Hola ggente. Non ci si sente da quando ho fatto lo strip tease su a Vincigliata.
Nel frattempo ho seguito i corsi all'universita' e il tempo non e' clemente con chi fa medicina.
Sono uscito un po', ma a leggere voi piglia male!!!
Cmq le gambe sono sempre bone, qualche chilo da buttare giu'.
(
Veniamo a chi ho conosciuto:
ho letto di
@Antobike e dell'incidente. Mi dispiace. Non sono stato a leggere tutti i precedenti ma immagino che sia stato un qualche volo in discesa. Adesso come va?
buon compleanno anche da parte mia a
@Barney, spero che ricambierai gli auguri il 6 Agosto con un bel Brunello.
o-o
@Masti, non ti ho mai conosciuto ma la rush dovrebbe contenere tanta potenza, soprattutto con raggi da 2.3.
Oggi ho dato una bella controllata al carro, faceva gnic gnic, ed ora vorrei riprovare a fare la stradina per Vincigliata. Pero' mai piu' alle 12!!!!
Mercoledi' c'e' qualcuno che si farebbe un giretto di mattina? Altrimenti giovedi' sul tardi.
Non nego che mi piacerebbe davvero rifare la strada di Vincigliata, anche perche' mi pare di aver visto un post sul Bike Park di Maiano.
Cmq in generale ci sono tutti i giorni per un giro, preferibilmente la mattina. La sera e' difficile perche' dalle 19 lavoro e prima si schiatta.
Per quanto riguarda il giro di Masti. Il tipo che mi vendette il telaio era di Donoratico e mi disse che da quelle parti ci ssarebbero dei single track veramente belli.
Questo e' quanto, spero di ricominciare a uscire con voi. o-o