9, ma chi poteva saperlo?
Stasera foto e commento sul giro.

E sabato prossimo il bis.
(che ci ho una bella traccia da verificare)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ABBULICCIATI che non siete altro.
E' stata una cosa da nulla,e già domenica mattina ero pronto a nuove prove, cui abbiamo rinunciato, io e masti, per la pioggia (terminata alle 9, ma chi poteva saperlo?
Stasera foto e commento sul giro.

E sabato prossimo il bis.
(che ci ho una bella traccia da verificare)

C.V.D. :smile::smile::smile:
Vecchia pellaccia, nonchè tizzone d'inferno!
cowboy2.gif

Sarebbe capace di trascinare la bici con la bocca pur di negare certe evidenze... :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
La società la trovi sul sito ed è registrata in Germania. Se poi fa parte di un gruppo più grande non lo so... l'Amministratore delegato comunque è Tedesco e la Camera di Commercio idem.
Ma come mai hai questa idea che sia di un'altra società?

No chiedevo, ad esempio la Cannondale e' la Cannondale ma fa parte di un gruppo che si chiama Dorel, chiedevo cosi' per info se facesse parte di un gruppo oppure no, oggigiorno le societa' indipendenti sono una rarita'..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo