io NADA! buon divertimento,
Benny ci si vede sabato....
OldRock
Peccato per domani.
A sabato!
io NADA! buon divertimento,
Benny ci si vede sabato....
OldRock
....maremmma m.....a sabato sono di servizio taxi per il mare!
Ci sarei venuto parecchio volentieri!
Comincio a a buttarla...la prima quindicina di agosto sarò a casa (lavoro ovviamente) tra chi rimane si può organizzare qualcosa nei we?
Allora prova crossmark davanti e dietro, la ignitor è buona davanti forse va meglio nel periodo invernale.bella MASTI, ho invertito i copertoni della bici: IGNITOR AVANTI & CROSSMARK DIETRO come le hai te!
Sabato per scendere dalle Cannicciaie ho rischiato la morte perchè la ruota davanti sulla sabbiolina carogna scivolava via come sul burro!!
BARNEY (GURU tecnologicus) avevi ragione!!!
Allora prova crossmark davanti e dietro, la ignitor è buona davanti forse va meglio nel periodo invernale.
Ieri mi sono arrivate le nuove panaracer, appena ho portato più ingiù quelle che ho sopra le monto, meglio aspettare perche con il caldo le si mangiano.
Oh Lello, allora in dove ci si trova stasera per la lucciolata?
Io dovevo fissare con altra gente alla rotonda del Niccheri, gli ho mandato un sms ma non mi hanno risposto.Oh Lello, allora in dove ci si trova stasera per la lucciolata?
Dai ho, se ti piglia lo sfavamento ti si fà passare noi un vorrai mica stare li a MASTIcarti gli attributi!forse vengo anche io.....dipende da quanto sfavamento pomeridiano mi prende oggi
Allora prova crossmark davanti e dietro, la ignitor è buona davanti forse va meglio nel periodo invernale.
Ieri mi sono arrivate le nuove panaracer, appena ho portato più ingiù quelle che ho sopra le monto, meglio aspettare perche con il caldo le si mangiano.
dai Ho, Se Ti Piglia Lo Sfavamento Ti Si Fà Passare Noi Un Vorrai Mica Stare Li A Masticarti Gli Attributi!
Anche io sarei per la ignitor davanti, ma se si trovava bene prima ....Non sono d'accordo, la Crossmark davanti non è il massimo, troppo poca direzionalità, e tende a galleggiare.
Anche io sarei per la ignitor davanti, ma se si trovava bene prima ....
Se non vi fa paura pedalare sull'asfalto provate le panaracer, sullo sterro io mi trovo bene, certo per la scorrevolezza non sono il massimo ma io preferisco avere la sensazione di sicurezza in fuoristrada.con la IGNITOR dietro mi son trovato benissimo, massima aderenza in salita sterrata e nelle curve. La CROSSMARK davanti ha di buono solo la scorrevolezza, ma nelle curve sterrate vai via come sull'olio (provare per credere ...). Come dice il Barney: e galleggia!! Quindi non date retta al Nencini Sport, ma solo al Barney!!! me lo aveva detto ..... ma c'ho dovuto battere il muso per rendermene conto.
MASTI, te come ti trovi visto che hai IGNI davanti e CROSS dietro?!
OldRock
Passi l'ospedale :-?, in fondo alla diritta devi girare per forza a destra, poi subito a sinistra e arrivi in un punto dove a destra ci sono i giardini pubblici e d'avanti la COOP (non mi ricordo se è ancora aperta), li c'è un parcheggio, per non romperti le scatole puoi parcheggiare li, altrimenti una volta passati i giardini giri a sinistra e poi subito a destra, ti ritrovi con la piazza della chiesa d'avanti e la strada prosegue verso il cimitero, devi girare sul ponticino che hai a destra e dopo la posta saranno 20 metri a sinistra c'è l'ingresso del circolo.Allora alle 20 al circolo ARCI dell'Antella, non ce l'ho presente, ma all'Antella un mi dovrei perdere!
Vengo in macchina anch'io, per le stesse ragioni di Barney.
@MASTI, via Leo un ti fa' pregare vieni che fra una bischerata e l'altra tu vedrai che ti passa anche l'eventuale sfavamento!!