Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
stamattina 43 km su bitume....tutta salita sino a Monte Senario e poi giù a palla...con la mantellina superperfomante ;-) Masti il msg l'ho letto stamattina quando ero già su i bitume con altri temerari del teamme Bsport.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
...e hai fatto male! Ieri mattina ci siamo divertiri con rientro alle 13.00: tanto fango, niente acqua....molto funny!
Alla prossima!

Azzarola ... ieri mi son svegliato alle 6,30, ho acceso il pc, mi sono collegato al forum ed ero assai tentato, ma poi vedendo il cielo :paur:

ho optato per un giro su bitume con Flammen qui nei dintorni!!!

Come si dice ... chi non risica ...:cry:

Comunque mi fa piacere per te e il nostro ark. Serpicci!

Sarà per la prossima ... che spero, voi valdarnesi, vorrete organizzare.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Azzarola ... ieri mi son svegliato alle 6,30, ho acceso il pc, mi sono collegato al forum ed ero assai tentato, ma poi vedendo il cielo :paur:

ho optato per un giro su bitume con Flammen qui nei dintorni!!!

Come si dice ... chi non risica ...:cry:

Comunque mi fa piacere per te e il nostro ark. Serpicci!

Sarà per la prossima ... che spero, voi valdarnesi, vorrete organizzare.

Di sicuro...come avrai già visto il buon Liga ha già ripiazzato il giro per il 21 giugno.
NON OSO FARE PREVISIONI!
Ma, come si dice, "chi la dura....la vince"!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Questo week-end ci siamo un po' persi! Ho avuto un msg di MASTI venerdì sera per la mattina e poi il sabato mattina un altro sempre di MASTI con l'abbandono...
Sapendo che Barney è poco idrofobico, pensavo che fosse andato a Cavriglia (non mi collego da venerdì...); alla fine sabato mi sono fatto un giro da solo con la maialotta schizzinosa, più che altro su asfalto trovando altre stradine belline e un paio di viottoli che non conoscevo.
E domenica mattina un'oretta e mezza on the road con la nobildonna...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
accidenti, vedo gente che per la Bike ci si alza alle 6,30 e accende il PC ..... che ci si scambia SMS fino alla notte .... tanta dedizione che spiega altrettanta passione.

pensavo di essere l'unico matto (come dice la mia dolce e "paziente" metà) ma vedo che sono in buona compagnia....

io invece sconsolato domenica mattina alle 9 con un timido sole, sono uscito destinazione FOnte del Ciliegio (monte Morello). E' un giro classico quando si vuol fare veloci. Infatti all'1 ero a casa a mangiare, però 40 km me li sono goduti. Anche la pioggia ha partecipato ai giochi, anzi mi è stata vicina facendomi compagnia dalla prima salita sterrata fino all'arrivo alla Fonte. Poi mi son goduto il panorama con lo sfondo di un bel temporale .....

Vi ho ni' core,

OldRock
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
accidenti, vedo gente che per la Bike ci si alza alle 6,30 e accende il PC ..... che ci si scambia SMS fino alla notte .... tanta dedizione che spiega altrettanta passione.

pensavo di essere l'unico matto (come dice la mia dolce e "paziente" metà) ma vedo che sono in buona compagnia....

io invece sconsolato domenica mattina alle 9 con un timido sole, sono uscito destinazione FOnte del Ciliegio (monte Morello). E' un giro classico quando si vuol fare veloci. Infatti all'1 ero a casa a mangiare, però 40 km me li sono goduti. Anche la pioggia ha partecipato ai giochi, anzi mi è stata vicina facendomi compagnia dalla prima salita sterrata fino all'arrivo alla Fonte. Poi mi son goduto il panorama con lo sfondo di un bel temporale .....

Vi ho ni' core,

OldRock

Oh Rocco, quando tu sconfini nella proviancia gigliata fatti vivo! una pedalata insieme la fo sempre volentieri!:i-want-t:
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
accidenti, vedo gente che per la Bike ci si alza alle 6,30 e accende il PC ..... che ci si scambia SMS fino alla notte .... tanta dedizione che spiega altrettanta passione.

pensavo di essere l'unico matto (come dice la mia dolce e "paziente" metà) ma vedo che sono in buona compagnia....

io invece sconsolato domenica mattina alle 9 con un timido sole, sono uscito destinazione FOnte del Ciliegio (monte Morello). E' un giro classico quando si vuol fare veloci. Infatti all'1 ero a casa a mangiare, però 40 km me li sono goduti. Anche la pioggia ha partecipato ai giochi, anzi mi è stata vicina facendomi compagnia dalla prima salita sterrata fino all'arrivo alla Fonte. Poi mi son goduto il panorama con lo sfondo di un bel temporale .....

Vi ho ni' core,

OldRock

quoto in pieno.
Di questi tempi poi, prendere un po' d'acqua, che non è freddo non va disdegnata (...sto cercando di convincermi). Anzi...bisogna stupirsi se alla fine del giro non si è presa neanche una goccia!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
accidenti, vedo gente che per la Bike ci si alza alle 6,30 e accende il PC ..... che ci si scambia SMS fino alla notte .... tanta dedizione che spiega altrettanta passione.

pensavo di essere l'unico matto (come dice la mia dolce e "paziente" metà) ma vedo che sono in buona compagnia....

io invece sconsolato domenica mattina alle 9 con un timido sole, sono uscito destinazione FOnte del Ciliegio (monte Morello). E' un giro classico quando si vuol fare veloci. Infatti all'1 ero a casa a mangiare, però 40 km me li sono goduti. Anche la pioggia ha partecipato ai giochi, anzi mi è stata vicina facendomi compagnia dalla prima salita sterrata fino all'arrivo alla Fonte. Poi mi son goduto il panorama con lo sfondo di un bel temporale .....

Vi ho ni' core,

OldRock
Oh, se tu venivi con noi un tu beccavi nemmeno una goccia e con abile svicolamento s'è scansato anche la mota, 58km e alle 12,20 saluti verso il piatto di pasta con a seguire divano motogp e pisolo.:smile:
Ciao
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sabato mi so messo a sistemare un po' la bici, ho rimesso gomme piu' pedalabili con la camera d'aria con lo slim, poi ho dato una controllata al freno davanti e' ho avuto la bella sorpresa che praticamente la ruota davanti era abbastanza frenata, il che vuol dire credo che il pomini secchieta etc etc l'ho fatta in quelle condizioni, in pratica la pastiglia si era consumata molto molto male.
Vedendola dall'esterno non sembrava consumata, poi una volta levata in pratica era rimasta integra solo la parte esterna che non combaciava col disco, e la stesso "zoccolino" nella parte inferiore frenava il disco stesso...
Quindi consiglio mio controllate sempre le pastiglie levandole dalle pinze altrimenti c'e' il rischio che credete di averle nuove invece so' finite e frenano le rote.....oppure fate il semplice test di vedere se la ruota gira bene !!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sabato mi so messo a sistemare un po' la bici, ho rimesso gomme piu' pedalabili con la camera d'aria con lo slim, poi ho dato una controllata al freno davanti e' ho avuto la bella sorpresa che praticamente la ruota davanti era abbastanza frenata, il che vuol dire credo che il pomini secchieta etc etc l'ho fatta in quelle condizioni, in pratica la pastiglia si era consumata molto molto male.
Vedendola dall'esterno non sembrava consumata, poi una volta levata in pratica era rimasta integra solo la parte esterna che non combaciava col disco, e la stesso "zoccolino" nella parte inferiore frenava il disco stesso...
Quindi consiglio mio controllate sempre le pastiglie levandole dalle pinze altrimenti c'e' il rischio che credete di averle nuove invece so' finite e frenano le rote.....oppure fate il semplice test di vedere se la ruota gira bene !!!
Ciao Masti, che gomme hai messo?
Io sto per riordinare le Panaracer dal Gamba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo