Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Oh Perozzi, a settembre tu ci farai invidia a tutti: sorriso smagliante e fisichino aciutto!!!

A parte gli scherzi, son contento che tutto si sia risolto per il meglio! :celopiùg:
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Eccomi di ritorno. :D
La Spagna e' esagerata ma dovevo proprio stare nella pianura padana della Castilla? :)

Stasera non lavoro, se c'e' qualcuno che vuole fare un giro breve di riscaldamento io ci sono.
Non tocco la bici, in modo serio, da quando mi rovinai al Pratomagno, percui per ora niente sfacchinate. Devo recuperare. :specc:

Perozzi spero ti rimetta in sesto alla svelta. Deve fare un male cane prendere il manubrio sui denti. :il-saggi: :omertà:

Il mio cell e' sempre lo stesso: 339-3840 quattro tre zero.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
oh Benni, come va?? tutto ok il rientro di sabato?? spero tu ti sia divertito, anche Flammenk ...

OldRock

Come no!!!! E' stata una vera figata!!!!
Scusa se non mi son fatto vivo prima ma, che vuoi, qualche volta c'è anche da lavora' (maremma diavola!!!)
Comunque a settembre/ottobre la transcalvana va fatta!! con calma, ma bisona proprio farla!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Come no!!!! E' stata una vera figata!!!!
Scusa se non mi son fatto vivo prima ma, che vuoi, qualche volta c'è anche da lavora' (maremma diavola!!!)
Comunque a settembre/ottobre la transcalvana va fatta!! con calma, ma bisona proprio farla!

ti rispondo di qua, ho letto anche l'altra tua risposta. Insomma te ne vai sulle montagne crukko-teutoniche!!! beato te .... noi invece qui a sgobba!

a parte tutto, (così leggono anche gli altri del PUTT) questo fine settimana con Rudy vediamo di organizzare anche il giro sul Montalbano ....

per la Transcalvana, si rimanda a settembre/ottobre. E' un bel giro, ma molto duro e lungo (in termini di tempo + che di KM). Tu hai avuto modo di assaggiare di che pasta è fatta quella benedetta montagna !!! ma vedrai dalle vette che panorami che ci sono, se abbiamo la fortuna di beccare una giornata limpida, si può vedere tutta la piana di Firenze, Prato e Pistoia con tutte le montagne intorno!! io ci son stato anche di sera ed è da brivido: tutto illuminato che sembra di stare a New York, immaginati quando vedi gli aerei atterrare a Peretola!!! :medita:

saluti e alla prossima. o-o

OldRock
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
ti rispondo di qua, ho letto anche l'altra tua risposta. Insomma te ne vai sulle montagne crukko-teutoniche!!! beato te .... noi invece qui a sgobba!

a parte tutto, (così leggono anche gli altri del PUTT) questo fine settimana con Rudy vediamo di organizzare anche il giro sul Montalbano ....

per la Transcalvana, si rimanda a settembre/ottobre. E' un bel giro, ma molto duro e lungo (in termini di tempo + che di KM). Tu hai avuto modo di assaggiare di che pasta è fatta quella benedetta montagna !!! ma vedrai dalle vette che panorami che ci sono, se abbiamo la fortuna di beccare una giornata limpida, si può vedere tutta la piana di Firenze, Prato e Pistoia con tutte le montagne intorno!! io ci son stato anche di sera ed è da brivido: tutto illuminato che sembra di stare a New York, immaginati quando vedi gli aerei atterrare a Peretola!!! :medita:

saluti e alla prossima. o-o

OldRock



... alla prossima!!! o-o:sbavon:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
c'e' nessuno per una notturnina scarsa scarsa ???

avviso sono fuori forma a palla, andamento lentissimo !!!!!!!

allora ?????
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
c'e' nessuno per una notturnina scarsa scarsa ???

avviso sono fuori forma a palla, andamento lentissimo !!!!!!!

allora ?????

Cu Cu! ma non c'è proprio nessuno ..... il TOPIC è sempre deserto, ma non doveva ritornare Antobike??

Leo appena riesci a liberarti un fine settimana fai un fischio che si fa un giro insieme..

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Cu Cu! ma non c'è proprio nessuno ..... il TOPIC è sempre deserto, ma non doveva ritornare Antobike??

Leo appena riesci a liberarti un fine settimana fai un fischio che si fa un giro insieme..

OldRock
Io vo stasera dalle 17,30 alle 20 devo essere a far la cena alla figliola!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
c'e' nessuno per una notturnina scarsa scarsa ???

avviso sono fuori forma a palla, andamento lentissimo !!!!!!!

allora ?????

Ayoooo, non ho luci, altrimenti sarei venuto volentieri. :celopiùg:
Questa settimana sono a Vienna, pero' la prossima perche' non si fa' un girello tranquillo? :sumo:
Cosi' anche io riprendo la forma persa. :arrabbiat:
Poggio Cicognani?

P.S.: Ma Antobike che fine ha fatto?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E infatti eccomi qua! Ieri sono rientrato dal Gargano/Lucania e oggi sono di nuovo al lavoro :-( .

Per primissima cosa, mando un immenso augurio di pronta guarigione al carissimo e sfortunato Federico; ho letto solo stamattina dopo la settimana di black-out e mi spiace davvero per quello che gli è capitato. Ma tutto si risolverà sicuramente. ;-) Torna presto Fede! ;-)

Per il resto ieri dopo un riposino pomeridiano - mi ero svegliato alle 4,30 per partire evitando traffico e caldo al pargolo, e infatti alle 10:30 ero "già" a Firenze - sono andato a fare un giretto verso Maiano tanto per riavviare le gambe dopo questa decina di giorni di mare.
Per questo sabato non so ancora quali sono i miei programmi; potrei essere in zona Viareggio... Barney, Masti, Bennibike(?) se siete da quelle parti fatemi sapere. Devo decidere se portare la bici o no. ;-)

@yakko Ciao dottò! Al messaggio che mi hai mandato ti ho risposto solo ieri... ti è arrivato?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E infatti eccomi qua! Ieri sono rientrato dal Gargano/Lucania e oggi sono di nuovo al lavoro :-( .

Per primissima cosa, mando un immenso augurio di pronta guarigione al carissimo e sfortunato Federico; ho letto solo stamattina dopo la settimana di black-out e mi spiace davvero per quello che gli è capitato. Ma tutto si risolverà sicuramente. ;-) Torna presto Fede! ;-)

Per il resto ieri dopo un riposino pomeridiano - mi ero svegliato alle 4,30 per partire evitando traffico e caldo al pargolo, e infatti alle 10:30 ero "già" a Firenze - sono andato a fare un giretto verso Maiano tanto per riavviare le gambe dopo questa decina di giorni di mare.
Per questo sabato non so ancora quali sono i miei programmi; potrei essere in zona Viareggio... Barney, Masti, Bennibike(?) se siete da quelle parti fatemi sapere. Devo decidere se portare la bici o no. ;-)

@yakko Ciao dottò! Al messaggio che mi hai mandato ti ho risposto solo ieri... ti è arrivato?

sii piu' perentorio, ci sei o no in zona versilia ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sabato e domenica sono al Forte.
Bicimunito.
E deciso a pedalare.

Offro seguenti alternative, tutte con partenza per le 9:

1) sopra Massarosa, giro lunghetto (ma non esagerato) senza particolari difficoltà tecniche, partenza da Capezzano Pianore.
2) sopra Seravezza, varie alternative, salita su asfalto e discesa su mulattiera, partenza da Seravezza.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
P.S.: sono con tutte e due le mtb, possibile noleggio (a prezzo d'affezione)

@MASTI :-) Caro mio, in in questi giorni posso essere poco perentorio ma credo proprio che al 99% sarò in zona. L'unico problema è che probabilmente vengo al sabato mattina... ma questo non è certo. Se riesco a uscire prima dal lavoro vado a Tonfano venerdì sera cercando di evitarmi il traffico. Ma questo entro domani sera lo decido.

Un altro problemuccio è il portare la bici che da quello che m'hanno detto sarebbe difficile da tenere in quella casa per questioni di spazio. Ci sarebbe una terrazza ma so che i suoceri la usano per mangiare e questo mi crea un po' di imbarazzo per cui sto decidendo se vale la pena di portarla o no considerando che il week-end del 26 luglio sarò a Padova per un matrimonio :-( e che quindi al massimo la sfrutterei per 2 week-end.
Insomma ci sto pensando...

@BARNEY in riferimento a quello che ho detto qui sopra la tua proposta sarebbe nobile e generosa e risolverebbe il problema...:-) ma non volevo approfittare troppo e poi se devi scozzonare anche il figliolo sarebbe anche piuttosto antipatico da parte mia...

Insomma, sabato a Viareggio/Tonfano ci sono ma per la bici sto valutando.
Riguardo ai percorsi i miei gusti li conoscete bene ormai!
Se fosse possibile eviterei di fare troppo trekking quindi discese da pippa sono l'ideale...:smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
uscita dell'ultimo secondo! io e Momus andiamo a fare un giretto di un paio di ore per far provare la mtb a un neofita e per provare la mia nuova ??????? . Quindi giro tranquillo per Maiano. Ritrovo ore 15:30 piazza Alberti.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
@MASTI :-)
@BARNEY in riferimento a quello che ho detto qui sopra la tua proposta sarebbe nobile e generosa e risolverebbe il problema...:-) ma non volevo approfittare troppo e poi se devi scozzonare anche il figliolo sarebbe anche piuttosto antipatico da parte mia...

Insomma, sabato a Viareggio/Tonfano ci sono ma per la bici sto valutando.
Riguardo ai percorsi i miei gusti li conoscete bene ormai!
Se fosse possibile eviterei di fare troppo trekking quindi discese da pippa sono l'ideale...:smile:

Jack Canappia ha ben altri problemi che non la mtb (si è beccato latino e greco a settembre) sicché sarà ben felice di cederti la mozzarella ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo