Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora io direi questo per sabato:

ritrovo: piazza alberti ore 10.30
percorso: via de sanctis-piazza ravenna-arrivo al pontye di ferro e rientro lungarno nord.
tempo di percorrenza : 15 min ca
km:4
difficolta':media
tipo persorso: pianeggiante ma con sassi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora io direi questo per sabato:

ritrovo: piazza alberti ore 10.30
percorso: via de sanctis-piazza ravenna-arrivo al pontye di ferro e rientro lungarno nord.
tempo di percorrenza : 15 min ca
km:4
difficolta':media
tipo persorso: pianeggiante ma con sassi.

...Potrebbe andar bene se non ci fossero i sassi! E poi quel ponte... potrebbe essere pericoloso...
Impegnati un po' di più...:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Giro dell'isolato?
(con occhio ai semafori, si passa solo col verde)

Naaa... troppo traffico mi da fastidio... ...:smile:

Comunque, vecchi sfottitori professionisti... ieri sera ho fatto sempre la salita di Vincigliata tutta asfalto con la mia cinellina... vediamo se siete uomini o solo divoratori di lasagne!!!:ueh:
Ho attaccato il cronometro appena lasciata la via che va a Settignano, non appena incomincia la via verso ponte a mensola, e l'ho fermato appena arrivato all'incrocio con la via che scende a Fiesole(via Ferrucci): 29'26"50 il tempo per fare tutta la tratta, e questa è solo la prima prova... la sfida a tutti gli impavidi collezionisti di rotoli di ciccia è lanciata!... naturalmente sono esclusi dalla competizione i non appartenenti alla categoria delle pippe e i bitumari! E' una competizione da pippe in MTB ultragommate(da 1,95 in su e tassellate) e non inferiori agli 11kg... aspetto il rilancio per rilanciare a mia volta... :smile:e se miss Piggy vuole partecipare, non mi fa paura!
Naturalmente per i tempi, si va a fiducia... :smile:
:i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Boh...
Chi siamo?
Chi c'è?
E soprattutto...quali intenzioni avete? :mrgreen:
Vorrei saperlo, anche perchè qui, fra gente che si è fatta la bici da DH, gente che corre in BDC per farsi la gamba e gente che ormai va a livello agonistico nelle 24ore, non so più se sono all'altezza...:maremmac: ... :))):
...

Incontro? Poggio Alberaccio? Pratone? Tortore?....Renai? ...quello che vi pare... basta che m'aspettate se rimango indietro...:mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io esco, come di mia consuetudine, nel pomeriggio, e pensavo di fare un Poggio alle tortore, con Torre Tonda, Villa Bohsky annesse...
Per Torre Tonda devo però ancora scoprire la strada, perché ho fatto il giro Domenica scorsa e sono finito in Villa Bohsky senza trovare Torre Tonda:maremmac:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Boh...
Chi siamo?
Chi c'è?
E soprattutto...quali intenzioni avete? :mrgreen:
Vorrei saperlo, anche perchè qui, fra gente che si è fatta la bici da DH, gente che corre in BDC per farsi la gamba e gente che ormai va a livello agonistico nelle 24ore, non so più se sono all'altezza...:maremmac: ... :))):
...

Incontro? Poggio Alberaccio? Pratone? Tortore?....Renai? ...quello che vi pare... basta che m'aspettate se rimango indietro...:mrgreen:
Mi sa che sono fuori Firenze - Sorry !!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io esco, come di mia consuetudine, nel pomeriggio, e pensavo di fare un Poggio alle tortore, con Torre Tonda, Villa Bohsky annesse...
Per Torre Tonda devo però ancora scoprire la strada, perché ho fatto il giro Domenica scorsa e sono finito in Villa Bohsky senza trovare Torre Tonda:maremmac:

Io approvo l'idea di Perozzi.

Dai BArney Anto' venite anche voi per una volta !!! e poi la vorrete vedere il Perozzi all'opera with new mtb o no ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io approvo l'idea di Perozzi.

Dai BArney Anto' venite anche voi per una volta !!! e poi la vorrete vedere il Perozzi all'opera with new mtb o no ?

Non mi dispiacerebbe rivedere anche il Perozzi ma di sabato pomeriggio proprio non posso... Comunque mandatemi un msg con l'ora e il luogo dell'appuntamento... non si sa mai... e se non ci vediamo fate i bravi! :-) Niente dropponi di 5 metri, mi raccomando! E non importunate le escursioniste!...:-)

@MISTERCARNIA Quale è la grande impresa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo