andatevi a guardare questa discussione e il mistero verrà svelato....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63413&page=6
Bravo Mister, ma c'era un'altra indicazione più facile da trovare....
leggete il mio profilo......
andatevi a guardare questa discussione e il mistero verrà svelato....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63413&page=6
Eh, non è mica un segreto, basta sapere dove andare a vedere....
cercate gente, cercate....
Vi dò un ulteriore aiuto: le cose che si vedono meno sono quelle più evidenti...
forza.... o-o
firmato Edgar Allan Perozzi....
Ma insomma, perozzi, a parte l'enigmistica, noi ti si vuol vedere all'opera ...
(le bicilette, e le si 'ompra pe' andacci, miha pe' fanne 'ollezione ... e ci 'redo ti ripiglian l'usato, gli è novo!)
E ci vo in bici, ma di pomeriggio, eppoi quando cado vedo bene di scendere dalla bici, almeno lei un si sciupa!Ma insomma, perozzi, a parte l'enigmistica, noi ti si vuol vedere all'opera ...
(le bicilette, e le si 'ompra pe' andacci, miha pe' fanne 'ollezione ... e ci 'redo ti ripiglian l'usato, gli è novo!)
E ci vo in bici, ma di pomeriggio, eppoi quando cado vedo bene di scendere dalla bici, almeno lei un si sciupa!
Ti ho mandato un MPPerozzi, quanto ti hanno dato della tua e dove l'hai presa? bellissimo mezzo da guerra in discesa eh!
Da "Pippa", vi posso assicurare che gli è veramente favolosa, è un carrarmato in discesa e un blindo leggero in salita...Ma l'hai presa proprio in stile freeride ? con i pedali senza sgancio ? con il sellino quasi all'altezza del manubrio ? insomma free ride fre ride ? l'hai provata in salita ? come va ? insomma facci una putt recensione !!!
Io che l'ho toccata con mano posso confermare che è proprio un gioiellino.
Ora tocca al padrone dimostrare di esserne degno
Giovedì c'è nessuno per un'uscita nel tardo pomeriggio ?
Ora di partenza?
Ipotesi percorso?
tempo prevedibile?