Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@skycri
Per questo week-end non abbiamo fatto nulla di gruppo; io, personalmente, alla fine un girullo breve su strada l'ho fatto ma tanto per "esplorare" qualche viuzza che non conoscevo intorno a Fiesole (partendo dalla vecchia fiesolana e dintorni...molto in pendenza ma davvero una bella stradina!).
Se vuoi venire con noi continua a seguire questa discussione; vedrai che ogni settimana a partire dal mercoledì, se il tempo promette bene, qualcosa si organizza di certo per il sabato mattina che è il giorno in cui generalmente ci ritroviamo.
Ad esempio, sabato prossimo se le previsioni a lungo termine non sbagliano, dovrebbe essere buono, quindi molto probabilmente un giro ci scappa.
Alla prossima! ;-)
 

skycri

Biker novus
18/1/08
11
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
grazie..incomincio a capire meglio il forum!
Sabato scorso ho fatto da rifredi a piazzale leonardo(asfaltato) e poi sono sceso per i sentieri.Tranquillo...ma il fango era una bella insidia.
Ciao ci sentiamo nei prossimi giorni.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Questo sabato sono a sciare, ma voi tenetevi pronti: sabato prossimo verrò a stupirvi, con la mozzarelal in versione finale e i primi benefici effetti della dieta (Quota 87 raggiunta e conquistata, mio generale)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Questo sabato sono a sciare, ma voi tenetevi pronti: sabato prossimo verrò a stupirvi, con la mozzarelal in versione finale e i primi benefici effetti della dieta (Quota 87 raggiunta e conquistata, mio generale)

a sciare si bevono i grappin e quindi qualche kilettin lo riprenderai, ma quanti kg hai perso ???


io intanto se Sabato (figliolo permettendo)c'e' bello, farei un bel giro visto che e' tanto un si fa nulla di veramente terroso, tipo un classico pratone-torre tonda.....
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ah, poffarbacco, mi sembrava strano che nessuno scrivesse più, per l'appunto, di solito faccio caso alla mail che avverte che qualcuno ha scritto nel relativo Topic, non avendo ricevuto mail (fino ad oggi) pensavo non ci fossero risposte ed invece, bravi, ho visto che vi siete tenuti "in forma", nonostante le mozzarelle!
Spero di decidermi una buona volta a fare un giretto mattutino con voi, certo in questi periodi sono un po' rapito dal mio nuovo QQ, che favola ragazzi!
Ah, dimenticavo, benvenuto skycri! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ah, poffarbacco, mi sembrava strano che nessuno scrivesse più, per l'appunto, di solito faccio caso alla mail che avverte che qualcuno ha scritto nel relativo Topic, non avendo ricevuto mail (fino ad oggi) pensavo non ci fossero risposte ed invece, bravi, ho visto che vi siete tenuti "in forma", nonostante le mozzarelle!
Spero di decidermi una buona volta a fare un giretto mattutino con voi, certo in questi periodi sono un po' rapito dal mio nuovo QQ, che favola ragazzi!
Ah, dimenticavo, benvenuto skycri! ;-)

Da cos'è che sei rapito? :nunsacci: Il "QQ" ??? Cos'è? ...Un doppio quscino per dormire di più? :smile: ... (a parte gli scherzi... di cosa parli? :nunsacci:)

@Barney @MASTI Qui mi state dimagrendo troppo! Mi sa che dovrò partire anche io con il "trattamento" e cercare di tornare ai 72 kg dell'estate scorsa altrimenti mi toccherà sudare troppo per superarvi in salita e sudare mi scoccia un pochino anzichenò... mi si rovina la divisa e le goccioline che cadono ossidano il telaio! ...:smile:
Ciao acciughineeeee!:smile::smile::smile: Attenti alle giornate di ventoooo... le farfalline leggere quando c'è troppo vento si posano al sicuro...:smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Questo sabato sono a sciare, ma voi tenetevi pronti: sabato prossimo verrò a stupirvi, con la mozzarelal in versione finale e i primi benefici effetti della dieta (Quota 87 raggiunta e conquistata, mio generale)

grande Barney, mi pare anche di averti visto mercoledi mattina in bici, in via la marmora, in corsia per gli autobus...
però non ne ero certo e quindi ho evitato di fermare il ciclista.
bici da passeggio e vestito da civile eh!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Da cos'è che sei rapito? :nunsacci: Il "QQ" ??? Cos'è? ...Un doppio quscino per dormire di più? :smile: ... (a parte gli scherzi... di cosa parli? :nunsacci:)

:smile:
E' la compagna ideale:
  • viene sempre con me, ma se non voglio che mi segua rimane ferma da una parte
  • se ho bisogno di sapere che strada prendere, me lo dice senza farm fare i giri e rigiri per mercatini e centri commerciali
  • la mia in particolare, mi segue di buon grado anche sui sentieri e si fa in 4 quando ce n'ho bisogno
  • accetta anche la compagnia di altre persone, ma non più di altre quattro, oltre a noi due
  • più che una mozzarella, è proprio una mucca intera... :smile:vestita di Jeans
  • quando fa buio basta un cenno, mi fa luce,
  • quando piove mi asciuga e più piove più mi asciuga...
E' un matrimonio perfetto, io e la mia nuova QashQai, una giapponesina tutto pepe, nata in Inghilterra e con madre francese, che dalla scorsa settimana mi segue ovunque vado, anche per il Free-Ride!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bell'acquisto! però mi sa che le bici, senza smontare entrambe le ruote, non ci entrino, ed io cerco un auto che abbattendo gli schienali posteriori, abbia una capacità di carico giusta per farci entrare una bici con la sola ruota anteriore smontata!!!
mi sto guardando un pò in giro, vediamo che viene fuori, di scelta ce n'è molta!!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
bell'acquisto! però mi sa che le bici, senza smontare entrambe le ruote, non ci entrino, ed io cerco un auto che abbattendo gli schienali posteriori, abbia una capacità di carico giusta per farci entrare una bici con la sola ruota anteriore smontata!!!
mi sto guardando un pò in giro, vediamo che viene fuori, di scelta ce n'è molta!!!!
Beh per il momento lo devo provare, quindi non ne ho la certezza, ma sul forum della macchina c'è anche qualche appassionato di MTB e dice che smontando solo la ruota anteriore ci entra (magari togliendo il tubo sella, ma poco male), verificherò... :nunsacci:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E bravo il Perozzi! Comunque prendere una "Cascai" per uno che va in bici... :-) ... ...

@MASTI Io esco ma faccio roba veloce, probabilmente sto un po' in giro per Vincigliata e mi ritiro presto... Fammi sapere comunque cosa pensi di fare.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E bravo il Perozzi! Comunque prendere una "Cascai" per uno che va in bici... :-) ... ...

@MASTI Io esco ma faccio roba veloce, probabilmente sto un po' in giro per Vincigliata e mi ritiro presto... Fammi sapere comunque cosa pensi di fare.

che ne dici di fare un vincigliata alla mia maniera :

si sale tutto starrato da ponte a mensola, poi ontignano, torre tonda, rientro senza prendere la statale ma risalendo da compiobbi ? quindi rientro sempre da vincigliata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo