Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ho un problema al ginocchio dx: sono andato dal fisiatra e mi ha detto che per una decina di giorni niente bici...maremma maiala!

Va be' dai 10 gg si recuperano alla svelta, e poi tanto mi sa che ci aspetta una settimana di pioggia !!!!

comunque in bocca al Lupo !!!
oppure in culo alla Balena !!

...come preferisci !:saccio:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
MARIIIIAAAA!
Ma è appena arrivato un timido spiragliuccio di calore dopo un lungo, freddo inverno e una tiepida primavera, e voi già ve ne lamentate??? MIIIINCHIAAA! :smile:
Ma VIVADDIO, FINALMENTE C'STA' 'O SOLE!:hail:
Beh, visto le previsioni meteo, stasera dalle 17 alle 19 vado a fare il primo test estivo sempre all'Incontro.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Riesumo questo topic altrimenti sparisce,

allora si inizia con le notturne ???


buon per voi, io finisco sempre tardi.

prossimo fine settimana lungo vado a fare perlustrazione e rifinitura giro sullo Iavello-CAVALLAIE. Probabilmente lunedì mattina che è festa, e rientro massimo per pranzo. Se, tante volte, qualcuno non sa che fare, è solo perchè ha la moglie e i figli al mare, e si sta rompendo le balle, e gli si è rotta la TV, e i giornalai son chiusi, eccc.. e vuol venire: dimmelo!!

Saluti a tutti,

OLDROCK
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oh masty sono riuscito a sistemare la sezione "touring" del bicisport...mi sembra d'essere una colomba bianca....maremma...bonina...a parte questo...stamattina ho ripreso la mtb con giretto sino ai renai...la proxima volta mi fermo e fo un tuffo in piscina :-)

Da ora in poi cò i caldo che fa le uscite alle 13.00/15.30 non mi sembrano molto raccomandate...pè i fisico. Però visto che l'è l'orario ove c'è più probabilità di raccolta bikers...si pole far un appuntamento fisso quotidiano...della serie: "Chi c'è c'è e chi un c'è..." (battuta di qualcuno che non ricordo chi...sorry).

Vediamo se a quell'ora ci sono "mtbikeroi" desiderosi di andar per boschi a trovar un pò di frescura...se la si trova :-)

Altrimenti io c'ho altri due orari a settimana libera...anche se cò i lavoro che fò non sempre son libero...comunque se qualcuno c'è disponibile...si pole far qualche giretto...nelle solite zone conosciute e non...

Bona raga...ci s'arvede su queste stupende e meravigliose frequenzie ;-)

p.s. le notturne le lascio agli impavidi eroi che non temono di ritrovarsi con qualche cignale in mezzo al sentiero :smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il PUTT di sicuro lo sà! conoscete il GEONAV 3, piccolo navigatore GPS adatto sia per il mare ma anche per la montagna e bicicletta?? è valido oppure è una cagata?

una mia amica ci lavora, sono di Viareggio .......

OLDROCK

PS: per mtbpower: ti ho messo la foto degli occhiali infrarossi nell'altro forum del giro di sabato scorso .......

OLDROCK
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
il PUTT di sicuro lo sà! conoscete il GEONAV 3, piccolo navigatore GPS adatto sia per il mare ma anche per la montagna e bicicletta?? è valido oppure è una cagata?

una mia amica ci lavora, sono di Viareggio .......

OLDROCK

PS: per mtbpower: ti ho messo la foto degli occhiali infrarossi nell'altro forum del giro di sabato scorso .......

OLDROCK

Non lo conosco e non so dirti se ha funzioni simili a quelli che sono più diffusi tra di noi(in genere i Garmin). Prova a chiedere anche nella sezione GPS dove di cervelloni esperti di GPS è pieno! ;-)
Così ad occhio potrei dirti che probabilmente è molto superiore al mio e a quello di molti di noi... ma non ho idea riguardo alla compatibilità di tracce, waypoints...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
il PUTT di sicuro lo sà! conoscete il GEONAV 3, piccolo navigatore GPS adatto sia per il mare ma anche per la montagna e bicicletta?? è valido oppure è una cagata?

una mia amica ci lavora, sono di Viareggio .......

OLDROCK

PS: per mtbpower: ti ho messo la foto degli occhiali infrarossi nell'altro forum del giro di sabato scorso .......

OLDROCK

fai prima a chiedere alla tua amica che ci lavora, le varie caratteristiche tecniche. Comunque è uno strumento professionale di provenienza militare (salvo info diverse).

Grazie per la foto...risposto nell'altro post.

A proposito...avete visto questo filmatino ? http://it.youtube.com/watch?v=9bGgFo2JXC4&feature=related
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
il PUTT di sicuro lo sà! conoscete il GEONAV 3, piccolo navigatore GPS adatto sia per il mare ma anche per la montagna e bicicletta?? è valido oppure è una cagata?

una mia amica ci lavora, sono di Viareggio .......

OLDROCK

PS: per mtbpower: ti ho messo la foto degli occhiali infrarossi nell'altro forum del giro di sabato scorso .......

OLDROCK

Sembra un bell'oggetto, ma non è particolarmente dedicato alla mtb.

Però, se può caricare mappe topografiche goreferenziate diverse da quelle del produttore (in pratica se ha un sistema di memoria aggiuntivo) dovrebbe essere - per la mtb e la navigazione marina - equivalente al mio garmin etrex vista hcx (ma superiore per lo sci, dato che il garmin non offre niente di particolarmente evoluto).

Quanto costa?
Considera che il mio, preso negli usa, mi è venuto sui 250 euro
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
fai prima a chiedere alla tua amica che ci lavora, le varie caratteristiche tecniche. Comunque è uno strumento professionale di provenienza militare (salvo info diverse).

Grazie per la foto...risposto nell'altro post.

A proposito...avete visto questo filmatino ? http://it.youtube.com/watch?v=9bGgFo2JXC4&feature=related


eccome se l'ho visto, l'ho fatto io. si sembrava già ubriachi. La bike, dopo le salite, provoca strani effetti allucinogeni ........

per il navigatore, le caratteristiche tecniche le ho (si scaricano dal sito), e so che costa un botto (€700,00!!). chiedo lumi nella sezione dedicata.....

grazie.

OLDROCK
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
eccome se l'ho visto, l'ho fatto io. si sembrava già ubriachi. La bike, dopo le salite, provoca strani effetti allucinogeni ........

per il navigatore, le caratteristiche tecniche le ho (si scaricano dal sito), e so che costa un botto (€700,00!!). chiedo lumi nella sezione dedicata.....

grazie.

OLDROCK

Di sicuro c'è che la cartografia dedicata non copre le zone che interessano noi. Se non sbaglio per l'Italia copre le alpi e poco più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo