Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
O BISCHERO! Ho scritto "da una bici" proprio per sottolineare che il ciclista si era dato alla fuga senza fermarsi!

Certo che anche te, a giudicare dalle battute, ormai sei un toscano ad honorem :mrgreen:
Sarà mica un'offesa per ... i toscani!? :nunsacci:

P.S. Ho annullato il w.e. nel Casentino a data da destinarsi.
Non mi garbano le previsioni meteo.
Se voglio guardarmi bene attorno.. voglio una bella giornata!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Allegati

  • 2-giu.jpg
    2-giu.jpg
    30,2 KB · Visite: 10

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Grazie Gatto! o-o
Comunque avevo già dato un occhio al meteo anche io...
Infatti ho scritto "se non piove" ;-)
... Al mattino però... non dovrebbe essere male.

ATTENZIONE ATTENZIONE.:richiamo_papere:
Antobike' rientra in azione, ripeto Antobike rientra in azione, finalmente il PUTT si potra' di nuovo ricongiungere e riprendere la sua ativita' ludico-fisica.
Sono state anche fatte delle t-shirt con scritto: Anto' un mito non si scorda mai ! chi volesse puo' prenotare anche dei pezzi di roccia dove e' cascato autografati da lui stesso medesimo, la sera invece sono previsti fuochi d'artificio !!! Tutta la cittadinanza e' invitata a partecipare all'evento !!!!

:voxpopul:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE.:richiamo_papere:
Antobike' rientra in azione, ripeto Antobike rientra in azione, finalmente il PUTT si potra' di nuovo ricongiungere e riprendere la sua ativita' ludico-fisica.
Sono state anche fatte delle t-shirt con scritto: Anto' un mito non si scorda mai ! chi volesse puo' prenotare anche dei pezzi di roccia dove e' cascato autografati da lui stesso medesimo, la sera invece sono previsti fuochi d'artificio !!! Tutta la cittadinanza e' invitata a partecipare all'evento !!!!

:voxpopul:

:mrgreen: :-) ;-)

MASTI... Vecchio cammellaccio! Mi sfotti pure! ;-)
A prestooo!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Se n'è parlato in un apposito topic, a me puzza tanto di bufala, nel senso che se leggi l'articolo originale vengono fuori una serie di dettagli che quadrano poco. Comunque di incivili ce ne sono anche tra noi: qualche anno fa al Valentino (Torino) un passante è morto per l'impatto con una bici che è scappata.


bhe l'articolo è stato pubblicato su un noto quotidiano...Per gli incivili concordo ma anche tra i passanti non si scherza...

Gatto ikkè tu c'hai da dire su i giornalisti ???
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
eh già l'obiettività :-)

Il topic originale è qui (e qui quello più cazzereccio). Dimmi tu se non c'è qualcosa di poco chiaro.

Del resto è lo stesso giornale che passò in un giorno dall'adorare Pantani a considerarlo il demonio.


Se t'hai problemi cò giornalisti bisogna che le faccende tu le sbrighi cò diretti interesati :-)
Capisco benissimo che spesso è il "popolo" a chiedere il sangue ed il sesso, ma devi ammettere che anche voi ci mettete del vostro ;-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Il topic originale è qui (e qui quello più cazzereccio). Dimmi tu se non c'è qualcosa di poco chiaro.

Del resto è lo stesso giornale che passò in un giorno dall'adorare Pantani a considerarlo il demonio.



Capisco benissimo che spesso è il "popolo" a chiedere il sangue ed il sesso, ma devi ammettere che anche voi ci mettete del vostro ;-)

Quel "voi" mi suona un pò generico...nel giornalismo non esiste soltanto il gossip...comunque si fa dietrologia...il discorso è troooppo lungo per parlare di chi fa cronaca sul campo, si alza alle 4 di mattina per rincorrere lo scoop ed essere ripagato dagli editori due lire (quando ancora non c'era l'euro)...ne so qualcosa in prima persona! :-(

Comunque bellina la battuta su "sangue e sesso"...in effetti il tg quando stai a tavola...ti propina questo... :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quel "voi" mi suona un pò generico...nel giornalismo non esiste soltanto il gossip...comunque si fa dietrologia...il discorso è troooppo lungo per parlare di chi fa cronaca sul campo, si alza alle 4 di mattina per rincorrere lo scoop ed essere ripagato dagli editori due lire (quando ancora non c'era l'euro)...ne so qualcosa in prima persona! :-(

Comunque bellina la battuta su "sangue e sesso"...in effetti il tg quando stai a tavola...ti propina questo... :-)


:offtopic: Non mi fraintendere, so benissimo che chi fa il tuo lavoro sul campo è schiacciato dalle esigenze di fatturato (pubblicitario) dell'industria dei media. Ma converrai con me che in alcuni ambiti c'è chi ha veramente la faccia come il culo, tipo quelli che vanno ad intervistare in tv i parenti della vittima del fattaccio di turno con domande idiote e insensibili. O come i titolisti delle "civette" dei giornali locali, che sfruttano senza pietà anche i morti negli incidenti stradali per vendere dieci copie in più. A questi comportamenti fa oggettivamente riscontro la morbosità della gente, visto che se il giornale non venisse comperato o il tg non venisse guardato dovrebbero cambiare registro...
Quello che mi dà più fastidio, però, non è tanto questo: tutto sommato è un fenomeno conosciuto e non recente, chi sa un minimo di storia del giornalismo sa che gli scandali popolari sono sembre stati coperti dalla stampa con profusione di spazio. Quello che mi dà sui nervi è l'approssimazione, come leggere dei pezzi con riferimenti non corretti e su cui chiaramente chi ha scritto non si è documentato (non so se perchè non ha avuto tempo o non ha voluto), cosa che capita sistematicamente anche sulla stampa "maggiore" soprattutto nei pezzi di colore o "leggeri". Sarà che trovare le informazioni è il mio mestiere, ma a me da un fastidio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo