Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
anche per questo fine settimana passo, parto domani destinazione Gran Sasso, ne riparliamo per il prossimo fine settimana quando verrà svelato il nuovo acquisto................

Ho bell'e capito! Il Mister non torna a girare con voi se non ci sono anche io! Comunque se al prossimo giro il Mister svela l'acquisto vedo di venire anche io... almeno all'appuntamento.... :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh sì, se il Mister continua a fare forca, bisognerà proprio che tu ti faccia vedere!
:cucù:

...Eheee... ancora un po' di pazienza e sarò di nuovo fra voi. In teoria già me la sentirei di mettermi in sella...dolori non ne ho più...giusto un fastidio nel punto, ma sopportabilissimo. Ma sono sempre stato prudente nei recuperi...meglio un giorno di più che uno in meno. Sulle passate fratture e sulla lussazione della spalla questo metodo ha funzionato bene...quindi rimango fedele alle mie abitudini. Ripresa graduale e in sicurezza. ;-)
Come va la nuova bike?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mah !!! a me sembra che da quando non c'e' piu Anto' qui non faccia forca solo il MIster !!!! Occhio che poi ci rimandano a Settembre !!!:saccio:

Ma come? Se ne giro di un mese scarso sto assistendo ad una serie di eventi e nuovi acquisti senza precedenti!
Barney alla 24 ore, PEROZZI che acquista la nuova mtb, tu che... vabbè... sto zitto...:-| , il Mister che ha un nuovo acquisto misterioso... :-| insomma...non è che mi sembriate poi tanto fermi, voiartri!
Ma vi ripiglio... eccome se vi ripiglio!
Non appena mi ripiglio...vi ripiglio! :-|
MAREMMA FRATTURATA!!! E 'unne posso più! Voglio PEDALA'!!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
sarò operativo mercoledì per fare una notturna e il prossimo fine settimana (quello del 2 giugno) sarò di nuovo operativo (credo per la domenica)
Mercoledì prossimo segnato sull'agenda.
Purtroppo c'è alto rischio che mi mandino fuori firenze per lavoro .... Sperem.

Ieri sera ho fatto il sentiero degli dei e quando mi sono trovato davanti al saliscendi in legno mi sono dovuto trattenere a stento dal provarlo.
Giusto perchè ero solo soletto mi sono trattenuto, ma una volta se andiamo insieme si prova !!

Io domani ci sarei ma in ora più tarda tipo le 10 o meglio nel pomeriggio ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mercoledì prossimo segnato sull'agenda.
Purtroppo c'è alto rischio che mi mandino fuori firenze per lavoro .... Sperem.

Ieri sera ho fatto il sentiero degli dei e quando mi sono trovato davanti al saliscendi in legno mi sono dovuto trattenere a stento dal provarlo.
Giusto perchè ero solo soletto mi sono trattenuto, ma una volta se andiamo insieme si prova !!

Io domani ci sarei ma in ora più tarda tipo le 10 o meglio nel pomeriggio ...

il saliscendi in legno e' ad alto rischio di boccate, perche' il fulcro e' molto in avanti e succede che tu ti aspetti che "ricaschi" prima, ti trovi quindi in una situazione di stallo.....occhio a le cojonas !!!

cmq domani si potrebbe fare anche di pomeriggio,, Chi c'e ???


Perozzi (con bici nova !!!!!! la voglio vedere)))):sbavon:
BArney
NOfix
masti
Francesco
................poi ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo