Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mmmmmmh, ganzo sto' percorsino :freeride: : pole essere che ci sia anch'io se si torna così presto!!

Grande Benny mi farebbe piacere che tu ci fossi, anche te Flammen (gnamo fai un sforzo, merita!). :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

come si è spiegato nel TOPIC "un bel giro sulla calvana" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2174209&posted=1#post2174209) per spiegarlo a@Mtbpower: il nostro giro non prevede Cantagrilli (si fosse grulli con questo caldo!!!!), perché da lì poi si scende verso la Retaia, e non lo facciamo causa tafani, zecche e caldo.
Quando arriviamo a Valibona scendiamo giù dal 42 (o Sentiero della Pace, o Piloni o in altri mille modi). L'altezza max è quindi Valibona, che è circa 600 mt, il giro quindi si accorcia a circa tre ore.

Quindi tutti tranquilli, Mtbpower sei il benveuto. Se tu voi vieni anche tu!

OldRock
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma, intanto, per sabato mattina - domani! - nessun programma?

Io probabilmente sono in zona ...

(mentre temo di non esserci il 5 luglio, sorry)

domani io vado con Sergio.fly a fare giro Iavello-cavallaie-cannicciaie. Ci troviamo verso le 8,30 (da confermare) alle scuole di montemurlo. faremo solo mattina e rientro per pranzo a casa....

fammi sapere,

OldRock
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Grande Benny mi farebbe piacere che tu ci fossi, anche te Flammen (gnamo fai un sforzo, merita!). :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

come si è spiegato nel TOPIC "un bel giro sulla calvana" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2174209&posted=1#post2174209) per spiegarlo a@Mtbpower: il nostro giro non prevede Cantagrilli (si fosse grulli con questo caldo!!!!), perché da lì poi si scende verso la Retaia, e non lo facciamo causa tafani, zecche e caldo.
Quando arriviamo a Valibona scendiamo giù dal 42 (o Sentiero della Pace, o Piloni o in altri mille modi). L'altezza max è quindi Valibona, che è circa 600 mt, il giro quindi si accorcia a circa tre ore.

Quindi tutti tranquilli, Mtbpower sei il benveuto. Se tu voi vieni anche tu!

OldRock

un'amico del CAI mi ha confermato che è un bel giro. Mi scuso se ho spaventato qualcuno.
Oldrock se posso vengo volentieri ;-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
domani io vado con Sergio.fly a fare giro Iavello-cavallaie-cannicciaie. Ci troviamo verso le 8,30 (da confermare) alle scuole di montemurlo. faremo solo mattina e rientro per pranzo a casa....

fammi sapere,

OldRock

Allora OldRock questo giro che l'hai preparato!??

Perchè mi sa proprio che sabato ci sarò anch'io!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo