Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per sabato propongo questo giro:

partenza piazza alberti 9.00-9.30

albereta-rimaggio-terzano-pollaio-poggio alberaccio-villamagna e da balestrieri rientro fino alla chiesa di san lorenzo a rimaggio tutto sterrato ( il percorso che si fece sabati fa in salita con il mitico Roccia, ma stavolta in discesa) l'ho fatto oggi e' veramente bello bello bello.
chi c'e' ??????????????

hatz ragazzi, mi mancate tutti, ricordo ancora il mio primo giro con voi....non ho dimenticato il FORUM e che sono un po' preso e fino a questo fine settimana sarò ancora incasinato (sabato un matrimonio e domenica un battesimo dove farò il PADRINO!). (nel frattempo ho compiuto la tenera età di 43 primavere!) E poi finalmente libero. La mia piccina è lì in cameretta che mi aspetta. la vedo soffrire, tutta bella pulita e ben ingrassata al punto giusto.........da lunedì tutte le sere ricomincerò a farmi un giro di 1 ora tanto per riprendere il ritmo e poi mi potrò riaggregare al vostro gruppo, sempre se c'è qualcuno che mi aspetta!!!

saluti a tutti!

OLDRock (ROCCO).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
hatz ragazzi, mi mancate tutti, ricordo ancora il mio primo giro con voi....non ho dimenticato il FORUM e che sono un po' preso e fino a questo fine settimana sarò ancora incasinato (sabato un matrimonio e domenica un battesimo dove farò il PADRINO!). (nel frattempo ho compiuto la tenera età di 43 primavere!) E poi finalmente libero. La mia piccina è lì in cameretta che mi aspetta. la vedo soffrire, tutta bella pulita e ben ingrassata al punto giusto.........da lunedì tutte le sere ricomincerò a farmi un giro di 1 ora tanto per riprendere il ritmo e poi mi potrò riaggregare al vostro gruppo, sempre se c'è qualcuno che mi aspetta!!!

saluti a tutti!

OLDRock (ROCCO).

E' chiaro che senza Anto' il putt perde il suo significato piu' intrinseco, per non parlare poi degli impegni vari conme raduni, gare, riunioni tecniche etc etc ..... diciamo che dal 1° giugno dovremmo riprendere in pieno i nostri impegni puttaroliani.....intatanto allenati con delle belle magnate de cinghiale che te fa bene sa !!!


o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' chiaro che senza Anto' il putt perde il suo significato piu' intrinseco, per non parlare poi degli impegni vari conme raduni, gare, riunioni tecniche etc etc ..... diciamo che dal 1° giugno dovremmo riprendere in pieno i nostri impegni puttaroliani.....intatanto allenati con delle belle magnate de cinghiale che te fa bene sa !!!
o-o

...Ora non esageriamo! Senza Antò, come dice MASTI, il PUTT funziona uguale! Per una serie di coincidenze, (vedi maltempo, assenze, Barney che va a s-PUTT-anarci alle gare di professionisti :mrgreen: ) si è un po' fermato come gruppo(girano tutti in singolo), ma non è certo perchè manco io!
Chiaro che a giugno i giri riprenderanno sicuramente... e quando rientro, caro OLDROCK, mi sa che non sarai tu quello da aspettare, ma il sottoscritto che è fermo da un po' e non sarà certo un ardito fringuellino all'inizio! :-((
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi, stasera ho trovato da Alessio (Bike Paradaise) il Perozzi ...... e non era lì solo a guardare ......:maremmac:
Il resto fatevelo raccontare da lui !!
:-?

Se sopravvivo all'Elba ci vediamo per un' infrasettimanale serale ?
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
hatz ragazzi, mi mancate tutti, ricordo ancora il mio primo giro con voi....non ho dimenticato il FORUM e che sono un po' preso e fino a questo fine settimana sarò ancora incasinato (sabato un matrimonio e domenica un battesimo dove farò il PADRINO!). (nel frattempo ho compiuto la tenera età di 43 primavere!) E poi finalmente libero. La mia piccina è lì in cameretta che mi aspetta. la vedo soffrire, tutta bella pulita e ben ingrassata al punto giusto.........da lunedì tutte le sere ricomincerò a farmi un giro di 1 ora tanto per riprendere il ritmo e poi mi potrò riaggregare al vostro gruppo, sempre se c'è qualcuno che mi aspetta!!!

saluti a tutti!

OLDRock (ROCCO).
A presto Rock...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora Barney raccontaci la tua Finale ...........

Grandissima esperienza; benché stamattina tutte le mie membra lancino URLA di dolore, sono strafelice.

Ma andiamo con ordine.
intanto il tracciato: non sono 6.600 metri, ma 8.000 a giro ed il dislivello reale non è 225 ma almeno 300.
Per giunta l'80 % del tracciato è un single track cattivo assai, polvere, sassi e radici a tradimento; e, dulcis in fundo, il toboga finale: 500 metri di discesa, con tratti di pendenza intorno al 20%, e 36 (!) tornantini: specie nella parte centrale roba da paura autentica.
In pratica la corona da 44 te la puoi scordare: il percorso, tranne due petatte corte ma cattive assai, lo fai tutto con il 32, lavorando sui pignoni.
Il restante 20% del tracciato è abbastanza largo, ma con fondo infame (brecciolino), assolutamente instabile.

Ho fatto tre giri (la mia squadra - Fuoridisella Fun -, in 12 ne ha fatti complessivamente 37 piazzandosi 126^ su 235 squadre):

il primo verso le 11 di sabato: non conoscevo il percorso e cercavo di andare al massimo: morale, son caduto due volte (abrasioni varie su gambe e braccia) e per due volte ho perso la catena (manovra errata nella foga) : il toboga l'ho fatto metà a piedi.

Il secondo giro mi toccava all'albeggiare, per cui ho dormito da mezzanotte alle 4 e mezzo (dormito per modo di dire, non ho più l'età della tenda e il generatore di corrente non si è fermato un momento).
Per un ritardo nel programma (chi ha girato di notte è andato più piano del previsto, ma è comprensibile) son partito alle 6.30, ché già era giorno: nessuna caduta, persa catena una volta sola, e toboga fatto, piano, ma tutto in sella tranne due tornantini centrali (ed in perfetto stile PUTT un paio di soste fotopanoramiche, alla faccia della gara).
Per inciso ho superato due volte uno che dovremo rintracciare per dargli la terrera di socio onorario del PUTT

Per il terzo giro i compari sono stati molto carini, mi hanno concesso l'ultimo cambio, sicché sono partito alle una meno cinque senza nessuna esigenza di fare presto (tanto contava solo finire il giro): nessuna caduta, nessun inconveniente tecnico, toboga fatto tutto in sella sempre piano ma meno (e mi ci sono pure divertito) e arrivo sotto lo striscione di fine gara fra la folla urlante (barney...barney - erano gli altri 11 sfessati che inneggiavano) e... mio record personale sul giro, 44 minuti.
Che per una pippa non è poi poco, visto che il più veloce dei 1500 ha segnato 19 e 40 (nemmeno in moto).

Questo il commento più aderente alla realtà di un'altro dei 12 fuoridisella 12:

La mia prima partecipazione alla 24h è stata invece proprio un disastro:
- un team di scappati di casa con un nome ridicolo
- dei compagni antipatici e fetenti
- uno spirito di gruppo talmente sdolcinato da farmi cariare i denti
- prestazioni sportive da pensionato "Villa Giulia"
- mangiare scarso e di pessima qualità
- un team manager che poteva al massimo organizzare un torneo di scarabeo tra analfabeti
- un extra-comunitario sfrattato color caffè-latte che mi ha invaso la tenda
- strani personaggi che si aggiravano armati di pompetta........in cerca di qualcosa da gonfiare

e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A mitigare l'esperienza negativa mi potrò ricordare di:
- polvere 00 che finirò di espellere dal mio nasino nel giugno 2012
- formiche assassine
- squarauuuzzzzz per tutti
- dormite tranquille in un letto di piume
- una clima notturno molto secco e per niente umido
- uccelli fatti di crack che cantavano solo dalle 11 di notte alle 5 di mattina
- un tavolo su cui mangiare ed appoggiare le cose veramente ampio ed ordinato
- seggiole e sdraio numerose e comodisssssime!!!

Alla luce di quanto sopra ho deciso di:
1. cancellare tutte foto fatte dalla memory card della macchina fotografica
2. dimenticarmi al più presto delle vs brutte facce
3. non partecipare mai più a qualsiasi evento organizzato dai fuori di sella
4. intentarvi causa per tentata molestia..............

Con astio
DANDAN

P.S.: Meurglys III si è comportata benissimo (a parte la catena caduta dalle corone, ma è stata colpa mia) ed ora riposa polverosa e felice in garage.
Ed il DT swiss è il migliore ammo del mondo.
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi, posso solo dire che il Team Fuori di Sella Fun è orgoglione di avere avuto in squadra il mitico Barney al quale abbiamo concesso il piacere di chiudere la 24 ore acclamato (e ripreso) come fosse uno di un team pro!!
Credo proprio che anche lui ormai sia Finale abducted!!!
Da citare infine oltre all'azione pedalatoria la fornitura di sostanze non consentite e altamente dopanti (pecorino spettacolare!!).
:prost:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ragazzi, posso solo dire che il Team Fuori di Sella Fun è orgoglione di avere avuto in squadra il mitico Barney al quale abbiamo concesso il piacere di chiudere la 24 ore acclamato (e ripreso) come fosse uno di un team pro!!
Credo proprio che anche lui ormai sia Finale abducted!!!
Da citare infine oltre all'azione pedalatoria la fornitura di sostanze non consentite e altamente dopanti (pecorino spettacolare!!).
:prost:

Il bello dell'ultimo giro, è che pochi erano gli assatanati, mentre la gran parte, ormai, tiravano giusto a finire.
l'ultima pettata l'ho fatta in buona parte a piedi insieme a due che correvano in solitaria, praticamente chiaccherando del più e del meno, ed alla fine salutandoci come vecchi amici
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il bello dell'ultimo giro, è che pochi erano gli assatanati, mentre la gran parte, ormai, tiravano giusto a finire.
l'ultima pettata l'ho fatta in buona parte a piedi insieme a due che correvano in solitaria, praticamente chiaccherando del più e del meno, ed alla fine salutandoci come vecchi amici

Anche alla 24 ore il nostro Barney ha tenuto la sua conferenza tecnica....:mrgreen: come sempre...!:maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo