Eh, eh, e te ne sei dimenticato pure un altro! Il Perozzi!
No, vabbe', cioe', te non eri nella lista delle risposte.
Non fai compleanni. Non ti sei rotto. Non rompi. Insomma staccati un pelo dal naso che almeno ti considero!
Eh, eh, e te ne sei dimenticato pure un altro! Il Perozzi!
Beh, ho fatto il compleanno il 22 Marzo, mi sono rotto rotolando per un dirupo e ti assicuro che rompo parecchio! Dì la verità, hai letto una pagina sì e una no di questo Topicche!No, vabbe', cioe', te non eri nella lista delle risposte.
Non fai compleanni. Non ti sei rotto. Non rompi. Insomma staccati un pelo dal naso che almeno ti considero!
Dì la verità, hai letto una pagina sì e una no di questo Topicche!
Ma sì dài e ci garba far chiasso a noi del PUTT! Sfottò, sfondoni ed un paio di risate non mancano mai!
133 pagine...so roba!
Mi sono acculturato con i digest e ogni tanto cancellavo. Per l'appunto non sapevo del tuo rotolo!
Via via. Sto vedendo le foto sul tuo blogghe. Che roba e' la bici del Fraska? Non capisco se ha una USD o una rigida davanti! o-o
Ora fo un giro nel suo album. o-o
Mercoledì NOTTURNA all'Incontro. Rirtovo in piazza Beccaria davanti al cinema alle 19:45. Giro tranquillo da circa 2 oere e mezza/3 ore. Si sale con la luce fino al quadrivio e poi si scende.....................da dove vi porto io!
tranne il grande Barney mi state tutti snobbando la mia uscita notturna! Cosa vi ho illuminato a fare!!!!!!!
Io invece ci sto facendo un pensierino!tranne il grande Barney mi state tutti snobbando la mia uscita notturna! Cosa vi ho illuminato a fare!!!!!!!
tranne il grande Barney mi state tutti snobbando la mia uscita notturna! Cosa vi ho illuminato a fare!!!!!!!
SE MI RACCOMODANO IL RAGGIO VENGO !!!
vieni con un raggio meno, tanto si va pianino............
e poi cio' 2 batterie bone !!!
quindi anche se rimani a piedi al buoi non rimani!!!!!!!
p.s. ho messo in ponte due giri: Bilancino e Acquacheta.........................e non aggiungo altro
quindi anche se rimani a piedi al buoi non rimani!!!!!!!
p.s. ho messo in ponte due giri: Bilancino e Acquacheta.........................e non aggiungo altro
Bene... vi vedo belli tosti!
Ma fatemi capire una cosuccia...
...al di là delle "perle in porchetta"... c'è ancora qualcuno interessato, il sabato mattina, a fare un noioso giretto tradizionale che non sia un impresa o devo cominciare a pensare che siete diventati tutti troppo bravi e coraggiosi per farvi una pedalata poco stressante, senza particolari difficoltà a parte un risveglio leggermente anticipato visto il caldo che inizia a esserci?
@mister ...visti!