Ma fatemi capire... oltre a me e al mister, chi sono gli impiantizzati?
Non ho ben capito se MASTI ce li ha 'sti fari.... il Perozzi sì, Nofix pure... Barney? Li ha presi anche lui?
Yeahhhh
Ma fatemi capire... oltre a me e al mister, chi sono gli impiantizzati?
Non ho ben capito se MASTI ce li ha 'sti fari.... il Perozzi sì, Nofix pure... Barney? Li ha presi anche lui?
Oh oh oh oh!
Voglio proprio vedere come la fai tutta la salita con quell'affare in groppa! ... Sì sì! Voglio proprio vedere! E mi metto vicino-vicino così vedo ancora meglio il sudore che imperla la tua fronte...!!!
Tranquillo! Si va dove si conoscono i posti. Per iniziare, Maiano, tanto per capirci. E di certo poco bosco infrascato... poi, andando insieme i rischi si limitano. Per capirci, la discesa di poggio alle tortore al buio non la faccio!...
A proposito di Maiano... il cancello c'è, ma lunedì era aperto e io sono passato. In realtà la recinzione ancora non è completa e comunque il modo per passare se è chiuso, c'è. Basta prenderla da sotto...(stradella a dx prima delle cave... un po' in salita, dopo, ma si fa!).
no, non confermo niente, sabato mattina potrei avere qualche problema e fino all'ultimo secondo non saprò niente. Pensavo invece di andare domenic apomeriggio (magari impiantati) a fare un giro.
Quindi intendi domenica sera... . Se ci sono vengo.
Per gli altri, sabato mattina alle 9:00 o anche prima (se ci sono i compari di MASTI)... tanto ormai non fa più freddo... si può partire prima, onde tornare a casa ad orari più accettabili pur facendo un giro abbastanza lungo!
L'appuntamento sarebbe sempre a piazza Alberti; la destinazione potrebbe essere (perchè no?) il Pratone, o l'Incontro oppure potremmo rifare quel giro fatto con Barney (di 'CAEEE o di LAEEE!!!... per capirci...). Oppure dove diavolo vi pare! Mi basta pedalà!
a me me'ra venuta st'idea:
partenza in macchina con bici da piazza alberti ore 8.00.
arrivo abbazia vallombrosa ore 9.00
girino di 3 ore vallombrosa-secchieta-gustosa variante(quella che si sbaglio' con il mister ma stavolta giusta)-rientro ...
rientro a casa ore 13.30
Forse vengo stasera....ragazzi venitevi a prendere questa roba che ciò la casa invasa da scatole e scatoline
Mah! Potrebbe anche essere... l'unica cosa è che si rientra tardino... ma è fattibile. ...Ma tu ricordi dove è l'attacco del sentiero/variante?
vallombrosa pedalabile free...ma un ci sono i foresta a giro ?
perche' che e' vietato ?? non mi sembra, l'altra volta si sali' dal sentiero e ci videro mo non ci dissero niente intendo il 12.
io oggi ho incontrato il proprietario e cris della probfi...la zona verrà chiusa perchè c'è le mucche a giro. Comunque dicono che aprono nuovi sentieri...
pare che sabato mattina io sia "lilbero" e l'idea di andare a Vallombrosa mi attira, solo che mi sa che il giro che dice Masti è parecchio corto, ora verifico ma potrebbero essere 20/22km di cui quasi metà di discesa.