Perdonate la profonda ignoranza, ma i che le sono le camere d'aria con lo slim?
crossmark dietro e ignitor davanti
speriamo reggano !!!!
Perdonate la profonda ignoranza, ma i che le sono le camere d'aria con lo slim?
Buona accoppiata.crossmark dietro e ignitor davanti
speriamo reggano !!!!
FIRE XC kevlar per camera d'aria 20Quali panacer?
...@ANTO' non e' un diritto di Barney bensi di ROSSODISERA, Barney mi ha sempre parlato benissimo delle Ranchero ( che non e' un hamburger di mc donald !!!)
Già! Vero! Barney mi consiglia sempre le Ranchero!
Confondevo l'accoppiata!
Ma lo slim funziona? Sono sempre stato scettico su quell'affare... sarà perchè l'unica volta che ho usato una cosa simile, circa 20 anni fa, non funzionò e la gomma rimase a terra...
speriamo reggano !!!!
@BENNI lo slim e' un liquido che in caso di forature ripara immediatamente il foro e riaparti, visto le numerose "pizzicature" che provocavo con gomme da 2.00 2.10 provero' questa soluzione prima di passare credo alle tubless.
@ANTO' non e' un diritto di Barney bensi di ROSSODISERA, Barney mi ha sempre parlato benissimo delle Ranchero ( che non e' un hamburger di mc donald !!!)
Oh, se tu venivi con noi un tu beccavi nemmeno una goccia e con abile svicolamento s'è scansato anche la mota, 58km e alle 12,20 saluti verso il piatto di pasta con a seguire divano motogp e pisolo.
Ciao
non lo so' il mio e' l'ultimo tentativo di poter usare gomme "umane"
lo spero vivamente perche' me so' rotto di tira' quei gommoni da 2.3 !!!
Testalepre Castello da Verrazzano SpedaluzzoWow Lello, ma dove sei andato ???..... prima del piatto di pasta (col bis), 2 salsicce al sugo, patate al forno (tripla razione), fragole con panna, 2 minicornetti Algida; a seguire MotoGP al cardiopalma (Tifo DUCATI) e poi collasso sul divano, svegliato con il suono del TG sera quando era di nuovo pronto il piatto a tavola!!! (mi son fatto schifo da me!!).
OldRock
Testalepre Castello da Verrazzano Spedaluzzo
speriamo reggano !!!!
Zone tra Firenze e Greve passando dal Ferrone - passo dei pecorai-mmhh, ne so quante prima.... non ti preoccupare è colpa mia se non conosco i posti (anche se possono essere dietro casa mia..).
OldRock
Zone tra Firenze e Greve passando dal Ferrone - passo dei pecorai-
Non mi ricordo se hai il gps, altrimenti puoi scaricare la traccia e vedere il percorso.
A gia, dimenticavo, traccia inserita nel mio post.
al popolo del P.U.T.T.:
sperando che il tempo cambi definitivamente e che quindi torni a splendere il sole ....... butto lì la palla!!!
sabato 28 mattina e rientro primo pomeriggio (quindi prendendola comoda) cerco gregari, compagni di merenda, biker all'avventura, per fare giro sul Montalbano oppure Monte Iavello. I 2 persorsi sono da 40 km circa con 1000 mt di dislivello. per i dettagli vi rimando ad altro messaggio che preparerò nei prossimi giorni. Si accettano idee, suggerimenti.
Chi vuole aggregarsi ???
1. OldRock
2.
Ho le stesse tue (quelle che avevo al giro di Fontesanta) però montate alla rovescia: Ignitor Dietro e Crossmark davanti. Barney mi consigliava disposizione contraria, ma mi sto trovando bene così .....
Ignitor espelle velocemente il fango e ha una buona aderenza in salita anche con scarsa aderenza. La Croosmark invece ha delle buone spallette che permettono una buona tenuta in curva ed ha una buona scorrevolezza ... che dire Masti fammi sapere te cosa senti.
OldRock