Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io sabato probabilmente esco, ma sono ancora con i residui di un raffreddore piuttosto cattivo; quindi non penso di partire troppo presto(per il freddo) e non penso di fare un giro impegnativo(per il fiato). Comunque se si organizza qualcosa fatemi sapere... magari comincio con voi.

Anto' con queste premesse la vedo dura !!!:smile:
praticamente esci dalle 10,30 alle 11,00 per andare a prendere il giornale, :i-want-t:, e in' do si pole andare ?????:nunsacci:
Antooooooo''''' e dai ok che il low life e' giusto ma un giraccio con vecchi putt-a-niani ogni tanto faccelo !!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' con queste premesse la vedo dura !!!:smile:
praticamente esci dalle 10,30 alle 11,00 per andare a prendere il giornale, :i-want-t:, e in' do si pole andare ?????:nunsacci:
Antooooooo''''' e dai ok che il low life e' giusto ma un giraccio con vecchi putt-a-niani ogni tanto faccelo !!!!!

??? Low life? Ecchepiffero è...?
In questo topicche si sta cominciando a parlare troppo difficile per un ignorantone come me! Chi si compra la QQ chi parla di lowlife... mah!:smile:

Uagliò! Mica non voglio uscire con i putt-aniani! E' che sto accimurrato e scatarro come un babbuino al polo nord, che non è un bello spettacolo! Oltretutto l'ho passato a moglie e figlioletto di tre mesi, ...e meno male che non è un tipo lagnoso e dorme pure col moccolo sotto il naso!
Comunque, tanto per essere ottimista darò un nuovo bollettino domani che è venerdì; magari il mio grandioso fisico riesce a smaltire tutto nel giro di 24 ore... ma sarebbe una vera impresa visto che neanche con latte-miele-brandy-cioccolato-uova-vitamine-arance frullati tutti insieme stile Rocky ho accelerato la guarigione.
Daltronde si dice che se lo curi un raffreddore passa in 7 giorni mentre se non lo curi ci vogliono 7 giorni perchè passi...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' allora che pensi di fare sabato un still life mtb adventure oppure te butti in un riders life fitness ???

Caro mio... stamattina mi sono alzato ancora scatarrando come un fumatore di nazionali senza filtro ed ho ancora un po' di tosse... mi sa tanto che sarà difficile che io possa fare un adventure nè un rider..che poi cosa ci sarà tanto da rider ..... :smile: Anche considerando che per domani sono previste temperature anche più basse....
Al limite potrò permettermi un legger&tranquill girett che preveda la regola della scars&no-tant sudoration e magari all-pianurs per evitare i pericolosi colpis-d'air in disces. Sai com'è... i bronks ora sono delicats... !
Sempre che domani mi senta meglio, altrimenti mi metto semplicemente sui rulls...che forse stasera compro...
Comunque fatemi sapere con uno sms cosa fate...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@l buon Mistercarnia: hai in programma a breve di fare una ricognizione sul percorso del miniraduno?
questa settimana me ne uaio, ma dal 24 in poi non problem, considerami disponibile per provarlo! (anche se tu lo conosci a memoria)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
risultato?!?

hai mai fatto da Poggio Firenze a Troghi o Cellai?

si, prossimamente (credo fra due domeniche) voglio fare anche da Poggio Firenze fino a San polo in chianti passando dallo 00 di Monte Muro. Giovedì sono andato a cercare un pò di alternative per salire al Poggio dal versante Antella e per scendere poi verso Montisoni. Tutto ok per la salita, persi nella discesa..............
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@l buon Mistercarnia: hai in programma a breve di fare una ricognizione sul percorso del miniraduno?
questa settimana me ne uaio, ma dal 24 in poi non problem, considerami disponibile per provarlo! (anche se tu lo conosci a memoria)

sicuramente farò un giro di ricognizione, ma non a brevissimo, penso verso metà Marzo, poco primo del raduno nel Senese. Credo di poterti avvertire almeno una settimana prima
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
si, prossimamente (credo fra due domeniche) voglio fare anche da Poggio Firenze fino a San polo in chianti passando dallo 00 di Monte Muro. Giovedì sono andato a cercare un pò di alternative per salire al Poggio dal versante Antella e per scendere poi verso Montisoni. Tutto ok per la salita, persi nella discesa..............

La prox volta ti accompagno io con il mio gps cartografico e vedrai che non ti perdi...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sicuramente farò un giro di ricognizione, ma non a brevissimo, penso verso metà Marzo, poco primo del raduno nel Senese. Credo di poterti avvertire almeno una settimana prima

uhmmete Robè, li mi accavallano gli impegni...
molto probabilmente il 15 non ci sono a Siena, in quanto un weekend che avrei dovuto passare fuori Firenze il 7/9 marzo, slitta a quello del 15, e il 9 marzo "ci sarebbe" la gf di monteriggioni, ma se si rivela dalle indiscrezioni la solita bolgia dove tutti vanno a piedi, la salto a piè pari. insomma te spara il topic quando hai intenzione di andarci, io vengo anche in Piazza Alberti per partire, no problem proprio!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...GARANTITO! :smile::smile::smile:

@MASTI/@BARNEY Via!... Visto che mi sembra di star meglio, domani mi avvio con voi e poi si vede come va! Quindi aspettate anche me, a piazza Alberti alle 9:30. ;-) (deve essere stata la cura a base di lasagna a pranzo...)

io sto week end lo metto molto molto in forse, ho avuto una mega contrattura ai muscoli del trapezio ho fatto delle cure con un attrezzo e il fisioterapista mi ha detto di stare fermo per lo meno fino a domenica, io credo cmq di uscire o sabato alle 12 o domenica sempre a quell'ora per non dare troppo contrasto caldo-freddo , quindi non contatemi, in piu' ancora non so' quando gioca i mi figliolo quindi non contatemi....faro' un week end system-fitness....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
uhmmete Robè, li mi accavallano gli impegni...
molto probabilmente il 15 non ci sono a Siena, in quanto un weekend che avrei dovuto passare fuori Firenze il 7/9 marzo, slitta a quello del 15, e il 9 marzo "ci sarebbe" la gf di monteriggioni, ma se si rivela dalle indiscrezioni la solita bolgia dove tutti vanno a piedi, la salto a piè pari. insomma te spara il topic quando hai intenzione di andarci, io vengo anche in Piazza Alberti per partire, no problem proprio!

eh Billo lì sta diventando prezioso ;-))) e c'ha l'agenda pieno più di quella d'una fi'a ! mah !

@mister:
dunque le discese da poggio firenze direzione troghi sono percorribili fino in fondo ok, una delle prossime uscite provo a passarci.
direzione Montisoni sì ci sono vari sentierini , purtroppo li pratico poco anzi mi piacerebbe, sì pure io quando arrivo lì perdo la strada.....

Monte Muro molto bello pure quello, fino a San Polo non ci sono mai arrivato, sai com'è partendo da casa in sella è lontanino..... ;-)))))
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
si, prossimamente (credo fra due domeniche) voglio fare anche da Poggio Firenze fino a San polo in chianti passando dallo 00 di Monte Muro. Giovedì sono andato a cercare un pò di alternative per salire al Poggio dal versante Antella e per scendere poi verso Montisoni. Tutto ok per la salita, persi nella discesa..............
Per Montisoni:
da Fontesanta quando sei alla sbarra, guardando S.Donato, invece di prendere la sterrata che scende giu a S.Donato, prendi a sinistra avanti fino a quando non trovi un piccolo passaggio a sinistra che immette in un ampio spazio a sinistra dove portano i cavalli. Se invece di girare prosegui per il sentiero ti ritrovi al lago della sterrata di prima.

Una volta passato lo spiazzo su un albero mi sembra che ci sia l'indicazione LONCHIO, comunque è il sentiero pricipale leggermente a sinistra, attenzione perche in questo tratto, fino a Montisoni c'è chi si diverte a mettere in mezzo tronchi e massi, proseguendo arrivi fino ad una catena che blocca l'accesso dalla asfaltata.
entri nell'asfaltata e scendi per 30-40 metri, a destra c'è un sentiero non molto visibile, questo porta a Montisoni.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
grazie per le indicazioni! intanto oggi mi sono fatto una bella sciata con una giornata splendida e totale assenza di folla. sabato prossimo se il meteo mi aiuta replicherò al 99%, per la bici c'è tempo.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo