Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi prendi in giro eh? :mrgreen:
Se tu vuoi una bella discesa, come ti ho detto sabato, o fai semplicemente
quello che abbiamo fatto in salita, o altrimenti vai fino al Rifugio Gualdo (puoi scegliere se arrivarci col bitume o con sentiero [che parte prima della sbarra sotto alla Fonte dei Seppi]) si sale per un centinatio di metri, segui la strada più grande che per un tratto è pianeggiante, e poi comincia un discesone che ti porta fino alle cementizie di Calenzano.... (circa a metà c'è una deviazione che ti riporta a Careggi, per evitare di fare il bitume da Calenzano)

mah e ti prendero' anche in giro so solo che dal tedesco morto fino a Paterno un c'era verso di starti dietro !!!!!

e voglio tu l'hai visto anche te !!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
non lo ascoltate i cangia....gli è freeteckno...

Perozzi...marianna ane ora tu sei un frrrreeeeridder anche te.

Masti l'hai portata da i BS la tu forca ? Ieri m'è preso paura ni scendere da i pratone zona cagnacci...marianne ane...a parte che l'ero lesso di giorn oavanti...cmq..gnamo avanti. Oggi pioggia...mercoledì come butta ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
non lo ascoltate i cangia....gli è freeteckno...

Perozzi...marianna ane ora tu sei un frrrreeeeridder anche te.

Masti l'hai portata da i BS la tu forca ? Ieri m'è preso paura ni scendere da i pratone zona cagnacci...marianne ane...a parte che l'ero lesso di giorn oavanti...cmq..gnamo avanti. Oggi pioggia...mercoledì come butta ?

no ma mi sa che devo farci un salto per far rivedere i freni che un vanno per niente bene !!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ragazzi, fate attenzione al 2b che è quasi chiuso dalla vegetazione. lo abbiamo fatto la scorsa settimana e siccome è molto stretto, e con strapiombino laterale, vi consiglio di porre molta attenzione!

Lo vorrei vedere lo 'strapiombino' !!! Oh Billo ma se tu be'i allora be'i su'i serio almeno !! Hai visto che sono stato con il kalimano al battesimo della sua nuova bike da 18Kg ?!?

ora ci sarà di che preoccupassi !!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
mah e ti prendero' anche in giro so solo che dal tedesco morto fino a Paterno un c'era verso di starti dietro !!!!!

e voglio tu l'hai visto anche te !!!
Certo, l'ho detto per far chiasso e du' risate come ai' solito...
Sennò sto topicche diventa troppo serio! :mrgreen:

@I'CANGIA lo so che ci sono altri sentieri, ma mi manca il tuo mitico autoscatto e non so come farli vedere! :pirletto: , poi lo sai, noi del PUTT sentieri troppo tennici e un si fanno ! :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Certo, l'ho detto per far chiasso e du' risate come ai' solito...
Sennò sto topicche diventa troppo serio! :mrgreen:

@I'CANGIA lo so che ci sono altri sentieri, ma mi manca il tuo mitico autoscatto e non so come farli vedere! :pirletto: , poi lo sai, noi del PUTT sentieri troppo tennici e un si fanno ! :mrgreen:

Và là che sei diventato un dannato downhiller... e un ti ci si vole più!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Và là che sei diventato un dannato downhiller... e un ti ci si vole più!

...Naaa... il Perozzi è una garanzia! Lui prende bici da quasi-FR solo perchè vuole stare più comodo! Le bici troppo "distese" gli stringono il pancino e la lasagna all'interno poi si ripropone! :mrgreen: Con una bella bici da discesa, anche il cinghiale arrosto mantiene bene il suo spazio! Tanto per mantenersi fedeli alle famose tabelle d'allenamento della scuola MASTI... :mrgreen:
Ci mancherebbe... il PEROZZI mischiato a quei ragazzacci del DH e del FR...!
Macchè scherziamo davvero? :))): ...Lo toglierei dalla lista degli amici! :mrgreen:
Figuratevi che io sto pensando di diventare un vero bitumaro... già ho visto un paio di bici ultralight e senza zucchero adatte a me, e sto facendo la corte ad una tutina tutta fosforescente con le scritte degli sponsor catarifrangenti e il casco ultra-penetrante! Che volete...iniziavo ad essere stanco di polvere, fango e brutte rocce cattive che ti stroncano le costole! E poi nei boschi si incontra gente strana e zompettante piuttosto permalosa oggigiorno!:mrgreen: Tra l'altro ora che a Maiano vogliono stendere bitume... la bdc diventa anche adatta! Il sentiero degli dei con una bella bdc da 7 kg giù per Vincigliata! Che maraviglia!:smile:
...ODDIOOOO...STO DIVENTANDO BITUMAROOOOOOO!
ANDRO' AL BITUMAR-PRIDE e FARO' OUTING, prima o poi!... TUTTI QUESTI ANNI A FINGERE DI ESSERE UN VERO BIKER CHE FA x-country e vorrebbe andare a fare all mountain oppure 4X, fino a diventare down-hiller o free-ridere...nel senso del ridere liberamente!... BASTA!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
oh antò...sabato am mi son fatto ferrone/grassina con un gruppo di stradisti: s'andava come treni; 38km/h :-)

Ma li facevate in piano o in discesa? :mrgreen: :mrgreen: ;-) ... no perchè Barney i 38/h li fa in salita su una ruota quando va al Pratone... :))): ...mica come certe pippe che conosco ( :mrgreen: ) che in salita si fermano a far fotografie!
Comunque, a parte gli scherzi, so che voi di BS andate davvero come treni. Ho un amico bitumaro di vocazione che ha incontrato uno di voi sabato scorso e mi ha detto cose folli!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Nessuno sul Partomagno per sabato 2 giugno??

Sto organizzando questo
http://www.4gattimtb.it/news.htm

casomai....

io ci potrei essere, ma da dove vorreste partire ? io credo che quello piu' appetibile sia da vallombrosa, quindi rifugio giuntini, croce del pratomagno e rientro sul crinale.
IL tempo di percorrenza ad un ritmo tranquillo si aggira sulle 6/7 ore con sosta pranzo e sosta foto.
....tempo permettendo....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
io ci potrei essere, ma da dove vorreste partire ? io credo che quello piu' appetibile sia da vallombrosa, quindi rifugio giuntini, croce del pratomagno e rientro sul crinale.
IL tempo di percorrenza ad un ritmo tranquillo si aggira sulle 6/7 ore con sosta pranzo e sosta foto.
....tempo permettendo....
Per questioni logistiche dobbiamo partire dal casentino (Poppi o Pratovecchio o Stia..) - se vai al sito comprendi.. -
quindi dovremmo trovare la via
(probabilmente all'inizio in asfalto) che sale e guadagna la pista in altura...
poi via per il giro.
La partenza è il "punto fermo".. per cui, consigli?

P.S. un nostro amico viene su da Firenze..( però non conosce i percorsi perchè è novizio della bike)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Per questioni logistiche dobbiamo partire dal casentino (Poppi o Pratovecchio o Stia..) - se vai al sito comprendi.. -
quindi dovremmo trovare la via
(probabilmente all'inizio in asfalto) che sale e guadagna la pista in altura...
poi via per il giro.
La partenza è il "punto fermo".. per cui, consigli?

P.S. un nostro amico viene su da Firenze..( però non conosce i percorsi perchè è novizio della bike)

Volete arrivare sul Pratomagno, oppure rimanere in casentino ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo