Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No, soveglio soltanto te. E se non mi arriva una certa caricatura, provvederò a comunicare al tuo datore di lavoro che preferisci passare il tuo tempo su un forum anzichè tacchinare le utenti più belline...:loll:

Ach... colpito e affondato!
Comunque è periodo buono questo... poco da fare; esami in avvicinamento, studenti tutti a casa! :-)
Per la caricatura vedrai che presto arriva... ho avuto poco tempo fino alla settimana scorsa per maneggiare i programmi di grafica...(considera che lo faccio solo in ufficio; quando sono in pausa non vado a prendere il caffè...armeggio su internet o al pc in generale). Ma da lunedì ho più tempo...anche se tu sei piuttosto complesso... hai una faccia piuttosto regolare, il che non è il massimo per una caricatura... :-(
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:offtopic: Non mi fraintendere, so benissimo che chi fa il tuo lavoro sul campo è schiacciato dalle esigenze di fatturato (pubblicitario) dell'industria dei media. Ma converrai con me che in alcuni ambiti c'è chi ha veramente la faccia come il culo, tipo quelli che vanno ad intervistare in tv i parenti della vittima del fattaccio di turno con domande idiote e insensibili. O come i titolisti delle "civette" dei giornali locali, che sfruttano senza pietà anche i morti negli incidenti stradali per vendere dieci copie in più. A questi comportamenti fa oggettivamente riscontro la morbosità della gente, visto che se il giornale non venisse comperato o il tg non venisse guardato dovrebbero cambiare registro...
Quello che mi dà più fastidio, però, non è tanto questo: tutto sommato è un fenomeno conosciuto e non recente, chi sa un minimo di storia del giornalismo sa che gli scandali popolari sono sembre stati coperti dalla stampa con profusione di spazio. Quello che mi dà sui nervi è l'approssimazione, come leggere dei pezzi con riferimenti non corretti e su cui chiaramente chi ha scritto non si è documentato (non so se perchè non ha avuto tempo o non ha voluto), cosa che capita sistematicamente anche sulla stampa "maggiore" soprattutto nei pezzi di colore o "leggeri". Sarà che trovare le informazioni è il mio mestiere, ma a me da un fastidio....

[OT] rimango dell'opinione che non si può far un erba un fascio. C'è il giornalismo d'inchiesta, quello di reportage, il gossip, ecc. Cosa intendi per "trovare" le informazioni ? (rispondimi in MP così non andiamo oltre con l'OT).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bollettino del PUTT del 4 giugno 2007.

Antobike riprende l'attivita pedalatoria.
Firenze - Sabato 2 giugno intorno alle ore 9:30, Antobike ha ripreso la sua stagione pedalatoria dopo la lunga pausa di un mese causata dallo sfortunato quanto "pippico" incidente durante la pericolosissima discesa dall'Incontro. L'atleta in sella alla sua cinellina ha iniziato a muovere i suoi fasci muscolari ancora indeboliti dall'inattività, seguito dall'occhio attento e dai consigli del suo preparatore, il fidato Lorenzo "bitumaro", che lo ha accompagnato in bdc nel giro di ripresa, tutto su asfalto. Il giro sviluppatosi su circa 30 km ha visto la coppia affrontare le dure salite di Piazzale Michelangelo(via Rampe), Torre del gallo e Bellosguardo dove Antobike ha potuto testare il suo stato di forma arrivando a salire ad una velocità di punta di circa 17 km/orari. Ottime le impressioni raccolte da Lorenzo "bitumaro" che alla fine ha espresso il suo grande ottimismo per una veloce ripresa di Antobike. -Mi ha favorevolmente impressionato!- ha commentato al termine del giro -Non mi aspettavo una grinta simile dopo un infortunio e 30 giorni di ferma! La vedo davvero dura per i suoi colleghi di uscite! Antobike in pochissimo tempo tornerà meglio di prima... l'ho trovato addirittura dimagrito! Direi, quasi mitico!- Anche lo stesso Antobike ha rilasciato dichiarazioni positive ai tanti giornalisti presenti: -"Sì, mi sentivo bene! Solo all'inizio ho avuto un attimo di paura quando ho dato le prime pedalate... mi sembrava di cadere o sbilanciarmi... poi ho sentito l'aria nei capelli...scusate!...nella barba, gli uccellini che volavano e mi facevano cip, il cuore che batteva e la catena che deragliava, ho messo l'11 e ho provato lo scatto! L'incoraggiamento maggiore me l'ha dato un signore che, mentre passavo, mi ha incitato mostrandomi una foto ingrandita di MASTI sulla salita del Pratone. Questo mi ha dato grinta e forza di volontà. Non so chi sia quel signore ma ancora lo ringrazio!"
Il giro si è concluso nel Parco delle Cascine in un'atmosfera festosa; molte ragazze in abiti succinti hanno accerchiato Antobike e Bitumaro per chiedere autografi.
Daltronde si sa... nel mondo dei Bikers, Antobike è universalmente riconosciuto come il più belloccio.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@Antobike: Ottimo Anto' ti aspettiamo tutti per la prox uscita!

Ieri mi sono fatto un bel girone bitumaro, giro del mugello con CityBike, tanta roba il Mugello è sempre il mugello! o-o
In totale 84 Km, ma molto tranquilli, passata Vetta Le Croci, è tutto discesa o pianura... giusto per sciogliersi un po'! ;.=9/
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@Antobike: Ottimo Anto' ti aspettiamo tutti per la prox uscita!

Ieri mi sono fatto un bel girone bitumaro, giro del mugello con CityBike, tanta roba il Mugello è sempre il mugello! o-o
In totale 84 Km, ma molto tranquilli, passata Vetta Le Croci, è tutto discesa o pianura... giusto per sciogliersi un po'! ;.=9/

be' anche io mi sono sparato 71 km con la mia new bdc- firenze-sancasciano-greve-sugame-lapanca-grassina-firenze. Fra l'altro con una banda di fogati per fortuna mi hanno aspettato.

:espulso!:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E bravi!
Questo PUTT che sta prendendo una piega anche bitumara non mi dispiace affatto! Nel Mugello anche io ho fatto un bel giro di un' 80ina di km, una volta. E' vero...è davvero bello anche solo su bitume.
Oh MASTI... ma quando la metti una foto della nuova bitumiera qui? ... e... quella vecchia che fine ha fatto? (...non solo per curiosità...sai che è un po' che mi sto guardando intorno per una bitumiera usata...)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
io soabato ho fatto un bel giro in bitume: firenze, pontassieve, rufina, falgano, pelago, carbonile, bagno a ripoli, firenze :-)

Sabato prossimo si fa un gruppetto e si prova ad andare a far qualche girello insieme ?

* Masti in dò tu l'hai presa la bdc ? Chillerano i fogati ?
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
E bravi!
Questo PUTT che sta prendendo una piega anche bitumara non mi dispiace affatto! Nel Mugello anche io ho fatto un bel giro di un' 80ina di km, una volta. E' vero...è davvero bello anche solo su bitume.
Oh MASTI... ma quando la metti una foto della nuova bitumiera qui? ... e... quella vecchia che fine ha fatto? (...non solo per curiosità...sai che è un po' che mi sto guardando intorno per una bitumiera usata...)
Se volete programmare qualche giro in bdc tranquillo, intorno a queste distanze partendo da firenze... ne trovate alcuni nel mio sito...(http://digilander.libero.it/PAMPALONIMASSIMO/itinerari.html) magari qualche volta andiamo assieme...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
La salita di Vetta le Croci,è bella farla partendo da Borgo,passando per Polcanto,il problema sono le moto ( bolidi) che ti passano a dieci centimetri mentre tirano le marce all'inverosimile.:cagozzo:
P.S. Bentornato,Antò:prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi, avete provato la durata del vostro sigma impianto luci?
io lo sto testando in questi giorni, ho quello con la batteria al ni, ma la durata a tutta potenza, testata ora, è di 1.30 h.
con entrambi i fari accesi, ma mi pare un pò poca, voi avete provato?
intanto prima di collaudarla sul manubrio faccio un pò di cariche/scariche..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo