Bene, io ci farò un pensierino!
per la notturna del 3 all'Antella ci potrei essere anche io. Lello non ritrovo però il tuo post dove ne parlavi .....
ci aggiorniamo, nel frattempo rinnovo per il 5 luglio giro fresco della Calvana..
OldRock
Bene, io ci farò un pensierino!
OH! Ma quella famosa foto "storica" di Bennibike dov'è finita? ...
mi sa che è in vacanza o ha fatto il ponte perchè non ha mai scritto in questi giorni ..... e Barney ?? è anche lui in vacanza ??
Sì! Lui il ponte l'aveva già preannunciato da un bel po'!
'Orca... tutti al mare e io a lavorare...!!!
Guarda, per non sapere né leggere né scrivere, (ho avuto anche io lo stesso problema) usa il tasto Cerca e digita "lucciolata" nella sezione Toscana e trovi tutto (in più post)per la notturna del 3 all'Antella ci potrei essere anche io. Lello non ritrovo però il tuo post dove ne parlavi .....
ci aggiorniamo, nel frattempo rinnovo per il 5 luglio giro fresco della Calvana..
OldRock
Guarda, per non sapere né leggere né scrivere, (ho avuto anche io lo stesso problema) usa il tasto Cerca e digita "lucciolata" nella sezione Toscana e trovi tutto (in più post)
Praticamente lello dice che l'appuntamento è alle 20.30 (ma meglio arrivare prima) al Circolo dell'Antella e fai l'iscrizione lì per lì, poi Lucciolata e pasta party
Avevo messo la comunicazione qui e nel mio post "giri intorno Greve- Castel Ruggero ecc."per la notturna del 3 all'Antella ci potrei essere anche io. Lello non ritrovo però il tuo post dove ne parlavi .....
OldRock
Si sono a Cecina o giu di li. Deh!mi sa che è in vacanza o ha fatto il ponte perchè non ha mai scritto in questi giorni ..... e Barney ?? è anche lui in vacanza ??
Si sono a Cecina o giu di li. Deh!
I due P.U.T.T.anieri in missione speciale - sezione legale del P.U.T.T. - colonna Art. 5°, sono lieti di annunciare una importantissima novità: finalmente scoperto il track ideale per tutti i membri del P.U.T.T.
A breve una esauriente relazione.
Per il momento gustatevi la foto dei due impavidi al momento della eccezzionale scoperta
io domani sera vado a trovare il Sembola per la notturna, che ci sono volontari?
Ma guardali i due buontemponi!!!
ATTENZIONE: GOGNA PUBBLICA
Oh Barney.... ho talmente risciacquato i panni in Arno che addirittura intervengo a correggere un tuo svarione grammaticale... "eccezzionale" si scrive con una sola z!
Non c'è più religione... un Lucano che corregge un toscano sulla grammatica! Che tempi oscuri....!
Nonnò, ECCEZZIONALE VERAMENTE!
Non crederai mica che abbia messo una foto seria eh!Ahaaa non vevo capito!.... stavi facendo una citazzzione cogliuta!
@lellosplendor ...Bella boccia! Vado e vi bastono un po'!
Non crederai mica che abbia messo una foto seria eh!