Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
salita a Fontesanta dal versante dell'Antella, ancora su fino al Poggio di Firenze e poi discesa a Fontesanta e a San donato, poi a seconda dell'ora rientro a Firenze veloce oppure (come vorrei) passando dall'Incontro. Non tanti km ma c'è un pò di salita. In ogni caso rientro per pranzo.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
grande Barney, mi pare anche di averti visto mercoledi mattina in bici, in via la marmora, in corsia per gli autobus...
però non ne ero certo e quindi ho evitato di fermare il ciclista.
bici da passeggio e vestito da civile eh!

Ero io sicuramente che tornavo da una udienza dal Giudice di Pace.
La bici è il cancello da città, Bianchi lusso nera con freni a bacchetta.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Per sabato, però, voglio uscire in mtb.
Come già anticipato la nuova forma fisica mia e la versione definitiva della mozzarella meritano un bel giro, con una bella discesa finale.

S'avanzino proposte
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Per sabato, però, voglio uscire in mtb.
Come già anticipato la nuova forma fisica mia e la versione definitiva della mozzarella meritano un bel giro, con una bella discesa finale.

S'avanzino proposte

Certo, io propongo la classica discesa da poggio pratone a torre tonda fino a compiobbi per poi risalire da compiobbi-settignano e farsi il pezzo finale di vincigliata
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sabato probabilmente esco, ma sono ancora con i residui di un raffreddore piuttosto cattivo; quindi non penso di partire troppo presto(per il freddo) e non penso di fare un giro impegnativo(per il fiato). Comunque se si organizza qualcosa fatemi sapere... magari comincio con voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo