Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Tranquillo! Si va dove si conoscono i posti. Per iniziare, Maiano, tanto per capirci. E di certo poco bosco infrascato... poi, andando insieme i rischi si limitano. Per capirci, la discesa di poggio alle tortore al buio non la faccio!... :ueh:
A proposito di Maiano... il cancello c'è, ma lunedì era aperto e io sono passato. In realtà la recinzione ancora non è completa e comunque il modo per passare se è chiuso, c'è. Basta prenderla da sotto...(stradella a dx prima delle cave... un po' in salita, dopo, ma si fa!).

io oggi ho incontrato il proprietario e cris della probfi...la zona verrà chiusa perchè c'è le mucche a giro. Comunque dicono che aprono nuovi sentieri...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
no, non confermo niente, sabato mattina potrei avere qualche problema e fino all'ultimo secondo non saprò niente. Pensavo invece di andare domenic apomeriggio (magari impiantati) a fare un giro.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no, non confermo niente, sabato mattina potrei avere qualche problema e fino all'ultimo secondo non saprò niente. Pensavo invece di andare domenic apomeriggio (magari impiantati) a fare un giro.

Quindi intendi domenica sera... :mrgreen: . Se ci sono vengo.

Per gli altri, sabato mattina alle 9:00 o anche prima (se ci sono i compari di MASTI)... tanto ormai non fa più freddo... si può partire prima, onde tornare a casa ad orari più accettabili pur facendo un giro abbastanza lungo!
L'appuntamento sarebbe sempre a piazza Alberti; la destinazione potrebbe essere (perchè no?) il Pratone, o l'Incontro oppure potremmo rifare quel giro fatto con Barney (di 'CAEEE o di LAEEE!!!... per capirci...). Oppure dove diavolo vi pare! Mi basta pedalà!:mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Quindi intendi domenica sera... :mrgreen: . Se ci sono vengo.

Per gli altri, sabato mattina alle 9:00 o anche prima (se ci sono i compari di MASTI)... tanto ormai non fa più freddo... si può partire prima, onde tornare a casa ad orari più accettabili pur facendo un giro abbastanza lungo!
L'appuntamento sarebbe sempre a piazza Alberti; la destinazione potrebbe essere (perchè no?) il Pratone, o l'Incontro oppure potremmo rifare quel giro fatto con Barney (di 'CAEEE o di LAEEE!!!... per capirci...). Oppure dove diavolo vi pare! Mi basta pedalà!:mrgreen:

a me me'ra venuta st'idea:

partenza in macchina con bici da piazza alberti ore 8.00.
arrivo abbazia vallombrosa ore 9.00

girino di 3 ore vallombrosa-secchieta-gustosa variante(quella che si sbaglio' con il mister ma stavolta giusta)-rientro ...
rientro a casa ore 13.30
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
a me me'ra venuta st'idea:

partenza in macchina con bici da piazza alberti ore 8.00.
arrivo abbazia vallombrosa ore 9.00

girino di 3 ore vallombrosa-secchieta-gustosa variante(quella che si sbaglio' con il mister ma stavolta giusta)-rientro ...
rientro a casa ore 13.30

Mah! Potrebbe anche essere... l'unica cosa è che si rientra tardino... ma è fattibile. ...Ma tu ricordi dove è l'attacco del sentiero/variante?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io oggi ho incontrato il proprietario e cris della probfi...la zona verrà chiusa perchè c'è le mucche a giro. Comunque dicono che aprono nuovi sentieri...

Ora domani vo a sentire da Cris.
le mucche in giro ma porca miseria mica sono leoni che hanno bisogno di km e km quadrati, 'gnamo dai c'hanno 'na valle intera !!!

ma quante ce ne vogliono mettere di mucche ?!?! 1000 ?!?

via su sono ridicoli ma poi anche con le mucche a giro si passa lo stesso, no invece nemmeno i montanari son così ottusi ;-((((

sull'apertura di nuovi sentieri son proprio curioso.. ora come ora non si fa altro che chiuderli
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
pare che sabato mattina io sia "lilbero" e l'idea di andare a Vallombrosa mi attira, solo che mi sa che il giro che dice Masti è parecchio corto, ora verifico ma potrebbero essere 20/22km di cui quasi metà di discesa.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
pare che sabato mattina io sia "lilbero" e l'idea di andare a Vallombrosa mi attira, solo che mi sa che il giro che dice Masti è parecchio corto, ora verifico ma potrebbero essere 20/22km di cui quasi metà di discesa.

Beh, che metà sia discesa parrebbe quasi scontato, visto che l'altra metà è salita.
Magari, per allungare il brodo, si potrebbe provare qualche gustosa variante ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo