Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora OldRock questo giro che l'hai preparato!??

Perchè mi sa proprio che sabato ci sarò anch'io!!!! :celopiùg:

allora il giro di sabato 5 è pronto basta aderire e prepararsi ..... i riferimenti li trovate nel TOPIC "un bel giro sulla calvana" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2174209&posted=1#post2174209).

mentre sabato scorso siamo andati con Sergio.fly e Lazzerone sullo Iavello:
splendido giro (35 km) quasi tutto al coperto con leggera brezza di montagna, a metà giro una bella fonte di acqua freschissima e buonissima.

Direi che siamo pronti per organizzare a settembre un bel raduno con ricca mangiata di polenta, funghi, salsicce, pappardelle al cinghiale e vino a fiumi a termine salita presso la Cascina di Spedaletto. e poi tutti pronti per affrontare la discesa delle Cannicciaie (I CAN iccia YEAHH!!!). veramente fantastica!!!

OLDROCK

CANNICCIAIE_01.jpg

CANNICCIAIE_02.jpg

HO CHI MIN.jpg

IAVELLO_PANORAMA.jpg
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
bel giro ma c'è una alternativa ai single traccke come quello della foto "tre". ?

Tre anni fa...su un single tipo quello son scivolato di sotto...però un l'ho potuto dire "un mi son fatto nulla!"
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bel giro ma c'è una alternativa ai single traccke come quello della foto "tre". ?

Tre anni fa...su un single tipo quello son scivolato di sotto...però un l'ho potuto dire "un mi son fatto nulla!"

ottimo osservatore: quello della foto 3 è il mitico sentiero HO CHI MIN che da Acandoli (dove c'è quel incomprensibile monumento) va verso Spedaletto. Il single track è divertentissimo con leggeri sali e scendi, in alcuni tratti molto esposto e solo in paio di pezzetti da fare a piedi. L'alternativa è il sentiero 10 ma in Bike si fa male, quasi tutto a piedi ..... non conviene. Fidati, anzi datemi retta: HO CHI MIN è una esprienza che tutti i bikers devono provare!! :-?:-?:-?

OldRock
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao oldrock, io domani mattina avevo previsto un uscita...mi posso aggregare?:i-want-t:

Helvetius, scusa ma venerdì non mi sono accorto del tuo mail. Ti consiglio la prossima volta, specie quando ci sono tanti messaggi, di mandare un MP (messaggio privato. Con questo hai la sicurezza che venga letto .....

Alla prossima.

OldRock
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
Ciao ragazzi......c'è qualcuno che si farebbe un giro di 2 ore circa (tipo mercoledì o giovedì) alle 6,00 di mattina, con le prime luci dell'alba?......ovunque con partenza da Firenze qui vicino....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Gente, tenetemi informato per la lucciolata dell'Antella.
E considerate che giovedì sera c'è anche la notturna del Sembola (to be or not to be ...)
Ecco.
ore 20,30 al circolo, meglio arrivare prima perche c'è da fare l'iscrizione con 5€ li sul momento.
Io penso di fare un ritrovo o a Piazza di Badia a Ripoli o alla rotonda di Ponte a Niccheri per raccattare altri amici, comunque ancora non abbiamo fissato percui per il momento 8,15 all'Antella.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ciao ragazzi......c'è qualcuno che si farebbe un giro di 2 ore circa (tipo mercoledì o giovedì) alle 6,00 di mattina, con le prime luci dell'alba?......ovunque con partenza da Firenze qui vicino....

a quell'ora ci trovi i cignali a giro...cò i fresco sgrunfano pè i bosco :-) Li ho trovati stamattina...babbo+mamma+figlioli...sgrunf...sgrunf...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io stasera fo una notturnina c'e' nessuno ? partenza ore 19 45 albereta

Ciao, avevo detto un sacco di cose ma mi sa che non ne farò una di notturne ..... stasera no, domani neanche e giovedì neppure.

sono reperibile sabato mattina al giro fresco della Val Marina ..... viene anche BennyBike e Flammenk!

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo