Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mi pare buona la sorpresa di Mistercarnia. Scoccia assai anche a me alzarmi presto per mettermi in auto e raggiungere un posto... lo faccio ogni santa mattina. Almeno il sabato, se devo alzarmi presto voglio essere subito in sella!
Io domattina ci sono, alle 9:00 in piazza Alberti. Preferisco un rientro comodo per pranzo.
1)Chi c'è?
2)Mister, dove ci porti?
3) è uguale... vengo comunque.

Ciao e a domani!

@MASTI ...Tranquillo... lo so che volevi andare a Vallombrosa, ma si farà sicuramente un'altra volta! Orsù, dunque, vieni anche tu con noi!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Mi pare buona la sorpresa di Mistercarnia. Scoccia assai anche a me alzarmi presto per mettermi in auto e raggiungere un posto... lo faccio ogni santa mattina. Almeno il sabato, se devo alzarmi presto voglio essere subito in sella!
Io domattina ci sono, alle 9:00 in piazza Alberti. Preferisco un rientro comodo per pranzo.
1)Chi c'è?
2)Mister, dove ci porti?
3) è uguale... vengo comunque.

Ciao e a domani!

@MASTI ...Tranquillo... lo so che volevi andare a Vallombrosa, ma si farà sicuramente un'altra volta! Orsù, dunque, vieni anche tu con noi!

@Antobike: vi porto al santuario della madonna del sasso, poi torniamo a Firenze passando dalle tortore
@Masti: per andare a Vallombrosa secondo me bisogna stare fuori tutto il giorno, fra andare e tornare ci vogliono 2 ore di macchina, per fare 3 ore di bici. Dopo il raduno si potrebbe organizzare un giro più lungo allargandoisi verso la Londa e la Consuma dove dicevi te tempo fa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Buono alle 9 in p.zza Alberti.
per anto: aspettami alle 8,45 sotto il lampione (novello Lilì Marlene)



Buono alle 8:45!

....Suppongo che intendessi il novello soldatino che aspetta, più che il novello Lilì Marlene... :mrgreen:

"Vor der Kaserne
Vor dem großen Tor
Stand eine Laterne
Und steht sie noch davor
So woll'n wir uns da wieder seh'n
Bei der Laterne wollen wir steh'n
Wie einst Lili Marleen,
Wie einst Lili Marleen
.... ..."


"Tutte le sere, sotto quel fanal
presso la caserma ti stavo ad aspettar.
Anche stasera aspetterò
e tutto il mondo scorderò.
Con te, Lilì Marleen,
con te, Lilì Marleen
... ..."

Oh Yeaaaaah!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Evvai! La compagnia dell'anello si ritrova... cosa succederà alla Madonna del Sasso?
...E nel Fosso di PDOR?
Gli Elfi riusciranno a condurre i nostri eroi nella terra degli gnomi? Mah... chi lo sa!...
Intanto... di certo c'è che ci troviamo alle 9:00 in piazza Alberti per una nuova avventura. Chi ci sarà, chi vorrà aggiungersi, chi ci seguirà, ...vedrà!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Evvai! La compagnia dell'anello si ritrova... cosa succederà alla Madonna del Sasso?
...E nel Fosso di PDOR?
Gli Elfi riusciranno a condurre i nostri eroi nella terra degli gnomi? Mah... chi lo sa!...
Intanto... di certo c'è che ci troviamo alle 9:00 in piazza Alberti per una nuova avventura. Chi ci sarà, chi vorrà aggiungersi, chi ci seguirà, ...vedrà!
Attenzione, attenzione è arrivato il "Perozzino", Bikers "forse" domattina ci sono anch'io, il percorso è favoloso ed ho in mente (questa volta tocca a me) una gustosa variante (un po' tecnica, questo non lo nego) per non fare neanche gli ultimi trecento metri di asfalto (dall'Olmo alla Madonna del Sasso [già avvertito il Mister stamattina])
Ah ora sono anch'io impiantizzato!!!!! evvai!!!!:loll: :free:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Attenzione, attenzione è arrivato il "Perozzino", Bikers "forse" domattina ci sono anch'io, il percorso è favoloso ed ho in mente (questa volta tocca a me) una gustosa variante (un po' tecnica, questo non lo nego) per non fare neanche gli ultimi trecento metri di asfalto (dall'Olmo alla Madonna del Sasso [già avvertito il Mister stamattina])
Ah ora sono anch'io impiantizzato!!!!! evvai!!!!:loll: :free:


MA DAIIIII !!!
MA VIENIIIIIII !!!
MA SIIII !!!
...E per cortesia, leva quel "forse" da ciò che hai scritto!
...MAREMMA INDECISA!!!
...Allora sì che la compagnia sarebbe al completo-completo!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ieri sono tornato dove abbiamo fatto I "boscaioli" e ho trovato il passaggio, quindi tutto ok.
Mercoledì sera si potrebbe andare a provare il giocattolo nuovo in zona Maiano, tipo ritrovo alle 19:30/19:45 e irentro verso le 22:00. Ninux e Jastep dovrebbero già esserci.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ieri sono tornato dove abbiamo fatto I "boscaioli" e ho trovato il passaggio, quindi tutto ok.
Mercoledì sera si potrebbe andare a provare il giocattolo nuovo in zona Maiano, tipo ritrovo alle 19:30/19:45 e irentro verso le 22:00. Ninux e Jastep dovrebbero già esserci.
Visto che mi è rimasto un ginocchio sano da rovinare farò il possibile per esserci. Comunque se vengo te lo confermo via SMS
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ora domani vo a sentire da Cris.
le mucche in giro ma porca miseria mica sono leoni che hanno bisogno di km e km quadrati, 'gnamo dai c'hanno 'na valle intera !!!

ma quante ce ne vogliono mettere di mucche ?!?! 1000 ?!?

via su sono ridicoli ma poi anche con le mucche a giro si passa lo stesso, no invece nemmeno i montanari son così ottusi ;-((((

sull'apertura di nuovi sentieri son proprio curioso.. ora come ora non si fa altro che chiuderli

Leo che ti ha detto cris ?

L'idea del Bike Park è ganza. Almeno si vede un pò di movimento.

Le mucche sono posizionate in tre recinti: uno sulla destra in zona Poggio al Mandorlo e poco più su sulla sinistra...poi un altro recinto è oltre le case sulla sinistra...in effetti sono vicine allo sterrato...però...se ci passa uno che abita all'interno della proprietà in auto o motorino e gli schizza un sasso in fronte alla mucca...e stramazza per terra...i cancello antibikers...a cosa è servito ?

A proposito i segni bianchi/rossi del sentiero CAI 7 sugli alberi sono stati cancellati...almeno da quanto ho letto sulla agenzia Nove.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ieri sono tornato dove abbiamo fatto I "boscaioli" e ho trovato il passaggio, quindi tutto ok.
Mercoledì sera si potrebbe andare a provare il giocattolo nuovo in zona Maiano, tipo ritrovo alle 19:30/19:45 e irentro verso le 22:00. Ninux e Jastep dovrebbero già esserci.

tutto confermato, domani sera giretto con fari. Ritrovo in piazza Alberti ore 19:30, 19:45max. Presenti fino ad ora:

Mistercarnia
Antobike
Ninux
Jastep
Simone(un amico mio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo