Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
visto che il mister mi ha fatto venire in mente il Monte Muro oggi ho preso ho infilato la bike in macchina e ho detto 'ci vado !"

partenza da Cellai, salita asfalto fino a Poggio Croce, poi tutto lo 00 fino al ricongiungimento con il 17, da lì tutta discesa verso Cellai

vista su San Polo


qui proprio in vetta , sulla destra si intravede Cellai


qui siamo dopo la fine della discesa dal MMuro


in foto forse meno.. ma dal vivo si capisce perchè l'hanno chiamato monte Muro !! ;-)))
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Incredibbile amici! :medita:
Dopo mesi (troppi) di assenza il Perozzi torna in sella, oggi giretto interessante a Monteloro dal sentiero 4 (un po' tennico ma bello)
Voilà:
17022008026.jpg

Mi è semblato di avel visto il Pelozzi: :spetteguless:
17022008028.jpg

Ma allora sì, è proprio lui :i-want-t:
17022008029.jpg

Panorama con gregge:
17022008030.jpg

Giornata stupenda...
17022008031.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Grande Perozzone!
Poi mi fai capire quale percorso hai fatto...
Questo week-end l'ho passato senza bici o quasi, per smaltire per benino il cimurro. Ma il prossimo week-end ci sono di certo e le previsioni a lungo termine danno buono (e soprattutto più caldo), quindi.....
E non cantate vittoria... pure se non sono uscito, ho fatto un po' di rulli in casa(un'oretta al giorno) tanto per non perdere l'abitudine a far girare le gambette...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
holà amigos...quando il freddo diminuisce si va a sgrassare un pò (parlo per me...ho messo qualche chiletto) :)

A proposito per chi transita in quel di vincigliata boschi...l'altro giorno tanto per stiracchiare le membra mi son fatto un giretto...c'ho trovato una famigliola di cinghialotti...maremma bonina :)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
holà amigos...quando il freddo diminuisce si va a sgrassare un pò (parlo per me...ho messo qualche chiletto) :)

A proposito per chi transita in quel di vincigliata boschi...l'altro giorno tanto per stiracchiare le membra mi son fatto un giretto...c'ho trovato una famigliola di cinghialotti...maremma bonina :)

dove di preciso ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato ti ci porto.
(così la smetti di rompere)
E al ritorno si scende dal sentiero degli dei.

Allora sabato si esce?
Io stavolta ci sono. Guarito dal cimurro e con nelle gambe un pochino di allenamento fatto in casa...
Zona Vincigliata-sentiero degli dei per me può essere ok.
Meglio sarebbe se si andasse a provare quella famosa sterrata da Castel Ruggero a Impruneta...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora sabato si esce?
Io stavolta ci sono. Guarito dal cimurro e con nelle gambe un pochino di allenamento fatto in casa...
Zona Vincigliata-sentiero degli dei per me può essere ok.
Meglio sarebbe se si andasse a provare quella famosa sterrata da Castel Ruggero a Impruneta...

cavissimi vagazzi io sabato vado a sciave tovno sabato dopo, tenetemi caldi i sentievi gvazie e un saluto.....
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora sabato si esce?
Io stavolta ci sono. Guarito dal cimurro e con nelle gambe un pochino di allenamento fatto in casa...
Zona Vincigliata-sentiero degli dei per me può essere ok.
Meglio sarebbe se si andasse a provare quella famosa sterrata da Castel Ruggero a Impruneta...

Ancora sono in forse, pensavo di farmi una sciatina.

Domani sciolgo la riserva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo