Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Io ne ho uno più o meno così... ...è adatto?
00631V.JPG
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
... Non so perchè...ma ho la velata senzazione che tu mi stia prendendo per i fondelli...:nunsacci:

mah.. no dai quello dovrebbe bastare. altrimenti prendi quello con le protesi di gomma ?!?! ;-))) alle estremità dx e sx

avevo uno simile al tuo e mi capitava di perdere borracce, lo cambi nn ci pensi più
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
DUNQUE! ...Prossimi possibili appuntamenti:

1) MERCOLEDI' 25 APRILE C'è qualcuno che vuole approfittare del festivo per una scampagnata in bici da qualche parte?... anche sola mattina mi va bene...
2)SABATO 28 APRILE ... idem... sempre mattina.

... ????????????????????????????????????????????????????
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per quel che mi riguarda mercoledì scatta il giro lungo con esperimento.
Si sale il pratone, discesa e poi su fino a Poggio ripaghera, crinale fino a monte rotondo e poi esperimento, sentiero cai 3 che scende fino alla faentina poco prima di polcanto poi rientro a scelta anche su asfalto. Ritrovo 9:30 piazza Alberti. Se l'esperimento è tutto ciclabile verso le 15 siamo a casa tranquilli. Quasi sicuramente mi accompagnerà Ninux.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per quel che mi riguarda mercoledì scatta il giro lungo con esperimento.
Si sale il pratone, discesa e poi su fino a Poggio ripaghera, crinale fino a monte rotondo e poi esperimento, sentiero cai 3 che scende fino alla faentina poco prima di polcanto poi rientro a scelta anche su asfalto. Ritrovo 9:30 piazza Alberti. Se l'esperimento è tutto ciclabile verso le 15 siamo a casa tranquilli. Quasi sicuramente mi accompagnerà Ninux.


La cosa potrebbe interessarmi... qualche altro particolare? (...dislivello e kilometri?... possibilmente senza barare... :-) )
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
per quel che mi riguarda mercoledì scatta il giro lungo con esperimento.
Si sale il pratone, discesa e poi su fino a Poggio ripaghera, crinale fino a monte rotondo e poi esperimento, sentiero cai 3 che scende fino alla faentina poco prima di polcanto poi rientro a scelta anche su asfalto. Ritrovo 9:30 piazza Alberti. Se l'esperimento è tutto ciclabile verso le 15 siamo a casa tranquilli. Quasi sicuramente mi accompagnerà Ninux.
Mi sa che conosco il sentiero in questione, lo definirei proprio "gustosa variante", ci siamo capiti vero?:mrgreen:
Dovrebbe essere quello che, se non mi sbaglio, poi risbuca in località "Feriolo" e da lì poi si va sulla Faentina (poco prima di Vetta Le Croci, "prima" inteso dal lato San Piero a Sieve) solo che il primo tratto è da DH, la seconda parte invece è una strada forestale in pratica, quindi molto beddu! :sbavon:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
La cosa potrebbe interessarmi... qualche altro particolare? (...dislivello e kilometri?... possibilmente senza barare... :-) )

il sentiero dovrebbe essere quello che dice il Perozzi (o almeno arriva nello stesso punto. Fino al Pratone lo conosci, la discesa dal Pratone la conosci, da lì c'è la salita fino a Poggio ripaghera che è lunga e in alcuni tratti ripida, va presa con calma e si riesce a fare tutta in sella con qualche sosta. Incomincia da dove il perozzi l'altra volta ci ha fatto fare la gustosa variante e sale fino quasi a 1000 metri, poi crinale in discesa molto divertente fino a monte rotondo e poi non lo so. Di sicuro è discesa, perchè da 800 metri si scende a 400 e la carta conferma quello che dice il perozzi e cioè che una buona metà è strada forestale, mentre una metà è sentiero/mulattiera. I km saranno poco più di 40, ma la salita che anche il Perozzi conosce bene è di quelle che possono far perdere un bel pò di tempo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per mercoledì, ti so dire domani... ho avuto un invito a cena per martedì sera e devo capire come va a finire...Con quello che mi prospetti dipende da quanto mangio la sera prima... :mrgreen:
Per il 1° maggio, visto che sono libero dal lavoro io non sprecherei tutta la giornata in attesa della sera... tra l'altro sono solo come il 25 aprile, visto che la mia consorte lavora. Quindi a casa tutto il giorno e magari con il sole fuori, ci sto poco volentieri...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Per mercoledì, ti so dire domani... ho avuto un invito a cena per martedì sera e devo capire come va a finire...Con quello che mi prospetti dipende da quanto mangio la sera prima... :mrgreen:
Per il 1° maggio, visto che sono libero dal lavoro io non sprecherei tutta la giornata in attesa della sera... tra l'altro sono solo come il 25 aprile, visto che la mia consorte lavora. Quindi a casa tutto il giorno e magari con il sole fuori, ci sto poco volentieri...

ce la puoi fare........mangia più che puoi così lo usi anche per il giorno dopo

il 1 maggio invece la mia consorte non lavora..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo