Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MIster che giro si fa stasera ? il fatto che anto' non ci sia mi preoccupa un po' unne' che vandate troppo forte ??

Ehehe!!! Ti preoccupi eh? :loll:
...La presenza di una pippa come me ti dava maggiori garanzie di slow-raid eh, vecchio furbacchione?
E invece t'hai da soffrire con i draghi del buio che ti faranno conoscere i brividi della notte a folli velocità!
O ti adeguerai alla velocità o ti toccherà rimanere solo soletto nella notte; ti molleranno indietro alla mercè di qualsivoglia misteriosa e famelica bestia notturna abitatrice delle colline Fiorentine! Con il favore delle tenebre, un'orda di bestiacce immonde e puzzone ti si avvicineranno silenziose per annusare l'invitante olezzo delle tue tenere e saporite carni, in attesa di affondare le loro zanne e assaporare il lauto banchetto!
:magna:
Potrai salvarti solo usando la tua famosa arma segreta, il curreggione notturno a diffusione lenta, ma dopo dovrai correre veloce per non essere tu stesso vittima della potentissima arma chimica!:loll: ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ehehe!!! Ti preoccupi eh? :loll:
...La presenza di una pippa come me ti dava maggiori garanzie di slow-raid eh, vecchio furbacchione?
E invece t'hai da soffrire con i draghi del buio che ti faranno conoscere i brividi della notte a folli velocità!
O ti adeguerai alla velocità o ti toccherà rimanere solo soletto nella notte; ti molleranno indietro alla mercè di qualsivoglia misteriosa e famelica bestia notturna abitatrice delle colline Fiorentine! Con il favore delle tenebre, un'orda di bestiacce immonde e puzzone ti si avvicineranno silenziose per annusare l'invitante olezzo delle tue tenere e saporite carni, in attesa di affondare le loro zanne e assaporare il lauto banchetto!
:magna:
Potrai salvarti solo usando la tua famosa arma segreta, il curreggione notturno a diffusione lenta, ma dopo dovrai correre veloce per non essere tu stesso vittima della potentissima arma chimica!:loll: ...

:capitani: :-(( :cagozzo:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per tutti quelli che non sono venuti, vi siete persi un bel balocco. Alla fine eravamo solo io Jastep e Simone (extra forum). Siamo saliti sul pratone e poi siamo scesi dal sentiero degli dei e dai soliti stradelli di maiano. Veramente divertente. Unici neo, bisofìgna capire bene come gestire le batterie, credo sia un problema di come farle caricare, perchè durano un pò pochino. Pur facendo attenzione e avendo fatto un bel tratto di salita ancora con la luce naturle dopo un paio di ore le batterie hanno cominciato ad andare in crisi, mentre dovrebbero durare di più. Ora mi documenterò sul sito della Sigma. Comunque per il resto : SPETTACOLO!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per tutti quelli che non sono venuti, vi siete persi un bel balocco. Alla fine eravamo solo io Jastep e Simone (extra forum). Siamo saliti sul pratone e poi siamo scesi dal sentiero degli dei e dai soliti stradelli di maiano. Veramente divertente. Unici neo, bisofìgna capire bene come gestire le batterie, credo sia un problema di come farle caricare, perchè durano un pò pochino. Pur facendo attenzione e avendo fatto un bel tratto di salita ancora con la luce naturle dopo un paio di ore le batterie hanno cominciato ad andare in crisi, mentre dovrebbero durare di più. Ora mi documenterò sul sito della Sigma. Comunque per il resto : SPETTACOLO!

Ma per quanto ne so io, le batterie non durano un'eternità... ieri ci guardavo sul sito e le davano se accese insieme per meno di un'ora, o due ore al massimo accendendo solo la 10W... (se non sbaglio).
Addirittura il sentiero degli dei avete fatto? Azz... coraggiosi!
 

Rapa-Nui

Biker novus
27/3/07
13
0
0
isola di pasqua
Visita sito
ciao ragazzi, io sto all'olmo (da poco), la prossima volta vengo anche io, però ho una intense molto discesistica...sono un buon pedalatore, ma i sentieri che fate voi son pedalabili?
da quel che ho capito, chi fa queste serate è gente che pedala tosto, e non tutti ci vanno.
eventualmente poi si può fare una notturna al campo che sto allestendo con strutture north shore!!
ciao e grazie!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sigma evo+evox, se ti interessa forse ne è avanzato uno dal mega ordine che abbiamo fatto

http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox/?punkt=features

Mister se mi puoi dare solo il faro EvoX allora lo prendo io, ho già il SigmaEvo da 5W e stavo cercando il faro aggiuntivo da 10W.

Next week se il giro lo facciamo di martedi o mercoledì pom sera vengo volentieri

con il faro 5W ho fatto anche molto più di tre ore, unico problema per me è stato ... che il pacco batteria mi è saltato fuori dal portaborraccia per ben 2 volte ... ed è veramente rischioso
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma la molla in dotazione non lo trattiene? ... E vero che è pesantuccio ma la mollona che è nella scatola dovrebbe fare il suo lavoro...

Sì di molle ce ne sono due e ne avevo messe solo una, anche il portaborraccia non era quello consigliato infatti ho cambiato e con due molle non si stacca.
Bisogna ricordarsi di metterle certo quelle sì

@Rapa sì a vedere le strutture ci vengo volentieri ma quanto sono alte ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo