Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@mistercarnia: ho letto diversi post sulle luminarie da mtb. Ma alla fine sti EVO-X funzionano per due ore o mi tocca mettere il mozzo-dinamo???[/quote]

se usati con parsimonia si riesce ad arrivare anche a due ore e mezza, per andare oltre ci vogliono due batterie oopure una batteria più potente, cosa che sto cercando di procurarmi...............
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
No, vabbe', cioe', te non eri nella lista delle risposte. :capitani:
Non fai compleanni. Non ti sei rotto. Non rompi. Insomma staccati un pelo dal naso che almeno ti considero! :)))::)))::)))::)))::))):
Beh, ho fatto il compleanno il 22 Marzo, mi sono rotto rotolando per un dirupo e ti assicuro che rompo parecchio! Dì la verità, hai letto una pagina sì e una no di questo Topicche! :mrgreen:
Ma un pelo dal naso nun me lo stacco!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Dì la verità, hai letto una pagina sì e una no di questo Topicche! :mrgreen:

:))): :bum-bum-: :))):
133 pagine...so roba!
Mi sono acculturato con i digest e ogni tanto cancellavo. Per l'appunto non sapevo del tuo rotolo! :))):

Via via. Sto vedendo le foto sul tuo blogghe. Che roba e' la bici del Fraska? Non capisco se ha una USD o una rigida davanti! :saccio: o-o

Ora fo un giro nel suo album. o-o
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
:))): :bum-bum-: :))):
133 pagine...so roba!
Mi sono acculturato con i digest e ogni tanto cancellavo. Per l'appunto non sapevo del tuo rotolo! :))):

Via via. Sto vedendo le foto sul tuo blogghe. Che roba e' la bici del Fraska? Non capisco se ha una USD o una rigida davanti! :saccio: o-o

Ora fo un giro nel suo album. o-o
Ma sì dài e ci garba far chiasso a noi del PUTT! Sfottò, sfondoni ed un paio di risate non mancano mai!
Scherzi a parte, i'FRASKA c'ha un Forcell1 di tutto rispetto, senza contare i freni "dedicati", come li chiamo io, ovvero con la scritta "Fraska" incisa sopra!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
YAKKO??? :-| Ma guarda tu chi si rivede!!!
Iniziavo a pensare che l'uscita con MASTI, quel ragazzaccio, ti avesse massacrato al punto di farti appendere la bici al chiodo! :-) :-|
Ovvai! Alla prossima vedi di venire così ricompattiamo un po' il gruppo che ultimamente è un po' sfilacciato, per dirla in termini ciclistici...
Per me tutto ok, costola nuova di zecca senza strascichi... ho ripreso da un po' e vado più che bene a parte la paura sulle discese sconnesse...ma per quella ci vorrà un po'. Fisicamente sto bene e sto uscendo una sera sì e uno no per allenarmi in modo corretto... molto asfalto, ma ogni tanto ci vuole...
Quando vuoi (e la cosa vale per tutti...) io esco quasi sempre alle 18:45 circa, in genere lunedì, mercoledì e venerdì con rientro previsto per le 20/20:15; forse anche stasera ma devo fare prima un passaggio in officina...
Vado su per la via di Vincigliata a ritmi dipendenti dal lavoro che voglio fare e poi rientro da Fiesole se voglio fare tutto asfalto o dalle vie sterrate se cerco un po' di divertimento... ultimamente più la prima per questioni di tempo e poca passione(già era scarsa!) per le discese su sterro.
Quella strada è un ottimo allenamento per chi non ha tanto tempo.

@TUTTI Questo sabato ce la facciamo a vederci per un bel giro?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
tranne il grande Barney mi state tutti snobbando la mia uscita notturna! Cosa vi ho illuminato a fare!!!!!!!:idea::idea:

Oh Mister... sai bene che sei sempre nel mio cuore...ma se ancora devo riprendere a fare discese serie con la luce del sole figuriamoci se mi metto a fare escursioni notturne e senza sapere da dove vorrai scendere!... sai com'è... l'Incontro non mi porta proprio bene...:-|
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene... vi vedo belli tosti!
Ma fatemi capire una cosuccia...
...al di là delle "perle in porchetta"... c'è ancora qualcuno interessato, il sabato mattina, a fare un noioso giretto tradizionale che non sia un impresa o devo cominciare a pensare che siete diventati tutti troppo bravi e coraggiosi per farvi una pedalata poco stressante, senza particolari difficoltà a parte un risveglio leggermente anticipato visto il caldo che inizia a esserci?

@mister ...visti!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bene... vi vedo belli tosti!
Ma fatemi capire una cosuccia...
...al di là delle "perle in porchetta"... c'è ancora qualcuno interessato, il sabato mattina, a fare un noioso giretto tradizionale che non sia un impresa o devo cominciare a pensare che siete diventati tutti troppo bravi e coraggiosi per farvi una pedalata poco stressante, senza particolari difficoltà a parte un risveglio leggermente anticipato visto il caldo che inizia a esserci?

@mister ...visti!

immamma' come sei permaloso !!!!:wink:
ora perche' un tu voi pedalare te un tu ci fai pedalare neanche a noi !!:soffriba:
allora proponi un giro per sabato dettagliato !!!! (anche se credo che io per il week end saro' fuori firenze )....:ahhh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo