No, soveglio soltanto te. E se non mi arriva una certa caricatura, provvederò a comunicare al tuo datore di lavoro che preferisci passare il tuo tempo su un forum anzichè tacchinare le utenti più belline...Stai sorvegliando il PUTT! ...
No, soveglio soltanto te. E se non mi arriva una certa caricatura, provvederò a comunicare al tuo datore di lavoro che preferisci passare il tuo tempo su un forum anzichè tacchinare le utenti più belline...Stai sorvegliando il PUTT! ...
No, soveglio soltanto te. E se non mi arriva una certa caricatura, provvederò a comunicare al tuo datore di lavoro che preferisci passare il tuo tempo su un forum anzichè tacchinare le utenti più belline...
No, soveglio soltanto te. E se non mi arriva una certa caricatura, provvederò a comunicare al tuo datore di lavoro che preferisci passare il tuo tempo su un forum anzichè tacchinare le utenti più belline...
Non mi fraintendere, so benissimo che chi fa il tuo lavoro sul campo è schiacciato dalle esigenze di fatturato (pubblicitario) dell'industria dei media. Ma converrai con me che in alcuni ambiti c'è chi ha veramente la faccia come il culo, tipo quelli che vanno ad intervistare in tv i parenti della vittima del fattaccio di turno con domande idiote e insensibili. O come i titolisti delle "civette" dei giornali locali, che sfruttano senza pietà anche i morti negli incidenti stradali per vendere dieci copie in più. A questi comportamenti fa oggettivamente riscontro la morbosità della gente, visto che se il giornale non venisse comperato o il tg non venisse guardato dovrebbero cambiare registro...
Quello che mi dà più fastidio, però, non è tanto questo: tutto sommato è un fenomeno conosciuto e non recente, chi sa un minimo di storia del giornalismo sa che gli scandali popolari sono sembre stati coperti dalla stampa con profusione di spazio. Quello che mi dà sui nervi è l'approssimazione, come leggere dei pezzi con riferimenti non corretti e su cui chiaramente chi ha scritto non si è documentato (non so se perchè non ha avuto tempo o non ha voluto), cosa che capita sistematicamente anche sulla stampa "maggiore" soprattutto nei pezzi di colore o "leggeri". Sarà che trovare le informazioni è il mio mestiere, ma a me da un fastidio....
@Antobike: Ottimo Anto' ti aspettiamo tutti per la prox uscita!
Ieri mi sono fatto un bel girone bitumaro, giro del mugello con CityBike, tanta roba il Mugello è sempre il mugello! o-o
In totale 84 Km, ma molto tranquilli, passata Vetta Le Croci, è tutto discesa o pianura... giusto per sciogliersi un po'!
Se volete programmare qualche giro in bdc tranquillo, intorno a queste distanze partendo da firenze... ne trovate alcuni nel mio sito...(http://digilander.libero.it/PAMPALONIMASSIMO/itinerari.html) magari qualche volta andiamo assieme...E bravi!
Questo PUTT che sta prendendo una piega anche bitumara non mi dispiace affatto! Nel Mugello anche io ho fatto un bel giro di un' 80ina di km, una volta. E' vero...è davvero bello anche solo su bitume.
Oh MASTI... ma quando la metti una foto della nuova bitumiera qui? ... e... quella vecchia che fine ha fatto? (...non solo per curiosità...sai che è un po' che mi sto guardando intorno per una bitumiera usata...)
Se volete programmare qualche giro in bdc tranquillo, intorno a queste distanze partendo da firenze... ne trovate alcuni nel mio sito...(http://digilander.libero.it/PAMPALONIMASSIMO/itinerari.html) magari qualche volta andiamo assieme...
Se volete programmare qualche giro in bdc tranquillo, intorno a queste distanze partendo da firenze... ne trovate alcuni nel mio sito...(http://digilander.libero.it/PAMPALONIMASSIMO/itinerari.html) magari qualche volta andiamo assieme...
io soabato ho fatto un bel giro in bitume: firenze, pontassieve, rufina, falgano, pelago, carbonile, bagno a ripoli, firenze
Sabato prossimo si fa un gruppetto e si prova ad andare a far qualche girello insieme ?
* Masti in dò tu l'hai presa la bdc ? Chillerano i fogati ?
Grazie!La salita di Vetta le Croci,è bella farla partendo da Borgo,passando per Polcanto,il problema sono le moto ( bolidi) che ti passano a dieci centimetri mentre tirano le marce all'inverosimile.
P.S. Bentornato,Antò
No... ITI Leonardo da vinci... Rifredi.Prima di fare una figuraccia: te a scuola alle superiori esattamente in prima andavi dicaimo in zona coverciano ? diciamo a una succursale ?
Hai fatto anche canottaggio ??
No... ITI Leonardo da vinci... Rifredi.