Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Ciao a tuttiiiiiiiii........sono il reduce dal miniminiraduno di Aprile ....benritrovati !! Dopo un mese di digiuno di MTB dovuto a vari motivi mi sono deciso a ripartire : sabato per chi vuole venire e tempo permettendo volevo andare al parco di cavriglia partenza da montevarchi...ho aperto un topic apposito....non una gran cosa ma un girettino per sgranchire le gambe !
Se cè qualcuno interessato si faccia vivo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao a tuttiiiiiiiii........sono il reduce dal miniminiraduno di Aprile ....benritrovati !! Dopo un mese di digiuno di MTB dovuto a vari motivi mi sono deciso a ripartire : sabato per chi vuole venire e tempo permettendo volevo andare al parco di cavriglia partenza da montevarchi...ho aperto un topic apposito....non una gran cosa ma un girettino per sgranchire le gambe !
Se cè qualcuno interessato si faccia vivo!

Se non fosse che c'è da mettere la bici in macchina... . Comunque vado a vedere il topic! ;-)
Bentornato!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E METTI STA BICI IN MACCHINA E ANDIAMO !!!!!!!!!!

:-):mrgreen:

...Evvvai! Se il PUTT si risveglia un po' per me si può anche fare!
Ma solo se c'è qualcun'altro che ha voglia di fare una scampagnata! Se sono solo rimango in sede.
Da quanto mi pare di capire non è un giro per chi ha voglia di sentieri molto sgarrupati o di discese spaccaossa... ...(e questo per me è un pregio...:mrgreen:).
Ma aspetto di sapere qualcosina in più sul percorso... a parte gli scherzi... non è che io sia tanto in forma al momento e il meteo non mi aiuta...ieri volevo uscire per un giretto e il tempo minacciava pioggia... oggi vorrei uscire verso le 18:30 ma non mi pare meglio(almeno qui a Pistoia sta piovendo...). A sabato prossimo arrivo con una sola pedalata scarsina fatta l'altro sabato dopo un mese di ferma... :-(
Ecchecacchio!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E io ho poco tempo... come già ho scritto nel topic apposito... Domattina mi potrò permettere solo un giretto breve(se mi va bene... :-()
Comunque appuntiamoci da qualche parte questo discorso di Cavriglia... il buon Grimble ci ha fatto questa proposta e direi che appena possibile bisognerà farlo un saltino da quelle parti. Se non è domani(come mi sembra di capire) si potrà fare al prox sabato o giù di lì, magari programmandolo prima e mangiando fuori(perchè no...) per tornare nel primo pomeriggio...
Oh...comunque 'sto PUTT latita un po' negli ultimi tempi... diamoci una mossa! Per domani passi, ma dalla prox settimana voglio tutti a rapporto! Compreso me...!
Perchè questi potrebbero essere confusi con i prodromi e le tragiche avvisaglie di un impero in decadenza... così come accadde agli antichi Romani sta ora accadendo al PUTT... sarà che ci sono tutti 'sti barbari salterini :-) che zompecchiano premendo ai confini dell'impero, ma l'imbarbarimento e l'impigrimento dei pretoriani PUTTiani mi pare piuttosto grave... eravamo una grande civiltà....
...ditemi se devo da avvisà Massimo X Meridio....
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Mai e poi mai fermarsi ANTO'..........si fà si fà ...appena torno dalle ferie a Luglio ci si risente e si organizza a modino ......intanto vado in Puglia a farmi la gamba con la BDC in ferie.....
Saluti e a risentirci

PS : i giamba ha comprato la MTB nuova e bisogna battezzarla con un radunino....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@grimble1
Bene! Si farà! Io comunque partirò all'inizio di agosto...direzione Puglia/Lucania... dove vai di preciso in puglia? Io sarò in Gargano...


@Barney Per le 17:00 non ce la faccio proprio. Molto probabile che io esca oggi, ma non prima delle 18:45.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Saltato oggi (lunedì) per problemi vari.
Ci riprovo domani (stessa ora, o anche prima)

Io invece ieri sera sono partito alle 19:00 circa. Ho fatto un bel giro rilassante tutto su asfalto facendomi tutta la salita di Vincigliata fino a via dei Bosconi e rientrando da Fiesole. Avevo poco tempo e volendo pedalare un po' non avevo molta scelta se volevo tirar fuori almeno una ventina di km. Alle 20:00 ero già a casa. Si stava d'incanto! Aria fresca, luce fantastica, tranquillità, pochissime macchine anche sulla via del rientro. Conto di usare quel giro spesso per riprendere un po' il fiato cha ancora mi manca. Mercoledì è molto probabile che lo ripeto. Se qualcuno vuole aggregarsi...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io invece ieri sera sono partito alle 19:00 circa. Ho fatto un bel giro rilassante tutto su asfalto facendomi tutta la salita di Vincigliata fino a via dei Bosconi e rientrando da Fiesole. Avevo poco tempo e volendo pedalare un po' non avevo molta scelta se volevo tirar fuori almeno una ventina di km. Alle 20:00 ero già a casa. Si stava d'incanto! Aria fresca, luce fantastica, tranquillità, pochissime macchine anche sulla via del rientro. Conto di usare quel giro spesso per riprendere un po' il fiato cha ancora mi manca. Mercoledì è molto probabile che lo ripeto. Se qualcuno vuole aggregarsi...

Solo se mi fai fare un pò di sterro al ritorno
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Solo se mi fai fare un pò di sterro al ritorno

:-) ...Ok... vediamo di mettere un po' di sterro al ritorno, inguaribile nemico del bitume! :))):
Comunque non è che lo sterro mi sia antipatico... è che se hai un'ora scarsa di tempo e ci metti pure una buona parte di sterro alla fine ti ritrovi con dieci km scarsi di giro e un lavoro pedalatorio a strappi che non è il massimo per uno non allenato. Non essendo in gran forma in questa fase preferisco fare un po' di km regolari piuttosto che ammazzarmi su una sterratona o fare una discesa che alla fine ti allena quanto spaparanzarti davanti alla tv con un sacchetto di patatine in mano e una birra nell'altra... :mrgreen:.
E' vero anche che dovrei riprendere confidenza con le discese... nel giro di sabato avevo una fifa fottuta... ed era solo la parte finale del sentiero degli Dei... dimmi tu!
Mi sa che i danni della caduta del mese scorso sono stati più nella testa che nel fisico...
In salita ieri andavo già bene come prima(non che fossi a chissà che livello...però, neanche da schifio! )... in discesa invece, se prima ero pippa ora sono una lumaca... è inutile... non è destino! Proprio quando stavo iniziando a prendere le discese con più coraggio ho preso quella stracacchio di caduta... e ora sono punto e a capo come quando uscivo all'inizio con la giantina...!:-(( ...E sinceramente non pensavo proprio di avere questa reazione...Meno male che comunque la salita mi piace, altrimenti la bici l'appendevo al chiodo... :-(
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
E' normale. Non so se ricordi che io l'anno scorso ero considerato un pò avventato in discesa, e come sono rinsavito dopo due capitomboli (anche se senza grossi danni).

Comunque, se si sale per asfalto dino alla via dei bosconi poi si può fare in discesa il percorso che di solito si fa a salire: ci cono almeno un paio di varianti, tutte non male
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' normale. Non so se ricordi che io l'anno scorso ero considerato un pò avventato in discesa, e come sono rinsavito dopo due capitomboli (anche se senza grossi danni).

Comunque, se si sale per asfalto dino alla via dei bosconi poi si può fare in discesa il percorso che di solito si fa a salire: ci cono almeno un paio di varianti, tutte non male

Già... dicono tutti che è normale ma rimane comunque una gran palla sentirsi bloccato in certi passaggi...
Comunque ci risentiamo domani... io però avrò poco tempo, come ieri, e voglio fare la stessa salita... sai, le tabelle... :-)
Gli altri? Che fanno?
Oh LEO!!! INDOTTUSSEIIII????
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Già... dicono tutti che è normale ma rimane comunque una gran palla sentirsi bloccato in certi passaggi...
Comunque ci risentiamo domani... io però avrò poco tempo, come ieri, e voglio fare la stessa salita... sai, le tabelle... :-)
Gli altri? Che fanno?
Oh LEO!!! INDOTTUSSEIIII????


ah eccomi.....io di contro per cercare di abbattare per lo meno una minima percentuale di panza sto andando in bdc lasciandomi il sabato per la goduria in mtb, devo dire che la bdc da' i suoi frutti....purtroppo per non bucare(in mtb) sono costretto a montare dei gommoni e per ora non ho mai bucato...(sto facendo le corna)e per tirare in salita i gommoni ci voglioni le gambone e le gambone vengono con la bdc e quindi sono costretto a fare cosi'.......a meno che non mi metta a dieta....:sculacci::sculacci:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ah eccomi.....io di contro per cercare di abbattare per lo meno una minima percentuale di panza sto andando in bdc lasciandomi il sabato per la goduria in mtb, devo dire che la bdc da' i suoi frutti....purtroppo per non bucare(in mtb) sono costretto a montare dei gommoni e per ora non ho mai bucato...(sto facendo le corna)e per tirare in salita i gommoni ci voglioni le gambone e le gambone vengono con la bdc e quindi sono costretto a fare cosi'.......a meno che non mi metta a dieta....:sculacci::sculacci:

Allora vieni con la bdc(che ancora mi devi far vedere)!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Dannati bitumati, non mi avrete!

Intanto ieri ho portato fuori Jack Canappia (ora c'ha pure la ragazza, portarlo in bici è diventata un'impresa): volevo arrivare all'Incontro, ma, un pò perché ho sbagliato strada, un pò perché il ragazzo non si applica, a metà siamo tornati indietro e- come sempre accade, ci siamo messi a scorazzare a casaccio, trovando (una volta tanto) una bella sorpresa: è in corso di realizzazione una pista lungo la sponda sud dell'arno, che per ora inizia all'altezza del girone in direzione Firenze (in pratica parte da dietro Villa La Massa).

Andate, andate sur bitume; io stasera sono out: devo fare storia con Miss Piggy in preparazione della maturità (la sua, perché per la mia ormai è tardi)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dannati bitumati, non mi avrete!

Intanto ieri ho portato fuori Jack Canappia (ora c'ha pure la ragazza, portarlo in bici è diventata un'impresa): volevo arrivare all'Incontro, ma, un pò perché ho sbagliato strada, un pò perché il ragazzo non si applica, a metà siamo tornati indietro e- come sempre accade, ci siamo messi a scorazzare a casaccio, trovando (una volta tanto) una bella sorpresa: è in corso di realizzazione una pista lungo la sponda sud dell'arno, che per ora inizia all'altezza del girone in direzione Firenze (in pratica parte da dietro Villa La Massa).

Andate, andate sur bitume; io stasera sono out: devo fare storia con Miss Piggy in preparazione della maturità (la sua, perché per la mia ormai è tardi)

Addirittura da Villa La Massa? ... Quindi non stai parlando della pista già esistente che parte dal Girone sulla sponda Nord dell'Arno!... Andrò a darci un'occhiata!
Oggi comunque non sarei riuscito a dare appuntamenti... non so ancora se riesco ad uscire e a che ora... spero di sì!
Iniziamo a pensare a sabato, ma una roba tranquilla... dannatissimi ragazzotti salterini!
Con tutte 'ste molle che avete chissà dove mi portereste! Intanto mi alleno...almeno in salita dovrete sudare grasso per tenermi dietro; il MASTI sta andando in bdc e si fa la gamba... devo assolutamente tenermi in forma altrimenti in salita mi supera, il furbacchione! In discesa ormai... mi supererebbe anche miss Piggy con un libro di storia in mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo