Una bici senza ciclista...?
O BISCHERO! Ho scritto "da una bici" proprio per sottolineare che il ciclista si era dato alla fuga senza fermarsi!
Certo che anche te, a giudicare dalle battute, ormai sei un toscano ad honorem
Una bici senza ciclista...?
Sarà mica un'offesa per ... i toscani!?O BISCHERO! Ho scritto "da una bici" proprio per sottolineare che il ciclista si era dato alla fuga senza fermarsi!
Certo che anche te, a giudicare dalle battute, ormai sei un toscano ad honorem
..qualcuno mi ha comunicato che c'è la Rampiciucca del Giovobike (nel sito Giovo Bike).Tornando in topic: che si fà sabato mattina?
Tornando in topic: che si fà sabato mattina?
www.3bmeteo.it previsioni regionaliOh Barney! Io se non piove esco sicuramente.... ma credo che non ti piacerebbe il giro che farò... troppo tranquillo... ma mi farebbe piacere venirvi almeno a salutare...
www.3bmeteo.it previsioni regionali
Grazie Gatto! o-o
Comunque avevo già dato un occhio al meteo anche io...
Infatti ho scritto "se non piove"
... Al mattino però... non dovrebbe essere male.
ATTENZIONE ATTENZIONE.
Antobike' rientra in azione, ripeto Antobike rientra in azione, finalmente il PUTT si potra' di nuovo ricongiungere e riprendere la sua ativita' ludico-fisica.
Sono state anche fatte delle t-shirt con scritto: Anto' un mito non si scorda mai ! chi volesse puo' prenotare anche dei pezzi di roccia dove e' cascato autografati da lui stesso medesimo, la sera invece sono previsti fuochi d'artificio !!! Tutta la cittadinanza e' invitata a partecipare all'evento !!!!
Se n'è parlato in un apposito topic, a me puzza tanto di bufala, nel senso che se leggi l'articolo originale vengono fuori una serie di dettagli che quadrano poco. Comunque di incivili ce ne sono anche tra noi: qualche anno fa al Valentino (Torino) un passante è morto per l'impatto con una bici che è scappata.
Sì, quello famoso per l'obiettività. Lasciamo stare, va...bhe l'articolo è stato pubblicato su un noto quotidiano..
Mai tanto di male quanto ne posso dire io...Gatto ikkè tu c'hai da dire su i giornalisti ???
Sì, quello famoso per l'obiettività. Lasciamo stare, va...
Mai tanto di male quanto ne posso dire io...
Siamo tutti molto ignoranti, ma non tutti ignoriamo Le stesse cose. [Albert Einstein]
eh già l'obiettività
Capisco benissimo che spesso è il "popolo" a chiedere il sangue ed il sesso, ma devi ammettere che anche voi ci mettete del vostroSe t'hai problemi cò giornalisti bisogna che le faccende tu le sbrighi cò diretti interesati
Diavolaccio! Questa mi mancava!
Ma guarda quante se ne imparano!
Oh... P.U.T.T....!
Ma, se non piove, domani dove andate?
E quando partite?
E dove vi trovate?
...
Da noi si dice chesembola ha scritto:
Il topic originale è qui (e qui quello più cazzereccio). Dimmi tu se non c'è qualcosa di poco chiaro.
Del resto è lo stesso giornale che passò in un giorno dall'adorare Pantani a considerarlo il demonio.
Capisco benissimo che spesso è il "popolo" a chiedere il sangue ed il sesso, ma devi ammettere che anche voi ci mettete del vostro
Quel "voi" mi suona un pò generico...nel giornalismo non esiste soltanto il gossip...comunque si fa dietrologia...il discorso è troooppo lungo per parlare di chi fa cronaca sul campo, si alza alle 4 di mattina per rincorrere lo scoop ed essere ripagato dagli editori due lire (quando ancora non c'era l'euro)...ne so qualcosa in prima persona!
Comunque bellina la battuta su "sangue e sesso"...in effetti il tg quando stai a tavola...ti propina questo...
... Sarà che trovare le informazioni è il mio mestiere, ma a me da un fastidio....