Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
per i nuovi arrivati del putt vi posto qualche immagine dei giri dell'anno scorso....e con questa foto mi gioco la poca reputazione che avevo...
questa me l'ha fatta BArney....

IMG_00093.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Di sicuro c'è che la cartografia dedicata non copre le zone che interessano noi. Se non sbaglio per l'Italia copre le alpi e poco più.

questo non lo so, ma la prossima settimana mi ci devo incontrare e me lo farà vedere. Chiederò lumi a lei cosa di bello ha dentro. Spero solo che faccia dei buoni prezzi. Vi faccio sapere. potrebbe essere un bel regalo da chiedere per il prossimo Natale alle nostre care mogliettine.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Con quel prezzo vale la pena prenderlo solo se l'uso in mtb è secondario, e ti serve soprattutto per la barca (ha caratteristiche notevoli) e lo sci (credo sia unico).
Altrimenti son soldi buttati
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
bhe l'edge 605 a colori costa sui 400 euro, mentre quello con la fascia cardio sui 500 euro...comunque stiamo parlando di due prodotti dalle caratteristiche simili ma ben diversi.

da quanto mi ha riferito un conoscente, il geonav ha un display lcd tft antiriflesso migliore all'edge...la cartografia (marina, stradale e outdoor) nella stessa cartuccia...lui lo utilizza per lavoro e, dice, può essere anche installato sul manubrio di una mtb in quanto è lungo 11cm...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sinceramente penso anche io che 700 euro siano tantini per l'utilizzo che se ne può fare in mtb. Non dico il mio GPSsino che è poco più che un giocattolino (e già basta e avanza) ma per molto meno di 700 euro ci sono prodotti di altre marche che sono cartografici e adattissimi all'utilizzo in mtb. Quello di Barney ne è un esempio...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
la mia amica quando me ne ha parlato sapendo che vado in bici e pratico molto lo sci, oltre a viaggiare molto in auto per lavoro, me lo ha consigliato. Quando mi ha detto il prezzo, ci sono rimasto. però metti tutte le caratteristiche insieme (sicuramente ne ha avrà anche altre, altrimenti il prezzo non ne vale) oltre alle ridotte dimensioni, forse un pensierino ce lo farò................ dopo aver vinto la prossima lotteria!

OLDROCK

PS: però gli occhiali infrarossi da notte son belli, vero?!?!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io uso il mio (edge 205) sia per sci alpinismo che per mtb e direi di non aver avuto mai problemi. Unico limite gli errori sul dislivello totale quando scarico la traccia sul computer(risolvibile con l'edge 305). Su ebay si trova a poco più di 100euro. 700 euro mi sembra veramente spropositato, visto anche quello che offre Garmin anche con prodotti diversi, che però non hanno la possibilità di essere attaccati sul manubrio di una bici.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Và poi considerata la possibilità di acquisto in USA, che sui garmin, con il cambio attuale, ti permette di spendere (anche calcolando la dogana) quasi la metà del prezzo di listino italiano.
Il mio l'ho pagato - tutto compreso - 250 euro.

Però il geonav mi pare davvero un altro pianeta ...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Sinceramente penso anche io che 700 euro siano tantini per l'utilizzo che se ne può fare in mtb. Non dico il mio GPSsino che è poco più che un giocattolino (e già basta e avanza) ma per molto meno di 700 euro ci sono prodotti di altre marche che sono cartografici e adattissimi all'utilizzo in mtb. Quello di Barney ne è un esempio...

a parte che siamo off topic perchè la sezione GPS è altrove nel forum, comunque l'edge 205 e 305 non sono cartografici.

A parte questo l'acquisto di un GPS dipende da cosa devi farci.

Barney, legalmente la garanzia USA è valida per l'Italia ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
a parte che siamo off topic perchè la sezione GPS è altrove nel forum, comunque l'edge 205 e 305 non sono cartografici.

A parte questo l'acquisto di un GPS dipende da cosa devi farci.

Barney, legalmente la garanzia USA è valida per l'Italia ?

L'acquisto negli usa compoprta che, per la garanzia, ti devi rivolgere al centro assistenza che c'è in gran bretagna: non è legale, ma fargli causa ti costa di più del gps.
Il ché è una bella fregatura.
però considera che con quello che costa negli usa ce ne compri due
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
tanto per restare in tema di navigatori e affini, il visore notturno, utilissiamo nelle preventivate uscite de' MASTI (ho visto la sua foto, e fa di'morto paura!) per sole € 650 (!!) ti danno anche il caschetto, tutto al peso totale di 0,7 kg e la garanzia Italiana...

intruder.jpg

questo si che è un affarone, e poi sai che ganzi, sfrecciare nella notte pe' i poggi.

OldRock
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
tanto per restare in tema di navigatori e affini, il visore notturno, utilissiamo nelle preventivate uscite de' MASTI (ho visto la sua foto, e fa di'morto paura!) per sole € 650 (!!) ti danno anche il caschetto, tutto al peso totale di 0,7 kg e la garanzia Italiana...

Vedi l'allegato 46321

questo si che è un affarone, e poi sai che ganzi, sfrecciare nella notte pe' i poggi.

OldRock

...ma dai... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo