Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Nuovo, e non è l'equivalente dell'edge 705, ma il top della gamma superiore (quindi - a parole - superiore assai)

le caratterisitche di base sono simili, eccetto ovviamente quelle che L'Etrex ha similari al colorado.

L'Edge ha dalla sua parte altri vantaggi (o svantaggi, a secondo dell'opinione personale).

Idem dicasi per L'Etrex.

In qualsiasi caso ognuno acquisti ciò che vuole, a secondo di quello che deve fare con lo strumento. ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
messaggio di servizio: il topic sulle notturne è stato chiuso su richiesta dell' autore, ed i messaggi spostati qua :prost:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma 'un siete mai contenti! :arrabbiat: Quando si spostano dei messaggi da una thread ad un altro, il sw li posiziona in base alla data/ora...

Ho aggiunto i quote, ora si dovrebbe capire :prost:

Non te preocupe Sembola e' ok, tanto avremo modo di aggiungerne altri e poi un s'era fissato nulla...

that's all right !

:i-want-t::i-want-t:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
A proposito di gps, anch'io dopo aver letto sul forum e parlato con Barney, mi sono orientato sul garmin etrx vista hcx. Adesso uscirà (garmin dice alla fine di maggio - e già ci siamo) anche completo micro SD contenente il Land navigator, che dovrebbe contenere le mappe cartografiche dell'intero territorio italiano. Io l'ho trovato a 251 euri completo di land navigator e spedizione su fotodigit.it.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
A proposito di gps, anch'io dopo aver letto sul forum e parlato con Barney, mi sono orientato sul garmin etrx vista hcx. Adesso uscirà (garmin dice alla fine di maggio - e già ci siamo) anche completo micro SD contenente il Land navigator, che dovrebbe contenere le mappe cartografiche dell'intero territorio italiano. Io l'ho trovato a 251 euri completo di land navigator e spedizione su fotodigit.it.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
A proposito di gps, anch'io dopo aver letto sul forum e parlato con Barney, mi sono orientato sul garmin etrx vista hcx. Adesso uscirà (garmin dice alla fine di maggio - e già ci siamo) anche completo micro SD contenente il Land navigator, che dovrebbe contenere le mappe cartografiche dell'intero territorio italiano. Io l'ho trovato a 251 euri completo di land navigator e spedizione su fotodigit.it.

dici questo ? http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27936.html

* Barney con le due pile stilo quanta autonomia hai ?

Comunque il top è il Garmin GPSMAP60csx ;-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
No! quello è il legend, io parlavo del VISTA che ha anche l'altimetro barometrico e la bussola elettronica. E' questo:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27828.html

Cavolo, io pensavo di avere fatto chissà quale figata a prenderlo in USA e ora me lo svendono anche in italia!

Mi sà che stanno per uscire i modelli nuovi e questi furboni vuotano i magazzini!

(e siccome i modelli nuovi saranno più o meno uguali a quelli vecchi, è il momento buono per comprare)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
dici questo ? http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27936.html

* Barney con le due pile stilo quanta autonomia hai ?

Comunque il top è il Garmin GPSMAP60csx ;-)

Sì, la serie al top è quella dei gpsmap; il mio è il top della serie etrex.

Però, per parere unanime (vedi forum relativo) le differenze di funzionalità fra etrex e gpsmap sono molto ridotte.
In pratica l'etrex ha un ricevitore meno costoso e sofisticato (fatto in italia) ma con prestazioni mooolto simili al più costoso montato sul gpsmax.

Quanto all'autonomia: con pile ricaricabili di ultima generazione funzia per almeno 7 / 8 ore
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Oh Masti, ... ma le uscite in notturna? Io mi son belle informato su la luminaria.
Um mi lasciate indietro, questa ganzata la voglio fare, eh!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo