a me una è bastata. Credo dipenda anche dal portaborraccia, nel mio forse ci sarebbe rimasta anche senza nulla.
è perfetto, mai portaborraccia sarà migliore di quello, è bello, è forte, è grande.............
... Non so perchè...ma ho la velata senzazione che tu mi stia prendendo per i fondelli...
... Non so perchè...ma ho la velata senzazione che tu mi stia prendendo per i fondelli...
... lo cambi nn ci pensi più
e non ci dimentichiamo del 1° maggio....DUNQUE! ...Prossimi possibili appuntamenti:
1) MERCOLEDI' 25 APRILE C'è qualcuno che vuole approfittare del festivo per una scampagnata in bici da qualche parte?... anche sola mattina mi va bene...
2)SABATO 28 APRILE ... idem... sempre mattina.
... ????????????????????????????????????????????????????
e non ci dimentichiamo del 1° maggio....
per quel che mi riguarda mercoledì scatta il giro lungo con esperimento.
Si sale il pratone, discesa e poi su fino a Poggio ripaghera, crinale fino a monte rotondo e poi esperimento, sentiero cai 3 che scende fino alla faentina poco prima di polcanto poi rientro a scelta anche su asfalto. Ritrovo 9:30 piazza Alberti. Se l'esperimento è tutto ciclabile verso le 15 siamo a casa tranquilli. Quasi sicuramente mi accompagnerà Ninux.
Eh beh ho l'alibone, ero a lavurà sabato mattina...CLARO, companero! Senti un po'... il PEROZZONE! Non sei venuto al raduno, bricconciello!!! ...
Mi sa che conosco il sentiero in questione, lo definirei proprio "gustosa variante", ci siamo capiti vero?per quel che mi riguarda mercoledì scatta il giro lungo con esperimento.
Si sale il pratone, discesa e poi su fino a Poggio ripaghera, crinale fino a monte rotondo e poi esperimento, sentiero cai 3 che scende fino alla faentina poco prima di polcanto poi rientro a scelta anche su asfalto. Ritrovo 9:30 piazza Alberti. Se l'esperimento è tutto ciclabile verso le 15 siamo a casa tranquilli. Quasi sicuramente mi accompagnerà Ninux.
La cosa potrebbe interessarmi... qualche altro particolare? (...dislivello e kilometri?... possibilmente senza barare... )
Per mercoledì, ti so dire domani... ho avuto un invito a cena per martedì sera e devo capire come va a finire...Con quello che mi prospetti dipende da quanto mangio la sera prima...
Per il 1° maggio, visto che sono libero dal lavoro io non sprecherei tutta la giornata in attesa della sera... tra l'altro sono solo come il 25 aprile, visto che la mia consorte lavora. Quindi a casa tutto il giorno e magari con il sole fuori, ci sto poco volentieri...
ce la puoi fare........mangia più che puoi così lo usi anche per il giorno dopo
il 1 maggio invece la mia consorte non lavora..................